Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Problemi sw

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,799 Visualizzazioni
Wee21Man
Iscritto: 26.07.2013

Da quando ho installato Titanbet ho continui problemi al software.
Quando lo apro mi si apre un errore di script che resta attivo fino a che non chiudo il sw, ogni qualvolta clicco un qualuque tasto ci mette un minuto ad attivarsi, il sw in generale si blocca molto spesso.
Ho win 8 e non ho problemi con nessun'altro sw, solo con questo, secondo voi c'è qualche impostazione da cambiare? Lo disinstallo e lo reinstallo?

Rispondi
Citazione
7 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Uffa sempre problemi! :D

Il software di ipoker è strettamente legato ad internet explorer. Molti dei banner e promo puntano ad una pagina che si apre automaticamente con il browser microsoft.

Gli errori di script spesso vengono generati da problemi di impostazioni o virus...

Prova ad aprire la treasure per vedere che sia tutto ok e che non ti venga fuori il faccione di napolitano che ti arresta... :)

In ogni caso, prova a fare così...

Apri internet explorer (spero non lo usi per navigare) e in "opzioni internet" rispristina le impostazioni:

Rispondi
Citazione
Wee21Man Autore della discussione
Wee21Man

esiste ancora internet explorer? 8-o :coolface:
ho resettato come hai detto e non ho più l'errore, sembra tutto risolto, strano però, è la prima volta che apro explorer su sto computer quindi non vedo come sia possibile che le impostazioni fossero diverse dall'originale ?(

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

L'originale di Wee21Man
ho resettato come hai detto e non ho più l'errore, sembra tutto risolto, strano però, è la prima volta che apro explorer su sto computer quindi non vedo come sia possibile che le impostazioni fossero diverse dall'originale ?(

Ogni tanto qualche programma installa delle estensioni/plug-in per internet explorer che vanno ad interferire con il client di ipoker. Tutto ciò avviene nel sottobosco del tuo pc lasciandoti all'oscuro di tutto.

Rispondi
Citazione
Wee21Man Autore della discussione
Wee21Man

L'originale di dalborgo

L'originale di Wee21Man

Ogni tanto qualche programma installa delle estensioni/plug-in per internet explorer che vanno ad interferire con il client di ipoker. Tutto ciò avviene nel sottobosco del tuo pc lasciandoti all'oscuro di tutto.

bastardi :rage:

Rispondi
Citazione
cllfbao
Iscritto: 03.04.2013

grazie per i contributi ma non ne esco sicuramente il problema viene da ie ma non me lo fa caricare poi i le segnalazioni sono differenti ci sto su ancora un poi aspetto net bet grazie

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

aggiorna da windows update!!!

Rispondi
Citazione

ho aggiornato ma il problema persiste

Rispondi
Citazione