Ciao a tutti,sono incazzato nero! Ho segnalato un caso di multiaccount e il supporto mi dice che non possono fare niente
I players in questione sono palesemente la stessa persona e questa cosa mi scoccia non poco...come tutelarsi?
E in soldoni quale sarebbe la differenza? Nel 2017 non dovrebbero essere permesse certe cose
Migliaia di euro all'anno di commissioni per poi essere alla mercede del primo s.....o che nasconde l'ip?
Ho abbastanza esperienza per vederlo a occhio,cmq dai un'occhiata,tra l'altro le size usate ingame sono le stesse così come l'approccio ai vari board

L'originale di gig666x
Ho abbastanza esperienza per vederlo a occhio,cmq dai un'occhiata,tra l'altro le size usate ingame sono le stesse così come l'approccio ai vari board![]()
Ultimamente c'è un'invasione di nonne che giocano a poker.
Ma te li ritrovi assieme al tavolo? Devo buttare un occhio anche alle mie mani perché il Nick non mi é nuovo...
Per ora no,però basterebbe nascondere l'ip con ad esempio Zenmate per poterlo fare tranquillamente,senza problemi anche davanti all'evidenza
Ma di che ti lamenti? è chiaramente un fish. Comunque su ipoker io ho 2 account con 2 nomi diversi perchè uno su titanbet l'altro su betclic, quindi è legale avere più account in questo modo.
L'originale di qtber
Ma di che ti lamenti? è chiaramente un fish. Comunque su ipoker io ho 2 account con 2 nomi diversi perchè uno su titanbet l'altro su betclic, quindi è legale avere più account in questo modo.
C'è gente che gioca contemporaneamente lo stesso torneo.
L'originale di pkrrrr
L'originale di gig666x
Ho abbastanza esperienza per vederlo a occhio,cmq dai un'occhiata,tra l'altro le size usate ingame sono le stesse così come l'approccio ai vari board![]()
Ultimamente c'è un'invasione di nonne che giocano a poker.
Non ci sono più quelle belle nonne di una volta che facevano delle meravigliose babbucce con l'uncinetto !!!!!
Allora, ragazzi, scrivo solo per chiarire un paio di cose:
1) Un multiaccount non è tale perché "ce ne rendiamo conto a occhio" o perché "tanto giocano uguale", nè tanto meno perché "i nick sono simili". Un multiaccount è tale quando la room controlla e trova prove dell'irregolarità. Prove, non indizi
2) Non diciamo eresie tipo che il multiaccount è permesso. Anche ammesso che questi account appartengano alla stessa persona, sarebbe come dire che se un ladro non viene condannato per insufficienza di prove allora il furto è legalizzato. Non sta nè in cielo nè in terra
Per il resto, se volete discutete pure mantenendo i toni pacati che ci son stati fino ad ora.
L'originale di dalborgo
L'originale di qtber
Ma di che ti lamenti? è chiaramente un fish. Comunque su ipoker io ho 2 account con 2 nomi diversi perchè uno su titanbet l'altro su betclic, quindi è legale avere più account in questo modo.C'è gente che gioca contemporaneamente lo stesso torneo.
Per giocare lo stesso torneo ti devi essere iscritto con CF diversi.
Se fai le cose secondo le regole, come dice qtber, non ti fa entrare due volte allo stesso torneo e non ti fa sedere allo stesso tavolo cash.
La gente riesce a superare facilmente il vincolo di giocare con solo una skin. Quindi con lo stesso CF, per esempio, giocano da
Titanbet.it e da
Betclic.it contemporaneamente.
L'originale di dalborgo
La gente riesce a superare facilmente il vincolo di giocare con solo una skin. Quindi con lo stesso CF, per esempio, giocano daTitanbet.it e da
questo è possibile solo se non si tratta dello stesso torneo!
L'originale di Cenerella7
L'originale di dalborgo
La gente riesce a superare facilmente il vincolo di giocare con solo una skin. Quindi con lo stesso CF, per esempio, giocano daTitanbet.it e da
Buono a sapersi!
L'originale di Cenerella7
L'originale di dalborgo
Questo vuol dire che c'hai provato! ♠_biggrin: