Ragazzi ma a voi funziona?? dalle 18,45 circa mi sta facendo impazzire mi butta sempre fuori e sto' su vari tavoli...
Sì è aut ma secondo me è un problema di internet, linea fissa out o quasi cellulare con la 3 out o quasi....
Ero in fondo sia al Freeroll da €50 delle 17.00 sia all'Explosive Freeroll Semifinale delle 17.15, inutile dire che mi ha prosciugato entrambi gli stack facendomi perdere il gettone e facendomi vincere solo il token da €0,50 nel primo. Si può far qualcosa per farsi rimborsare della mancata vincita?
Appena cominciato a giocare e subito casini! Chiederò il rimborso per 0.50 cent! :fuckyeah
L'originale di FishdellaPortaAccanto
ma è solo su titan o tutto il circuito?
cera chi riusciva a giocare
L'originale di blackmanta
Dalborgo dobbiamo madare id tavoli? tocca aspetare domani qua crasha tutto
Questi sono i tavoli che hai fatto durante il blackout

Manda pure lo screenshot, poi ti rimborsano solo i tornei dove non sei andato a premio.
Adesso sembra tutto a posto.....speriamo.Alle 21.00 ho il freeroll da 500€ e siamo anche in pochi!
da me va tutto,anzi..
ho pure sculato hu sng da morto, prendendo tre volte di fila KK e vincendo sit dove stavo tipo 200 vs 2800
L'originale di dalborgo
L'originale di blackmanta
Dalborgo dobbiamo madare id tavoli? tocca aspetare domani qua crasha tuttoQuesti sono i tavoli che hai fatto durante il blackout
Manda pure lo screenshot, poi ti rimborsano solo i tornei dove non sei andato a premio.
A me ne risultavano 2 in piu cmq mando grazie