Passa al forum
[Cash] Weekly Titan...

Notifiche
Cancella tutti

[Cash] Weekly Titan cashback

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
381 Visualizzazioni
oswetto
Iscritto: 23.12.2014
PokerStrategist

HO una domanda per chi gioca al cash game su TitanBet e magari è più esperto di me sulle promozioni o si è fatto i conti

Contanto che sono Argento, conviene iscriversi alla "weekly titan cashback" oppure continuare ad accumulare TitanPoint per poi sbloccare i vari bonus? :f_rolleyes:

Rispondi
Citazione
2 risposte
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

L'originale di oswetto
HO una domanda per chi gioca al cash game su TitanBet e magari è più esperto di me sulle promozioni o si è fatto i conti

Contanto che sono Argento, conviene iscriversi alla "weekly titan cashback" oppure continuare ad accumulare TitanPoint per poi sbloccare i vari bonus? :f_rolleyes:

+1

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

Provo a fare io sperando di non sbagliare :f_drink:

Allora essendo tu argento devi generare almeno 4000 SP al mese considerando che sono 20 SP per euro di rake sono 200 € e avendo il boost del 50% ottieni 30 titanbet points per ogni euro di rake generato. Quindi 30 X 200 = 6000.
Quindi ottieni il bonus da 10 e ti rimangono 2000 punti. Per semplicità consideriamo 2 mesi quindi generi 400 euro di rake e ottieni indietro 30 euro tramite bonus. SE non sbaglio è il 7,5 % di rakeback.

Con la weekly invece supponendo che sei argento generi 1000 SP a settimana di media e quindi sei in questa fascia: 1,000 – 3,999
e ottieni rakeback del 15%.

Quindi dovrebbe essere più conveniente la weekly ;) Se ho sbagliato qualcosa ditemelo pure :f_biggrin:

Rispondi
Citazione