Salve ragazzi come ci si iscrive al freeroll titanbet treasure da 300€? Bisogna sculare un ticket girando la ruota utilizzando i gettoni d'oro oppure ci si qualifica diversamente? Quelli del supporto non hanno saputo spiegarmi o non ho capito io
Una volta, tempo fa, chi girava la ruota, compreso io, faceva gli scongiuri per non prendere il freeroll treasure da € 300, quasi come fosse una sfortuna nera! (a dire la verità c'erano premi ben migliori).
Adesso c'è chi lo vuole, come cambia il mondo!
sanpuc...si vede che non ne hai presi abbastanza prima. Io ne ho una fornitura per 6 mesi!

L'originale di sanpuc
Una volta, tempo fa, chi girava la ruota, compreso io, faceva gli scongiuri per non prendere il freeroll treasure da € 300, quasi come fosse una sfortuna nera! (a dire la verità c'erano premi ben migliori).Adesso c'è chi lo vuole, come cambia il mondo!
![]()
Penso che per la maggior parte dei grinder sia cosi...io li cambierei tranquillamente con 1000/2000 tbp che alla lunga sicuramente è piu conveniente, ammeno che non si riesca ad arrivare tra i primi 3.
La struttura collassa in un ora e gli skuloni sono sempre in agguato..... che mal di fegato, ormai i tornei non riesco piu a sopportarli!!!!!caxxaroletta
L'originale di dalborgo
sanpuc...si vede che non ne hai presi abbastanza prima. Io ne ho una fornitura per 6 mesi!![]()
anch'io ne ho 4...ma guardando la lobby,mi sa che non ne giocheremo nemmeno 1...,,sbagliero'
P.S.i miei si sono volatizzati
L'originale di coach70
hanno dimezzato il montepremi, adesso è 150 euro
e' verrrr...
la cosa che mi ha confuso e' che i gettoni sono spariti dal "miopoker" e non mi segnava il freerool come giocabbile,invece nel mio conto ci sono tutti e 3.
avro' anche il cervello scollegato dopo 4 ore di grinding,ma di certo il software nn aiuta di certo.
L'originale di coach70
hanno dimezzato il montepremi, adesso è 150 euro
0_0 tra poco mi viene un infarto...
L'originale di Pot74
e' verrrr...
la cosa che mi ha confuso e' che i gettoni sono spariti dal "miopoker" e non mi segnava il freerool come giocabbile,invece nel mio conto ci sono tutti e 3.
avro' anche il cervello scollegato dopo 4 ore di grinding,ma di certo il software nn aiuta di certo.
Temo siano scaduti.
Il supporto Titan mi dice che il gettone che avevo (ed ora è scomparso da "il mio poker" dovrebbe riapparire prima del prossimo torneo.
Dubito però che valga l'equazione : 1 Token Treasure 300€ = 2 Token Treasure 150€ !!
L'originale di marcone1971
Il supporto Titan mi dice che il gettone che avevo (ed ora è scomparso da "il mio poker" dovrebbe riapparire prima del prossimo torneo.
Dubito però che valga l'equazione : 1 Token Treasure 300€ = 2 Token Treasure 150€ !!
Per me erano scaduti...
Meno male che non ne avevo manco uno!
Questa me la sono risparmiata!
Finisco la promo LevelUp su netbet (mi manca 1 giorno) e poi faccio cashout, pensate avrò dei problemi?