Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

grazie titan

10 Post
8 Utenti
0 Reazioni
681 Visualizzazioni
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Voglio scrivere questo post,perche' nonostante sia iscritto su molte room,ne gioco solo su una o 2,e nonostante giochi poco su titan,mi ha regalato 5 euro,in un anno e mezzo nessun altra room mi ha mai regalato un solo euro,mi sembra giusto dire GRAZIE TITAN

Rispondi
Citazione
9 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di merlinoxyz
Voglio scrivere questo post,perche' nonostante sia iscritto su molte room,ne gioco solo su una o 2,e nonostante giochi poco su titan,mi ha regalato 5 euro,in un anno e mezzo nessun altra room mi ha mai regalato un solo euro,mi sembra giusto dire GRAZIE TITAN

Dovrebbe essere una rata di bonus di primo deposito o un premio per la classifica. Fidati che titan è molto generoso. :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
merlinoxyz Autore della discussione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

No guarda su titan non ho mai depositato,inoltre nella mail che mi diceva dei 5 euro,ho anche 50 euro di bonus da sbloccare,ribadisco grazie titan :coolface:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di merlinoxyz
No guarda su titan non ho mai depositato,inoltre nella mail che mi diceva dei 5 euro,ho anche 50 euro di bonus da sbloccare,ribadisco grazie titan :coolface:

Non potevi essere più preciso da subito. :megusta: Dai tutti insieme: "Grazie Titan!" :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
riccese
Iscritto: 01.03.2012
PokerStrategist

mi associo anche io ai ringraziamenti a TITAN... visto che in 4 giorni son riuscito a sbloccare i primi 5 € del bonus !

GRAZIE TITAN

Rispondi
Citazione
sidpur
Iscritto: 16.05.2011
PokerStrategist

Anche a me ieri è arrivata un e-mail da Titan dove mi hanno accreditato un bonus da 100€ sbloccabile in 30 giorni, forse perchè è da un po che non ci gioco.
GRAZIE TITAN.

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Domenica sono arrivati 5 euro anche a me (+ 50 euro di bonus da sbloccare)
GRAZIE TITAN.

lol

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Io mi "accodo" ai ringraziamenti, per una cosa ancora più importante, ovvero il cashout (il primo) fatto tramite bonifico, ordinato la notte tra il 31 Luglio ed il 1 Agosto, ed arrivato sul C/C il 3 Agosto, tenendo conto dello strumento usato (dovrebbe essere il più lento il bonifico) è spettacolare come tempistica :)

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Sono molto contento che i feedback sulla Poker Room siano positivi.

Sicuramente stiamo lavorando molto con Titanbet.it per poter garantire a tutti i nostri membri la migliore offerta sul mercato e al momento le promozioni sono numerose e il riscontro è ottimo!

GG a Titanbet.it!

pinerolo

Rispondi
Citazione

Ragazzi grazie mille per i complimenti e i rigraziamenti!

Stiamo per lanciare nuove promo.. di cui una ORIGINALISSIMA..:)

Rispondi
Citazione