Passa al forum
freeroll titanbet t...

Notifiche
Cancella tutti

freeroll titanbet treasure da 300€

16 Post
9 Utenti
0 Reazioni
902 Visualizzazioni

Salve ragazzi come ci si iscrive al freeroll titanbet treasure da 300€? Bisogna sculare un ticket girando la ruota utilizzando i gettoni d'oro oppure ci si qualifica diversamente? Quelli del supporto non hanno saputo spiegarmi o non ho capito io 8-)

Rispondi
Citazione
15 risposte
ZANCLE69
Iscritto: 20.01.2013
Poker Player

lo dice il nome stesso
gira la ruota e scula il tiket ;)

Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011
PokerStrategist

Una volta, tempo fa, chi girava la ruota, compreso io, faceva gli scongiuri per non prendere il freeroll treasure da € 300, quasi come fosse una sfortuna nera! (a dire la verità c'erano premi ben migliori).

Adesso c'è chi lo vuole, come cambia il mondo! 8-o

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

sanpuc...si vede che non ne hai presi abbastanza prima. Io ne ho una fornitura per 6 mesi! :D

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

Dalborgo ha fatto la scorta invernale di token per il freeroll :D

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

L'originale di sanpuc
Una volta, tempo fa, chi girava la ruota, compreso io, faceva gli scongiuri per non prendere il freeroll treasure da € 300, quasi come fosse una sfortuna nera! (a dire la verità c'erano premi ben migliori).

Adesso c'è chi lo vuole, come cambia il mondo! 8-o

Penso che per la maggior parte dei grinder sia cosi...io li cambierei tranquillamente con 1000/2000 tbp che alla lunga sicuramente è piu conveniente, ammeno che non si riesca ad arrivare tra i primi 3.
La struttura collassa in un ora e gli skuloni sono sempre in agguato..... che mal di fegato, ormai i tornei non riesco piu a sopportarli!!!!!caxxaroletta :tongue:

Rispondi
Citazione
Pot74
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo
sanpuc...si vede che non ne hai presi abbastanza prima. Io ne ho una fornitura per 6 mesi! :D

anch'io ne ho 4...ma guardando la lobby,mi sa che non ne giocheremo nemmeno 1...,,sbagliero' :rolleyes:

P.S.i miei si sono volatizzati :rolleyes:

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

hanno dimezzato il montepremi, adesso è 150 euro

Rispondi
Citazione
Pot74
Oldschool Grinder

L'originale di coach70

e' verrrr...
la cosa che mi ha confuso e' che i gettoni sono spariti dal "miopoker" e non mi segnava il freerool come giocabbile,invece nel mio conto ci sono tutti e 3.
avro' anche il cervello scollegato dopo 4 ore di grinding,ma di certo il software nn aiuta di certo.

Rispondi
Citazione

L'originale di coach70

0_0 tra poco mi viene un infarto...

Rispondi
Citazione
profeta1966
Iscritto: 05.05.2011
PokerStrategist

Tra qualche mese andiamo tutti a giocare su facebook a Zynga Poker ahahah. :D

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di Pot74
e' verrrr...
la cosa che mi ha confuso e' che i gettoni sono spariti dal "miopoker" e non mi segnava il freerool come giocabbile,invece nel mio conto ci sono tutti e 3.
avro' anche il cervello scollegato dopo 4 ore di grinding,ma di certo il software nn aiuta di certo.

Temo siano scaduti.

Rispondi
Citazione
marcone1971
Iscritto: 22.02.2013
Oldschool Grinder

Il supporto Titan mi dice che il gettone che avevo (ed ora è scomparso da "il mio poker" dovrebbe riapparire prima del prossimo torneo.
Dubito però che valga l'equazione : 1 Token Treasure 300€ = 2 Token Treasure 150€ !!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di marcone1971
Il supporto Titan mi dice che il gettone che avevo (ed ora è scomparso da "il mio poker" dovrebbe riapparire prima del prossimo torneo.
Dubito però che valga l'equazione : 1 Token Treasure 300€ = 2 Token Treasure 150€ !!

Per me erano scaduti...

Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011
PokerStrategist

Meno male che non ne avevo manco uno! :D

Questa me la sono risparmiata! :rage:

Finisco la promo LevelUp su netbet (mi manca 1 giorno) e poi faccio cashout, pensate avrò dei problemi? ?(

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Ci hanno riaccreditato i token...

Rispondi
Citazione