Alle ore 19.52 mentre giocavo allo speed Holdem micro 0,2/0,4 il giocatore JiminyCricket87 mi insultava in chat perchè mi sono reso colpevole di callare un suo raise alla mia cbet al flop con AK di fiori con board basso con due carte di fiori, check turn J check river K oppo mostra TT.
Sarà stata anche una donkata callare un raise con flush draw nuts, ma non capisco gli insulti che sopporto stoicamente senza pensare a quanti moccoli dovrei tirare io.
Ma quello che non accetto è, che per insultarmi, l'omino nominato precedentemente mi ha chiamato spastico, ritardato e idiota.
Usare il termine spastico per offendere le persone è un'offesa ai disabili affetti dalle sindromi e che volgarmente si definiscono "spastici".
Ripeto non mi importa degli insulti nei miei confronti, l'omino JiminiCricket87 si presenta da solo per quello che è.
Restano inaccettabili tali epiteti che violano la dignità di persone con diverse abilità.
Mi auguro che la room intervenga per stigmatizzare tale comportamento ed eventualmente sanzionarlo.
Grazie e scusate lo sfogo.
Io ero connesso tramite Titan, perciò posto in questa sezione: naturalmente non conosco con quale rooms di I-poker gioca JiminyCricket87.
Qualunque essa sia dovrebbe intervenire.
L'ho letta sta cosa in chat, stavo su netbet e questo omino scrive: come fai a callare con niente? ......", che poi avevi pure una mano legittima.
Lo so che è brutto, ma abituatevi, ed se potete imparate a riderci su... io per ovviare mi diverto tantissimo a dargli ragione, a chiedere coaching a chi mi dice come devo giocare, ecc. ecc.
Non badate alle parole, questi manco sanno il significato di quel che dicono, sono insulti random che hanno sentito da qualche parte, per cui il valore reale di quelle parole è meno di zero, non hanno lo stesso valore che invece rappresentano per voi!
Se la riuscite a vedere in quest'ottica non solo riuscirete a non prendervela... ma il divertimento sarà assicurato anche in chat... ed andrete a sattare questi personaggi solo per trollarli un pò!
Se proprio non ce la fate e queste cose sono troppo insopportabili, si può nascondere la chat (se non sbaglio si può nascondere la chat anche solo di player specifici, ma non sono sicuro di questa cosa)
Ciao piodecimo
è capitato anche a me diversi mesi fa, l'omino dopo una mano persa (non ricordo come) iniziò ad insultarmi, offendermi fino a minacciare di maledizioni e morte me e la mia famiglia
Devo dire che feci la segnalazione, indicando la mano, il torneo e il player e mi risposero gentilmente che avrebbero verificato. Dopo qualche giorno mi inviarono una mail dicendo che avevano fatto le verifiche e preso i dovuti provvedimenti. Ho cercato più volte quel player successivamente e non l'ho più trovato sui tavoli a giocare.
Ti consiglio di contattare il supporto ed effettuare la segnalazione.
Comunque dopo quella esperienza normalmente tengo la chat chiusa.
GL
Io al posto tuo sarei andato direttamente allin al flop. Della chat non mi preoccupo in quanto è sempre chiusa, la apro solo per insultare random quando mi fanno incazzare e non guardo nemmeno le risposte
Vi ringrazio per i commenti, lo ripeto: era più una questione di principio che altro legata al tipo di insulti, posso tranquillamente sorvolare sugli insulti in genere.
Ho segnalato al supporto che mi ha risposto di aver ammonito il giocatore.
L'originale di cerberum
Della chat non mi preoccupo in quanto è sempre chiusa, la apro solo per insultare random quando mi fanno incazzare e non guardo nemmeno le risposte![]()
this!
L'originale di piodecimo
Vi ringrazio per i commenti, lo ripeto: era più una questione di principio che altro legata al tipo di insulti, posso tranquillamente sorvolare sugli insulti in genere.
Ho segnalato al supporto che mi ha risposto di aver ammonito il giocatore.
dovete imparare a scindere internet dalla vita reale, e capire che la frustrazione di questi avversari che insultano gratuitamente si può sfruttare a vostro favore anziché farvi seghe mentali
L'originale di tatotete
L'originale di piodecimo
Ho segnalato al supporto che mi ha risposto di aver ammonito il giocatore.dovete imparare a scindere internet dalla vita reale, e capire che la frustrazione di questi avversari che insultano gratuitamente si può sfruttare a vostro favore anziché farvi seghe mentali
+1KKKKKK
ragazzi svegliatevi, è un gioco dove si gioca per vincere alias guadagnare soldi, perchè si vincono soldi a 'sto gioco, non caramelle
se uno vi insulta significa che è tiltato all'ennesima potenza, sfruttate questo suo leak per vincere ancora di +
e non segnalatelo mai al supporto, visto che di norma chi insulta è quasi sempre un fish tipo quelli che giocano 60-0 o 70-30 e sono capaci di cambiare poker room o di smettere di giocare per un po' quando si accorgono che hanno la chat disattivata