Passa al forum
capitale gratuito

Notifiche
Cancella tutti

capitale gratuito

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
574 Visualizzazioni
gri71
Iscritto: 04.12.2010
Oldschool Grinder

ho avuto proposta di capitale gratuito su titanbet ma sono già stato iscritto in qs pokerroom non posso avere il bonus giusto?

Rispondi
Citazione
5 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Si, l'offerta la mandiamo a tutti quelli che non hanno inserito il loro nick sul nostro sito. Se hai già un conto aperto non è possibile fare l'affiliazione, mi dispiace. ;(

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ciao,dalborgo avete aggiustato la promo dei 10 euri per gli strategisti che si icrivono a titan,chiarite che non sono per tutti gli strategisti ma solo per quelli che ricevono l'offerta da voi così sembra che a qualsiasi strategista che si is :Dcrive a titan tramite strategy gli vengono dati 10 euri,cosa di cui è convinta anche titan,invece non è così.
ciao alla prox

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Vedo che non sono riuscito a esprimermi con chiarezza! :)

Allora, su Titanbet.it la situazione attuale è questa:

1) Chiunque si iscriva tramite di noi, per avere l'account trackato, oltre al bonus di primo deposito del 200%, quando deposita per la prima volta ricevere 10€ aggiuntivi cash.
In questa pagina lo si legge in alto a destra, nel riquadro giallo:

Titanbet.it - Download

Cito: "200% fino a €1.000 + free €10".

Ovviamente, come detto, è un bonus che si riceve dopo il deposito.

2) Chi si iscrive per la prima volta a PokerStrategy.com o chi riceve un offerta di capitale aggiuntivo, può usufruire di un bonus fino a 25€, così diviso:

-10€ immediati, senza deposito;
-10€ in aggiunta al primo deposito (oltre al bonus del 200% sbloccabile);
-5€ in token da 1€ quando invita un amico a iscriversi a PokerStrategy.com tramite il programma Tell-A-Friend;

Questa è la situazione ad oggi! :)

Un saluto,
NapoMDR

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ciao,grazie napo adesso anche un asino come me ha capito,però visto che ci sei spiegalo anche a titan,sono convinti che chiunque provenga da strategy riceva 10 euri senza deposito.
ciao alla prox :)

Rispondi
Citazione
gri71 Autore della discussione
gri71
Iscritto: 04.12.2010
Oldschool Grinder

ho ricevuto il bonus come da promo grazie tutto chiaro

Rispondi
Citazione