Passa al forum
bonus su titanbet

Notifiche
Cancella tutti

bonus su titanbet

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
470 Visualizzazioni
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

ciao a tutti ragazzi devo ringraziare titanbet che ieri mi ha mandato un imail dove mi dficeva che mi accreditava 20 euro di bonus cash e 200 euro di bonus sbloccabile tipo prima ricarica . questo perche era un periodo di tempo che non giocavo su titan perche ultimamente sto giocando su netbet . bhe morale ieri mi sono iscritto al torneo da 2.50 rebuy da 2500grt e ho fatto 2ndo posto per una moneta da 346 euro. ancora una volta con i soldi omaggio faccio profitti ahahaha volevo sapere se anche a qualcuno di voi hanno dato questo bonus

Rispondi
Citazione
5 risposte

L'originale di paky2866
ciao a tutti ragazzi devo ringraziare titanbet che ieri mi ha mandato un imail dove mi dficeva che mi accreditava 20 euro di bonus cash e 200 euro di bonus sbloccabile tipo prima ricarica . questo perche era un periodo di tempo che non giocavo su titan perche ultimamente sto giocando su netbet . bhe morale ieri mi sono iscritto al torneo da 2.50 rebuy da 2500grt e ho fatto 2ndo posto per una moneta da 346 euro. ancora una volta con i soldi omaggio faccio profitti ahahaha volevo sapere se anche a qualcuno di voi hanno dato questo bonus

a me solo i 200 da sblocare ma ora servono 500 punti non piu 350......

Rispondi
Citazione
paky2866 Autore della discussione
paky2866
PokerStrategist

si pure a me servono 500 punti per sbloccarli sara un po dura qualcosa sbloccheremo ahahahahah

Rispondi
Citazione
paky2866 Autore della discussione
paky2866
PokerStrategist

blackmanta come fai a mettere tutti i nik delle varie room quando scrivi un messaggio

Rispondi
Citazione
riccese
Iscritto: 01.03.2012
PokerStrategist

ha attivato la firma nel suo profilo personale seguendo il seguente link ...

modifica firma

e ti crei la tua firma che apparirà in automatico sotto un tuo qualsiasi messaggio in questo forum !

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Bel colpo paky :pokerface:

Ringrazio riccese per la dritta sulla firma ;)

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione