Passa al forum
conto momentaniamen...

Notifiche
Cancella tutti

conto momentaniamente bloccato?

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
761 Visualizzazioni
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

salve all

come da titolo vi informo che senza il ben che minimo avviso(email ecc) o informazione in merito da stasera non riesco a loggarmi nel mio conto titanbet con la dicitura che ho messo nel titolo.

ho appena contatto il supporto via email.

p.s. ho editato l'email perche se il problema e' risolto sarebbe risultato ininfluente.

Rispondi
Citazione
5 risposte
Pot74 Autore della discussione
Pot74
Oldschool Grinder

adesso mi ha fatto entrare a primo acchitto 8-o mentre un 'ora fa non c'e' stato nulla da fare.bah

oh io non cio' capito propio niente...vabbhe cmq,meglio cosi! :)

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

So che magari è una domanda stupida, ma la password che digitavi era corretta? Perchè quando sbagli a digitare la password per più di 3 volte, ti sospendono momentaneamente il conto per 30 minuti mi pare, e quindi non puoi più rientrare manco con le bombe (a me è successo :facepalm: :facepalm: )

Rispondi
Citazione
Pot74
Oldschool Grinder

L'originale di uzappaturi
So che magari è una domanda stupida, ma la password che digitavi era corretta? Perchè quando sbagli a digitare la password per più di 3 volte, ti sospendono momentaneamente il conto per 30 minuti mi pare, e quindi non puoi più rientrare manco con le bombe (a me è successo :facepalm: :facepalm: )

ciao uzappaturi
anch'io conoscevo questa regola e infatti ci sto attento e non credo di aver digitato male la password perche poi se mi sbaglia 2 volte alla terza prendo un foglio elettronico e controllo i caratteri.
probabbilmente e' dovuto al fatto che il client in questo periodo fa un po' di bezze e qualcosa non e' andata come doveva andare ma cmq ho provato adesso e non ho riscontrato intoppi.

speriamo che si sbrighino a risolvere le disconnessioni e che mi riattivino i gettoni della treasure....oh stop in crisi di astinenza senza poter girare quella benedettissima ruota! :facepalm:

crea dipendenza! :D

tx per la risposta.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Pot74
speriamo che si sbrighino a risolvere le disconnessioni e che mi riattivino i gettoni della treasure....oh stop in crisi di astinenza senza poter girare quella benedettissima ruota! :facepalm:

tx per la risposta.

Ecco chi era il ludopatico che ti gira la ruota!

Eri tu...o meglio la tua metà gambler che si impossessa del pokerista!

Il bloccaggio del conto mi è capitato anche in seguito alle disconnessioni o mentre facevo esperimenti iscrivendomi e disiscrivendomi a ripetizione. Ad un certo punto boom, ti butta fuori e ti "sospende il conto".

Rispondi
Citazione
Pot74
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo

L'originale di Pot74

tx per la risposta.

Ecco chi era il ludopatico che ti gira la ruota!

Eri tu...o meglio la tua metà gambler che si impossessa del pokerista!

Il bloccaggio del conto mi è capitato anche in seguito alle disconnessioni o mentre facevo esperimenti iscrivendomi e disiscrivendomi a ripetizione. Ad un certo punto boom, ti butta fuori e ti "sospende il conto".

:D
...per la serie che non si finisce mai di conoscere se stessi!! ahahah

cmq tornado al post

mi ha appena contattato il supporto via telefono e ho avuto il piacere di fare una bella chiaccherata chiarificatrice con la gentilissima e prefessionale Flaminia che mi a spiegato per filo e per segno tutto quello che era successo.
nella speranza che adesso fili tutto liscio,almeno adesso in caso di inciampi dovrei sapere come ritrovare la strada.

brava Flaminia. :)

Rispondi
Citazione