per quanto riguarda la promo,qualcuno mi puo mi sa dire cosa intendono per sessione,le due o tre ore di gioco viene calcolato per ogni tavolo.
Ciao xiikosatan,
abbiamo una discussione apposta riguardo alla promozione:
La domanda è già stata posta ma non abbiamo ancora una risposta ufficiale.
budgoz
L'originale di pisiattu
Adesso è solo il mio che va lento o pure il vostro?
Ieri ho giocato un paio di ore dopocena e mi è sembrato tutto tornato alla normalità. Parlo di cash game.
budgoz
L'originale di budgoz
L'originale di pisiattu
Adesso è solo il mio che va lento o pure il vostro?Ieri ho giocato un paio di ore dopocena e mi è sembrato tutto tornato alla normalità. Parlo di cash game.
budgoz
Su titan mi disconetteva una mano si e l'altra pure, su GD invece non ho avuto problemi. Come runno
Eheh boh
le disconnessioni so che sono un problema anche del .com. A me succede che tipo tre settimane mai una volta, poi capita il giorno che si disconnette ongi mezz'ora, mai capito da cosa dipende.
budgoz
L'originale di budgoz
Eheh bohle disconnessioni so che sono un problema anche del .com. A me succede che tipo tre settimane mai una volta, poi capita il giorno che si disconnette ongi mezz'ora, mai capito da cosa dipende.
budgoz
non sarà mica colpa dei maya?
Spoiler
oggi ho voglia di trollare
a me adesso titan va piu che veloce senza problemi tranne che mi interferisce con you tube e mi rovina il sound !! ho aperto la cassa poi sono andato su cronologia tornei e nel muovere la barra per andare su e giu mi screcciava la canzone di you tube allora mi sono messo a fare il dj
comunque a parte gli scherzi ogni movimento che faccio mi interferisce con i video di you tube ! qualcuno ha lo stesso problema ?
buongiorno mica sono gia ricominciati i problemi?
perchè stamattina non riesco a loggarmi su titan. mica è un lavoro programmato?
grazie tante
L'originale di peppe0680
buongiorno mica sono gia ricominciati i problemi?
perchè stamattina non riesco a loggarmi su titan. mica è un lavoro programmato?
grazie tante
Annuncio in bacheca di xxx ab
"Ciao a tutti, vi avvisiamo che domani, 23 Ottobre, è programmata manutenzione sulla piattaforma a partire dalle 06:00 e fino alle 10:00. Grazie."
Credo che tutta la piattaforma ipoker sia in manutenzione
Edit by moderazione. No riferimenti a room non affiliate!
L'originale di Tiastyle
è la mia connessione o su ci sono ancora rallentamenti?
In 1 ora ne avrò avuti 5 adirittura in una occasione si è inchiodato tutto per 30" ovviamente ero in diverse mani...
che gioia
A me quando non va al rallentatore è perchè si è disconnesso proprio del tutto..
Il danno più grosso è stato quando ero in 3 sit turbo e 2 HU: disconnesso per minuti interi quando sono riuscito a rientrare ero ancora vivo in 1 sit che era appena iniziato e in un altro in cui ero quasi morto e sono uscito subito pushando 1.5 bui..obv negli HU gli oppo mi avevano ucciso in men che non si dica, totale: -50 euro netti.
Non è la prima volta che succede e più volte mi è stato detto che è colpa della mia connessione...purtroppo però, per quanto la mai connessione faccia schifo, riesco a giocare senza problemi su 5 altre poker room, quindi direi che per me è giunto nuovamente il tempo di migrare..
L'originale di DanieleGr
mamma mia, gioco su party..
Alle 19:30 passa un pulmino a 9 posti per andare a giocare su party, sono qua a prendere le prenotazioni...
Daniele ti tengo un posto in fondo...
L'originale di dalborgo
L'originale di DanieleGr
mamma mia, gioco su party..Alle 19:30 passa un pulmino a 9 posti per andare a giocare su party, sono qua a prendere le prenotazioni...
Daniele ti tengo un posto in fondo...
![]()
lol sono in incognito, ma ti riconoscerò.
Mi raccomando ai posti dietro, a rompere le scatole alle femmine
L'originale di gattone3
L'originale di Tiastyle
è la mia connessione o su ci sono ancora rallentamenti?In 1 ora ne avrò avuti 5 adirittura in una occasione si è inchiodato tutto per 30" ovviamente ero in diverse mani...
che gioia
![]()
![]()
![]()
stessa situazione su Betclic...e' la ventesima volta che faccio il login