L'originale di bludolphin86
grazie mille!
ho letto che alcuni ne hanno aperti 2 e poi chiuso uno, ma viola le condizioni...
se mi dici che tu hai fatto così e non ti hanno fatto questioni lo faccio pure io. ma hai aspettato un pò tra un'operazione e l'altra o hai fatto tutto di seguito?
quanto ci hanno messo a chiuderti il conto?
grazie
ho messo 5 minuti a fare tutto!!! Ho passato i soldi su un altro conto (di mia sorella),ho chiuso il mio conto in dollari e riaperto 30 secondi dopo un conto in euro.....ho dovuto cambiare solo l'indirizzo email alla nuova registrazione....non puoi avere due conti contemporanei intestati a te su MB...ne puoi avere solo uno....se non sai dove buttare i soldi per dieci minuti,apri un conto a nome di qualcuno della tua famiglia ci passi i soldi (nella valuta più conveniente..non ti mettere a fare cambi)..chiudi il tuo e lo riapri....ci rimetti i soldi e chiudi il conto che hai aperto a nome di qualcuno della tua famiglia....
La comodità di MB è che non c'è tutta la burocrazia come da noi...puoi aprire e chiudere conti nel giro di minuti....anche l'inivio di soldi da un conto all'altro su MB è istantaneo....prima che lo chiudi fai log out e controlla che sono arrivati i soldi sul conto di tua madre(sorella o chi per loro).....
Tutte questo che ho detto non viola nessuna regola,sei libero di chiudere il conto e riaprirlo quindi non ti fare tanti problemi....
se devi passare decine di migliaia di euro non lo puoi fare questa cosa (in 5 minuti) perchè dovresti mandare documenti ecc per aumentare il limite delle transizioni...ma se devi passare diverse centinaia di euro/dollari ...pochi soldi va bene
se non vuoi fare questa cosa fatti fare un bonifico in banca in italia e poi chiudi il conto MB e lo riapri....
ciao