Ciao Pier il titolo è solo per attirare la tua attenzione , visto che so che sei tu che ti interessi e che rispondi alle domande riguardanti i software di supporto al poker.
Se ci sono mi potresti passare i link di video in italiano riguardanti il settaggio di HM2, o il link di qualche guida on line sempre in italiano?
Grazie
:challenge
Ciao monkad,
non ci sono video in italiano purtroppo però puoi chiedere tutto quello che vuoi e ti aiuteremo per settare al meglio il tuo HM2
Pierabisio
beh...se posso intromettermi,vorrei segnalare che all'interno di hm2,ci sono diversi video guida in italiano,che spiegano bene molti settaggi e diverse guide all'utilizzo...io stesso ne ho utilizzati alcuni...molto ben fatti e utili
sempre disponibile come al solito innanzi tutto grazie , sto provando la versione trial allora nei tav cash ad un certo punto non mi legge piu le mani nel senso che smette di importarle , e quando faccio un torneo l hud non mi compare proprio come posso risolvere???
L'originale di porkimmondo
beh...se posso intromettermi,vorrei segnalare che all'interno di hm2,ci sono diversi video guida in italiano,che spiegano bene molti settaggi e diverse guide all'utilizzo...io stesso ne ho utilizzati alcuni...molto ben fatti e utili![]()
ciao porki certo che puoi intrometterti ogni aiuto è ben accetto il linguaggio della versione che ho scaricato è in inglese, mi dici dove li trovo i video che dici tu in italiano???
basta che apri hm2 e nella finestrella che ti ho indicato con la freccia,selezioni italiano..ed il gioco e' fatto!

beh...se posso intromettermi,vorrei segnalare che all'interno di hm2,ci sono diversi video guida in italiano,che spiegano bene molti settaggi e diverse guide all'utilizzo...io stesso ne ho utilizzati alcuni...molto ben fatti e utili![]()
Grazie porkimmondo,
non ci avevo proprio fatto caso, o meglio, ricordavo di averli visti solamente in lingua inglese qualche tempo fa
Pierabisio
L'originale di monkad
sempre disponibile come al solito innanzi tutto grazie , sto provando la versione trial allora nei tav cash ad un certo punto non mi legge piu le mani nel senso che smette di importarle , e quando faccio un torneo l hud non mi compare proprio come posso risolvere???
Su quale room giochi monkad?
Pierabisio
L'originale di pierabisio
Grazie porkimmondo,
non ci avevo proprio fatto caso, o meglio, ricordavo di averli visti solamente in lingua inglese qualche tempo fa
![]()
Pierabisio
Sempre a disposizione! ♠_thumbsup:
di solito su bwin pier pero su ps a volte faccio qualche torneo, io quei video li porki li avevo fatti partire pero appena accorto che erano in inglese non c'ho pensato e l ho chiusi con la x in alto a destra , ora non mi compaiono piu , sai come faccio a recuperarli????
Grazie per l'aiuto cmq
L'originale di monkad
di solito su bwin pier pero su ps a volte faccio qualche torneo, io quei video li porki li avevo fatti partire pero appena accorto che erano in inglese non c'ho pensato e l ho chiusi con la x in alto a destra , ora non mi compaiono piu , sai come faccio a recuperarli????
Grazie per l'aiuto cmq
Su bwin con il cash non ci sono problemi mentre per quanto riguarda i tornei ad ogni cambio di tavolo dovresti chiudere e riaprire il tavolo dalla lobby per far ripartire l'HUD (e a volte nemmeno funziona a detta di molti). Purtroppo è un bug che c'è sul circuito Ongame.
Per visualizzare nuovamente l'HM2 TV devi cliccare su:
- Home
- Add Widget
- All
- Hold'em Manager 2 TV
- Add Right Column WidGet
Pierabisio