Passa al forum
Classifiche SNG Lea...

Notifiche
Cancella tutti

Classifiche SNG Leader [Reg thread]

3,139 Post
117 Utenti
27 Reazioni
190.4 K Visualizzazioni
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

Per curiosità ho guardato le classifiche...ma per fare i punteggi dei primi quanti sit giocano?ok che giocheranno newflash o don, che si massano infinito, ma sono curioso di sapere quanti ne giocano...qualcuno saprebbe farmi una media approssimativa? grazie:-)

Rispondi
Citazione
3.138 risposte
aleshowtime
Iscritto: 27.07.2011
PokerStrategist

L'originale di Ezios
Per curiosità ho guardato le classifiche...ma per fare i punteggi dei primi quanti sit giocano?ok che giocheranno newflash o don, che si massano infinito, ma sono curioso di sapere quanti ne giocano...qualcuno saprebbe farmi una media approssimativa? grazie:)

Credo sia attorno ai 1500-2000 sit a settimana...questo riguarda la classifica low, per le altre due non so.
Io c'ho provato ma al max ne ho fatti 800 mi pare e sono arrivato a giocare il mio Z-game xD

Rispondi
Citazione

L'originale di aleshowtime

L'originale di Ezios
Per curiosità ho guardato le classifiche...ma per fare i punteggi dei primi quanti sit giocano?ok che giocheranno newflash o don, che si massano infinito, ma sono curioso di sapere quanti ne giocano...qualcuno saprebbe farmi una media approssimativa? grazie:)

Credo sia attorno ai 1500-2000 sit a settimana...questo riguarda la classifica low, per le altre due non so.
Io c'ho provato ma al max ne ho fatti 800 mi pare e sono arrivato a giocare il mio Z-game xD

allora brazzo ne fa sui 1600 per vincere io con 1100 son arrivato terzo giocando turbo don 9 max 15max giravo sui 20 tavoli al ora inutile dire che devi fare una media di 6 ore al giorno 20x perche valga la pena......poi scordatevi di tenere roi positivi troppi regular specialmente ai don che son la base per far tavoli

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0 Autore della discussione
MrMandar1n0
Oldschool Grinder

La mia carriera pokeristica e iniziata con i sit, quindi ho le basi di icm gioco in bolla e robe varie...ho provato a farne qualcuno per sfizio giocando 6x, e vero che ci sono sempre i soliti seduti, però massano Infinito e il loro gioco ne risente, quindi e facile fare profit ai tavoli, quello che e difficile e entrare in classifica!

Bisogna vedere se vale la pena massare infinito con un roi più basso per prendere soldi in classifica o avere un roi più alto e prendere meno soldi in classifica, considerando anche il fatto che c'e rb del 5+2,5% di strategy più tutti i tbp che si accumulano più i gettoni d'oro...

Ipotizziamo di giocare solo don turbo 6max, con lo status argento di titan.

Ipotizziamo di giocare solo 50cent, giocandone diciamo 500 1000 1500, a settimana, per vedere le differenze,
poi ipotizziamo di fare lo stesso numero di sit mixando 50cent e 1euro, diciamo per facilitare i calcoli la metà da 50e la metà da un euro.
Quanti tbp si accumulano? Quanta rake si genera? Che roi bisogna aspettarsi nei tre casi?
Io penso che queste siano considerazioni da fare prima di passare sei ore al pc per una settimana:-) qualcuno puo aiutarmi con i calcoli per favore?grazie mille:-)

Rispondi
Citazione

Ciao,io gioco i don per le classifiche.
Di profit netto ,roi etc non se ne parla nemmeno perchè semplicemente non si batte la rake. Io sto viaggiando a roi -5% che credo sia il meglio attuale tra i regs dei don,e tutto il profit fatto viene da classifiche,treasure,rakeback.
Io li sto massando quando posso per costruirmi un buon roll.

Rispondi
Citazione
aleshowtime
Iscritto: 27.07.2011
PokerStrategist

pure io da inizio anno tengo roi -5%, anche se soprattutto a inizio gennaio giocavo contemporaneamente i 15max quindi facevo cagare in entrambi; mentre concentrandomi solo su una tipologia riesco a tenere un roi attorno al -2% che non è malissimo.

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

A mio avviso queste classifiche, come i bonus progressivi, non sono altro che specchietti per le allodole. Conti fatti a tavolino dalle room per incentivare il gioco fino all'esasperazione (pero' devi giocare responsabilmente ?( ), e come ha sottolineato qualcuno ti porta solo a giocare male, perchè magari non si è abituati a questo ritmo e si finisce con il commettere errori, perchè pensi solo a raggiungere traguardi. E' ovvio che qualcuno puo' dire "in fin dei conti ti regalano soldi, perchè lamentarsi", io resto dell'opinione che vanno bene per chi è già abituato a quel volume di gioco, e lo farebbe comunque, quindi ben venga un guadagno extra, ma per chi non sa bene cosa va ad affrontare porta solo danni. Inutile sottolineare che è comprensibile che le room lo fanno per guadagnarci (ci mancherebbe), ognuno è libero di gestire il proprio tempo/denaro come vuole.

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Oldschool Grinder

L'originale di RealGhiozzo
Ciao,io gioco i don per le classifiche.
Di profit netto ,roi etc non se ne parla nemmeno perchè semplicemente non si batte la rake. Io sto viaggiando a roi -5% che credo sia il meglio attuale tra i regs dei don,e tutto il profit fatto viene da classifiche,treasure,rakeback.
Io li sto massando quando posso per costruirmi un buon roll.

Che nick hai?

Rispondi
Citazione

RealGhiozzo :D

Rispondi
Citazione

L'originale di MAXMILIAN73
A mio avviso queste classifiche, come i bonus progressivi, non sono altro che specchietti per le allodole. Conti fatti a tavolino dalle room per incentivare il gioco fino all'esasperazione (pero' devi giocare responsabilmente ?( ), e come ha sottolineato qualcuno ti porta solo a giocare male, perchè magari non si è abituati a questo ritmo e si finisce con il commettere errori, perchè pensi solo a raggiungere traguardi. E' ovvio che qualcuno puo' dire "in fin dei conti ti regalano soldi, perchè lamentarsi", io resto dell'opinione che vanno bene per chi è già abituato a quel volume di gioco, e lo farebbe comunque, quindi ben venga un guadagno extra, ma per chi non sa bene cosa va ad affrontare porta solo danni. Inutile sottolineare che è comprensibile che le room lo fanno per guadagnarci (ci mancherebbe), ognuno è libero di gestire il proprio tempo/denaro come vuole.

beh, non è che ti regalano soldi...sono classifiche che premiano chi massa molto. Non ci fossero le classifiche,non partirebbero nemmeno i sit.

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

beh, non è che ti regalano soldi...sono classifiche che premiano chi massa molto. Non ci fossero le classifiche,non partirebbero nemmeno i sit.

Ma infatti è quello che ho detto, in particolare mi riferivo al fatto che in qualche modo "distrae" l'attenzione dal gioco, per chi magari non è abituato a questi volumi. E' un extra e va preso come tale, è ovvio che nessuno regala nulla, per avere 10 devi fare almeno 1000 (per intenderci).

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Il problema è che prima che reintroducessero le classifiche, i sit erano quasi morti. Anche ora nonostante le classifiche, il sabato pomeriggio è un mortorio (mentre prima si massava alla grande).

Il problema è che il traffico sit è calato in generale, che ci sono davvero pochi casual, che sit normal non ne partono (almeno 10€+ è mooolto difficile), e nei turbo si ha poca edge anche su quei pochi casual che ci sono, per non parlare dei pseudo-reg che tolgono valore con push ATC quando non dovrebbero, e call più larghi dei range di push. (per vedere la differenza, basta notare come siano abbordabili gli step a confronto, che sono dei normal ed hanno pochissimi reg)
Per questo non le classifche non possono essere considerate proprio un extra, ma per chi massa un pò deve essere un "must" piazzarsi nei primi posti, insieme al RB che si prende con i bonus cash.

A tutto ciò se ci associ un periodo di badrun, è la fine... bisogna essere rollati almeno 300x.

Rispondi
Citazione

/quote]

Ma infatti è quello che ho detto, in particolare mi riferivo al fatto che in qualche modo "distrae" l'attenzione dal gioco, per chi magari non è abituato a questi volumi. E' un extra e va preso come tale, è ovvio che nessuno regala nulla, per avere 10 devi fare almeno 1000 (per intenderci).

mmh,non è che sono un extra ma proprio l'unico modo di fare hourly rate . Con i sng da che mondo è mondo non si fa profit puro ma tutto viene dalla back. Quindi ,si...o li si massano o meglio non farli nemmeno!
Discorso diverso invece col cash game,dove si gioca per profit ma la rb rappresenta un added importante.Per i sng invece non è added,la rb ( quindi classifiche+bonus+ status points ) è l'unica cosa che conta.

Rispondi
Citazione
kaparo84
Iscritto: 19.06.2010
PokerStrategist

/quote]

mmh,non è che sono un extra ma proprio l'unico modo di fare hourly rate . Con i sng da che mondo è mondo non si fa profit puro ma tutto viene dalla back. Quindi ,si...o li si massano o meglio non farli nemmeno!
Discorso diverso invece col cash game,dove si gioca per profit ma la rb rappresenta un added importante.Per i sng invece non è added,la rb ( quindi classifiche+bonus+ status points ) è l'unica cosa che conta.

ai limiti più alti intendi per i sit ;)

Rispondi
Citazione

Giornatina interessante oggi,con regs che impazziscono e le lanciano in faccia! C'è molto testosterone ai don ipoker.it :D

Rispondi
Citazione
spinoso
Iscritto: 20.03.2009
PokerStrategist

L'originale di Ezios
Per curiosità ho guardato le classifiche...ma per fare i punteggi dei primi quanti sit giocano?ok che giocheranno newflash o don, che si massano infinito, ma sono curioso di sapere quanti ne giocano...qualcuno saprebbe farmi una media approssimativa? grazie:-)

http://www.ipoker.it/sngleader/

inserisci il nickname e puoi vedere anche quanti sit sono stati giocati dal player che ti interessa.

Rispondi
Citazione
spinoso
Iscritto: 20.03.2009
PokerStrategist

Ciao Max,

In senso generale avresti anche ragione...
Pero' considera che si puo' trarre vantaggio da situazioni come queste.
E' come quando piove e non tutti ci rimettono....ci sono quelli che vendono ombrelli e impermeabili che sono parecchio contenti.
Ovviamente non devi concorrere per piazzarti tra i primi pero' col poco traffico che c'e' non dovrebbe esserci difficolta' a entrare a premi.
Oltretutto puoi sfruttare le condizioni di poca lucidita' di chi massa in modo eccessivo...e abbinando la sng leader con la titan treasure, giocando 25/30 sng multitablando 6x o 9x, si riesce a tirar fuori qualcosa di buono.

Rispondi
Citazione

per entrare tra i primi servono circa 800 sit non sono proprio pochi........poi guardate che per prendere 24 euro servono 1550 punti minimo se siete bravi e girate a 1100 ci servono minimo 300 sit a settimana per prendere 24 euro al -5% te ne restano 18...........convenienza zro o massate forte che cosi tra i bonus da sblocare che vi danno treasure (consiglio di girare tiket da 40k) e clasifiche portate a casa qualcosa.........se fossi casa da lavoro e qui dove giocherei calcolavo 600-700 al mese 10 ore al giorno + alla domenica.......

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Oldschool Grinder

L'originale di spinoso

L'originale di Ezios

http://www.ipoker.it/sngleader/

inserisci il nickname e puoi vedere anche quanti sit sono stati giocati dal player che ti interessa.

Grazie:-)

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Oldschool Grinder

L'originale di spinoso

Ciao Max,

In senso generale avresti anche ragione...
Pero' considera che si puo' trarre vantaggio da situazioni come queste.
E' come quando piove e non tutti ci rimettono....ci sono quelli che vendono ombrelli e impermeabili che sono parecchio contenti.
Ovviamente non devi concorrere per piazzarti tra i primi pero' col poco traffico che c'e' non dovrebbe esserci difficolta' a entrare a premi.
Oltretutto puoi sfruttare le condizioni di poca lucidita' di chi massa in modo eccessivo...e abbinando la sng leader con la titan treasure, giocando 25/30 sng multitablando 6x o 9x, si riesce a tirar fuori qualcosa di buono.

Il discorso che fai a senso, ma come fai a dire che si riescie a tirar fuori qualcosa di buono con soli 25-30sit?
Intendi per sessione e quindi circa 200la settimana?

Rispondi
Citazione