Passa al forum
Happy Weekend su Ti...

Notifiche
Cancella tutti

Happy Weekend su Titanbet.it

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,400 Visualizzazioni
Ariosto90
Iscritto: 07.02.2011
PokerStrategist

Ciao a tutti,

martedì 12 novembre la nostra fedele partner room Titanbet.it soddisferà le voglie dei suoi player più affezionati con il €500 Happy Weekend Freeroll. Un evento esclusivo e quindi riservato: per accedervi, infatti, dovete mettere in barca una soglia minima di 600 Status Point tra sabato 9 e domenica 10 novembre.

Come sempre, la panoramica esaustiva della promo è disponibile nella nostra news:

Sorrisi e freeroll: è qui la festa?

Postate qui i vostri commenti e la vostra cronaca dell'evento.

Ci vediamo ai tavoli!

Ariosto90

Rispondi
Citazione
9 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Sono 30 euro di rake in 2 giorni mica noccioline. :D
Mi sembra troppo d'elite!

Rispondi
Citazione
gallonza
Iscritto: 11.07.2011
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
Sono 30 euro di rake in 2 giorni mica noccioline. :D
Mi sembra troppo d'elite!

+1

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Ancora una cinquantina di punti, e ci siamo... :D

Rispondi
Citazione
netrunner1
Oldschool Grinder

Fatica sprecata, il torneo è stato annullato per carenza di giocatori iscritti...ma dico io, che serietà è?? Una volta determinato il garantito basta che venga scelta una struttura dei premi proporzionale al numero degli iscritti.

Provo a sentire il supporto... :rolleyes:

Rispondi
Citazione
netrunner1
Oldschool Grinder

Il supporto mi dice di aver inoltrato la mia richiesta ai piani alti, mi faranno sapere...sostanzialmente ho chiesto che venisse riprogrammato, al limite con una struttura di payout flessibile, visto che per giocarlo abbiamo prodotto la rake richiesta. Magari molti il weekend avrebbero preferito fare altro, ma in linea di principio annullare un garantito dopo che per iscriversi era necessario raggiungere un determinato requisito, non è stata una gran bella idea.

Se non altro fa piacere che si prendano cura delle nostre richieste e segnalazioni, come servizio di assistenza mi sono sempre trovato ottimamente. Vediamo cosa decidono :)

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Solidale con te netrunner1. La promo non era appetibile, è giusto che veniate ripagati in qualche modo.

Rispondi
Citazione
garthur
Iscritto: 31.12.2009
Oldschool Grinder

L'originale di netrunner1
Il supporto mi dice di aver inoltrato la mia richiesta ai piani alti, mi faranno sapere...sostanzialmente ho chiesto che venisse riprogrammato, al limite con una struttura di payout flessibile, visto che per giocarlo abbiamo prodotto la rake richiesta. Magari molti il weekend avrebbero preferito fare altro, ma in linea di principio annullare un garantito dopo che per iscriversi era necessario raggiungere un determinato requisito, non è stata una gran bella idea.

Se non altro fa piacere che si prendano cura delle nostre richieste e segnalazioni, come servizio di assistenza mi sono sempre trovato ottimamente. Vediamo cosa decidono :)

Stesso iter, stessa rirposta, stessa opinione dell'assistenza.

Rispondi
Citazione
netrunner1
Oldschool Grinder

Buone notizie :)

Egr. sig. xxxxx,

Grazie per aver scelto TitanBet.it!

Con la presente, vorrei informarLa che il torneo 500€ Happy Weekend Titan FR è stato cancellato. In compenso Lei verrà iscritto automaticamente ad un nuovo freeroll con gli stessi Montepremi.

Il nome del freeroll Le verrà comunicato domani pomeriggio.

Per qualsiasi informazione avesse bisogno, siamo a Sua completa disposizione.

Cordialmente,
xxxxxxx xxxxxxxxx
Gestione Clienti Titanbet.it

Appena ho ulteriori aggiornamenti, scrivo in questo thread ;)

Rispondi
Citazione
netrunner1
Oldschool Grinder

Il supporto non mi ha inviato ulteriori mail, però ho notato che hanno creato il torneo € 500 Happy Weekend Slots FR previsto per domani sera martedì 19/11/2013 alle ore 21.00, a cui è possibile iscriversi se si aveva generato 600 SP nel precedente fine settimana.

Chi si è iscritto al freeroll annullato lo scorso martedì può iscriversi a questo ;)

Rispondi
Citazione