Passa al forum
IPO 13: il costo è ...

Notifiche
Cancella tutti

IPO 13: il costo è di €1

77 Post
22 Utenti
0 Reazioni
6,954 Visualizzazioni
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Non vedo l'ora

Rispondi
Citazione

altro token da 25.... vediamo se

Rispondi
Citazione

L'originale di logikolol
Chi era il più bravo? comunque concordo ottimo livello,alla fine si sa,il field diventa giorno dopo giorno sempre più duro.Ty tato

come si fa a stabilire chi è il più bravo con un torneo? è come dire che jamie gold è uno dei più forti al mondo perchè ha vinto il main even delle wsop.
il field al ft era di alto livello e chiunque avesse vinto avrebbe meritato la vittoria.

L'originale di cr1st14n0
Comunque poche chiacchiere, vi ha ammazzato di fold. :coolface:

devo ammettere che questo mi ha messo in grossa difficoltà. :rolleyes:

Rispondi
Citazione
logikolol
Oldschool Grinder

L'originale di FishdellaPortaAccanto

L'originale di logikolol
Chi era il più bravo? comunque concordo ottimo livello,alla fine si sa,il field diventa giorno dopo giorno sempre più duro.Ty tato

come si fa a stabilire chi è il più bravo con un torneo? è come dire che jamie gold è uno dei più forti al mondo perchè ha vinto il main even delle wsop.
il field al ft era di alto livello e chiunque avesse vinto avrebbe meritato la vittoria.

L'originale di cr1st14n0
Comunque poche chiacchiere, vi ha ammazzato di fold. :coolface:

devo ammettere che questo mi ha messo in grossa difficoltà. :rolleyes:

Fortuna che esisti.
Cosi di alto livello che mi stavate per convicere a dealare in nero 5/6 left sisi

ps: che nick hai?

Rispondi
Citazione
NinoSoldado
Iscritto: 24.10.2009
Oldschool Grinder

VGG bro!! :heart:
Meno male a questo gioco ogni tanto vince chi interpreta meglio le dinamiche e chi si vuole offendere si offenda e gg. Hai mandato qualcuno a stovare? :coolface:

Rispondi
Citazione
logikolol
Oldschool Grinder

:D
:heart: :heart: :heart:

Rispondi
Citazione
paocordi
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Logikolol ci siamo incontrati tanti volte nel vecchio FRLL di PeoplesPkr per soli strategisti ..te lo ricordi? e mi dispiace come hai imprecato quando mi hai controrilanciato all in con AQ e ti ho callato con KJs ...però come mai non hai detto bah quando mi hai scoppiato con un call improbabile (K4 se ricordo bene) quando ti erano rimaste circa 8000 cips ....e anche grazie a questo colpo di bingo che ora hai il tkt in mano....la prox. volta ti consiglio di essere un po' più signore al tavolo. Ricorda le bad beat sono come i soldi, vanno e vengono.
ciao
LOSPAKKONE

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

paocordi, se logikolol viene qui e legge quello che hai scritto finiamo tutti e due in un mare di merda! :D

Rispondi
Citazione

Siamo in 6 per un posto.......se sculo un po....

Rispondi
Citazione

L'originale di blackmanta
Siamo in 6 per un posto.......se sculo un po....

out intasco 12 euro cmq

Rispondi
Citazione
logikolol
Oldschool Grinder

L'originale di paocordi
Logikolol ci siamo incontrati tanti volte nel vecchio FRLL di PeoplesPkr per soli strategisti ..te lo ricordi? e mi dispiace come hai imprecato quando mi hai controrilanciato all in con AQ e ti ho callato con KJs ...però come mai non hai detto bah quando mi hai scoppiato con un call improbabile (K4 se ricordo bene) quando ti erano rimaste circa 8000 cips ....e anche grazie a questo colpo di bingo che ora hai il tkt in mano....la prox. volta ti consiglio di essere un po' più signore al tavolo. Ricorda le bad beat sono come i soldi, vanno e vengono.
ciao
LOSPAKKONE

Ancora vivo sei?

Rispondi
Citazione
paocordi
Oldschool Grinder

L'originale di logikolol

L'originale di paocordi
ciao
LOSPAKKONE

Ancora vivo sei?

Tutto qua il tuo commento?

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Eh si, perchè giustamente raise/callare a caso 12x è la stessa cosa di chiamare uno shove 4x, forse anche da BB.
Comunque, siamo sotto Natale, vogliamoci tutti bene. :heart:

Rispondi
Citazione
paocordi
Oldschool Grinder

L'originale di cr1st14n0
Eh si, perchè giustamente raise/callare a caso 12x è la stessa cosa di chiamare uno shove 4x, forse anche da BB.

Io forse ho fatto più una giocata da MTT, al limite, con il call 12x con KJs ma siccome sono OR e vinceva solo il 1° non mi andava di rimanere corto...il call con k4off con 4bb invece mi pare eccessivo. ciao D4N*******. potresti anche rispondere però in chat sui tav di GD.. ;) ma forse 6 troppo impegnato in mt.... ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di paocordi

L'originale di cr1st14n0

Io forse ho fatto più una giocata da MTT, al limite, con il call 12x con KJs ma siccome sono OR e vinceva solo il 1° non mi andava di rimanere corto...il call con k4off con 4bb invece mi pare eccessivo. ciao D4N*******. potresti anche rispondere però in chat sui tav di GD.. ;) ma forse 6 troppo impegnato in mt.... ;)

il call con 4bb dovrebbe essere quasi atc..

Ps: Paocordi nn escludere che danilo sia bannato dalla chat di gd :D

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Infatti non so con certezza su quali room ho la chat abilitata. :D
Comunque dipende molto dall'orario, solitamente fino alle 23.30 ho un pò di tavoli, quindi non riesco a leggere la chat, soprattutto quella di gd visto che la tengo chiusa e che nella zona dove compaiono i pop up tengo l'HUD dei giocatori.

Rispondi
Citazione
logikolol
Oldschool Grinder

L'originale di paocordi

L'originale di cr1st14n0

In effetti,pensandoci bene,si...la tua giocata è stata più una giocata da mtt che da cash game,poi anche se eri 10x e non 12...vero che eri OR quindi,NH,sei stato sfortunato...oh wait
Poi oggi ho perso la vita stovando sto call con K4o da BB,in bvb,6x, ed in effetti non esiste,li dovrei callare JJ+AQs+AKo+ qui sei stato davvero sfortunato.
Che dirti...alla prox!!!

Spoiler

Se sei vivo obv

Rispondi
Citazione