Passa al forum
Cash game strano bu...

Notifiche
Cancella tutti

Cash game strano buy-in?

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
570 Visualizzazioni

Ho notato che su titan si può entrare in una partita di cash game solo con il massimo consentito, per es in un tavolo standard 100bb non puoi sederti con meno di 100bb, o sbaglio? Inoltre per giocare per es. con meno di 100bb ci sono tavoli specifici dove tutti i players entrano con lo stesso importo. E' corretto?
Non che la cosa mi interessi molto in quanto gioco BSS però mi è venuto il dubbio se l'incompetente sono io o è cosi e basta.

Altro quesito, su titan il rebuy al tavolo lo si può fare con qualsiasi cifra es: ho 70bb e voglio caricarne altri 30bb o come su certe room c'è un livello sopra il quale non si può ricaricare???

Rispondi
Citazione
5 risposte
freeman89
Iscritto: 19.04.2010
Oldschool Grinder

Ci sono tavoli in cui puoi entrare solo con uno stack compreso tra 20 e 50 BB (tavoli shallow);
ci sono tavoli in cui puoi entrare con stack tra 30 e 100 BB;
altri dove puoi sederti con almeno 50 BB; altri ancora dove puoi sederti con almeno 100BB (ma fino a 200): tavoli deep.

Il rebuy può essere effettuato anche se ti manca 1 BB per il massimo del tavolo :)

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

L'originale di freeman89
Ci sono tavoli in cui puoi entrare solo con uno stack compreso tra 20 e 50 BB (tavoli shallow);
ci sono tavoli in cui puoi entrare con stack tra 30 e 100 BB;
altri dove puoi sederti con almeno 50 BB; altri ancora dove puoi sederti con almeno 100BB (ma fino a 200): tavoli deep.

Il rebuy può essere effettuato anche se ti manca 1 BB per il massimo del tavolo :)

confermo ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

TY

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

ciao dwann,

quoto quanto detto da freeman89 che ringrazio

Un saluto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione

Aggiungo che finché non fixano c'è anche un bug per quanto riguarda il reload: se vai all in pre flop e allo stesso tempo ricarichi, qualora tu non venga chiamato, puoi raddoppiare o comunque implementare lo stack... quindi avere 200 bb in un tavolo 100x o addirittura 400 bb nei tavoli deep.

Rispondi
Citazione