Passa al forum
Capitale gratuito

Notifiche
Cancella tutti

Capitale gratuito

17 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,215 Visualizzazioni
Cerottoliquido
Iscritto: 27.07.2011
PokerStrategist

Spero di aver scelto la sezione appropriata. Non mi lascia inserire il nick per l'attivazione della promozione sulla pagina di strategy. Non so se sia un problema relativo al browser che non mi apre una sorta di casella di testo o qualcosa di simile, grazie, Nickname: Cerottoliquido

Rispondi
Citazione
16 risposte
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao Cerottoliquido,

Scrivici un ticket e lo inseriamo noi, senza problemi:

Supporto utenti PokerStrategy.com

Però ti ricordo che ci serve il tuo Nome Utente e non il Nickname, se non sei sicuro su quale sia il tuo Nome Utente puoi chiederlo al supporto della room.

budgoz

Rispondi
Citazione

Io ormai chiedo qua.....
Non ce nessuna possibila di un retraking per me su titan visto che mi sono iscritto tramite il link di un amico per fare la promo?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di blackmanta
Io ormai chiedo qua.....
Non ce nessuna possibila di un retraking per me su titan visto che mi sono iscritto tramite il link di un amico per fare la promo?

Devi restare inattivo sulla room per un certo periodo e poi possiamo fare richiesta di affiliazione. La decisione finale spetta sempre alla room.

Ma sei lo stesso blackmanta che ha scritto questo? :D

Quando falira saro in prima fila intanto ordino un pc nuovo e un nuovo monitor per giocare 24x senza problemi poi in futuro si vedra

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

Io ormai chiedo qua.....

Devi restare inattivo sulla room per un certo periodo e poi possiamo fare richiesta di affiliazione. La decisione finale spetta sempre alla room.

Ma sei lo stesso blackmanta che ha scritto questo? :D

Quando falira saro in prima fila intanto ordino un pc nuovo e un nuovo monitor per giocare 24x senza problemi poi in futuro si vedra

Si si sono io :challenge

Intanto il pc e stato ordinato :f_cool:

Per un certo periodo cosa si intende??????

Rispondi
Citazione

Per gennaio prevista partenza anche della classifica middle

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008
Oldschool Grinder

Anche io vorrei il capitale gratuito.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Il certo periodo potrebbe essere un paio di mesi.

L'originale di PokerMindSet
Anche io vorrei il capitale gratuito.

Puoi ottenerlo su Titanbet.it e NetBet Poker affiliandoti con PokerStrategy.com

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

Il certo periodo potrebbe essere un paio di mesi.

Finisco di fare 2k point poi vi avviso

Rispondi
Citazione

Ha fatto i soldi !!

Facciamoci stakare, dumpiamo e lo scammiamo!

Rispondi
Citazione

L'originale di TitanEgypt

Ha fatto i soldi !!

No monitor nuovo a fine di sto mese arrivo a 500 che mi servono per partire con i 5 euro ma faro max 100 tavoli a settimana tutti normal......Vediamo anche se riesco a giocare 21x stabile col pc che mi arriva e il monitor nuovo........sono pronto per gennaio se chiude la ditta e mal che vada me ne vado sulla room rossa russa del punto com a massare don da 2 dollari col 35% di rakeback e gettoni da far diventare bonus

Rispondi
Citazione

Ha fatto i soldi !!

No monitor nuovo a fine di sto mese arrivo a 500 che mi servono per partire con i 5 euro ma faro max 100 tavoli a settimana tutti normal......Vediamo anche se riesco a giocare 21x stabile col pc che mi arriva e il monitor nuovo........sono pronto per gennaio se chiude la ditta e mal che vada me ne vado sulla room rossa russa del punto com a massare don da 2 dollari col 35% di rakeback e gettoni da far diventare bonus

non paga i cashouts, se intendi la stella rossa!
Ho tre amici che attendono 7k,2k,e qualche €€ da febbraio 2013.
Ora sta passando su microgaming,che non da rb flat ( tranne deals personali) e non ha i gettoni -coins perchè appunto era una caratteristica del vecchio network.

Rispondi
Citazione

Ha fatto i soldi !!

non paga i cashouts, se intendi la stella rossa!
Ho tre amici che attendono 7k,2k,e qualche €€ da febbraio 2013.

Sul serio? BEH cmq ce ne sono altre tre della stessa piataforma......motivazioni? da me avanzano 160 euro cmq me li an accreditati in piu quando ho fatto cash out

Rispondi
Citazione

E' proprio la piattaforma che scamma ( revolution),in quanto le singole skins non han le casse separate,ma sono gestite a livello centrale. Per cui te depositi su lock,ad esempio..ma i soldi che cashoutti non vengono da lock ma dal network revolution. E se il network non paga,te i soldi non li vedi mai perchè la singola skins non anticipa mai nulla.

E' piu o meno come il caso de xx xxxxxxx
Edit no rooms non affiliate

Mi auto edito by mods da solo,lol

Rispondi
Citazione

E' proprio la piattaforma che scamma ( revolution),in quanto le singole skins non han le casse separate,ma sono gestite a livello centrale. Per cui te depositi su lock,ad esempio..ma i soldi che cashoutti non vengono da lock ma dal network revolution. E se il network non paga,te i soldi non li vedi mai perchè la singola skins non anticipa mai nulla.

E' piu o meno come il caso de xx xxxxxxx
Edit no rooms non affiliate

Mi auto edito by mods da solo,lol

e su triple eight non si riesce piu ad accedere maledetti

Rispondi
Citazione

Se accetti un consiglio,lascia perdere le .com se sei in italia, è un rischio che non vale la pena correre. Puo' arrivarti un accertamento dell' ade se non dichiari tutto, il traffico ai sng è ai minimi termini, e le uniche rooms che accettano italiani oggi ci sono,domani?

La stessa russa che dici...anche se migra su microgaming ( che è network serio) che ne sai se resta in piedi? Il governo russo ha iniziato una crociata contro il gambling, ci mettono poco ad oscurare il sito e adios. Sempre che chi ci sta dietro non chiuda prima appena sente puzza di bruciato.

Cioè, se io fossi il ceo di redstar mi starei cag--do sotto adesso dopo che Putin ha ordinato l'oscuramento di stars.com, e passerei le mie giornate scervellandomi per trovare il modo di uscirne al costo piu' basso possibile.
Cioè,capisci che se una skin russa non puo' offrire games ai russi.....

Rispondi
Citazione

Se accetti un consiglio,lascia perdere le .com se sei in italia, è un rischio che non vale la pena correre. Puo' arrivarti un accertamento dell' ade se non dichiari tutto, il traffico ai sng è ai minimi termini, e le uniche rooms che accettano italiani oggi ci sono,domani?

La stessa russa che dici...anche se migra su microgaming ( che è network serio) che ne sai se resta in piedi? Il governo russo ha iniziato una crociata contro il gambling, ci mettono poco ad oscurare il sito e adios. Sempre che chi ci sta dietro non chiuda prima appena sente puzza di bruciato.

Cioè, se io fossi il ceo di redstar mi starei cag--do sotto adesso dopo che Putin ha ordinato l'oscuramento di stars.com, e passerei le mie giornate scervellandomi per trovare il modo di uscirne al costo piu' basso possibile.
Cioè,capisci che se una skin russa non puo' offrire games ai russi.....

Ok ci uniamo io te e dalborgo e fondiamo una nuova skin :nh

Rispondi
Citazione