ciao forum!
esiste software per migliorare il multitabling per questa room/circuito?
Ciao mushyliver,
per il network di ipoker esiste questo tool Ipoker Helper. Costa 25 euro.
Ciao,
GionniISCJ
grazie gionni per la celere risposta!
sì, l'avevo trovato quello..ma non c'è il trial..mi piacerebbe provarlo prima di pagare!
su gd usavo anche keypoker..ma con titan non mi sta funzionando..non so perchè, ogni volta che schiaccio tasti azione mi dice "can't fold" "can't raise" ecc (in compenso compare il riquadrino verde o rosso attorno ai tavoli..qualcosa si muove..!)
se qualcuno ha consigli sono qua
L'originale di mushyliver
grazie gionni per la celere risposta!
sì, l'avevo trovato quello..ma non c'è il trial..mi piacerebbe provarlo prima di pagare!
su gd usavo anche keypoker..ma con titan non mi sta funzionando..non so perchè, ogni volta che schiaccio tasti azione mi dice "can't fold" "can't raise" ecc (in compenso compare il riquadrino verde o rosso attorno ai tavoli..qualcosa si muove..!)
se qualcuno ha consigli sono qua![]()
Ipoker Helper presenta numerosi bug su Titan, le versioni più stabili sono le prime anche se comunque presentano dei problemi. Il programma è fatto in maniera abbastanza approssimativa, programmato da un amatore.
Io l'ho comprato e lo utilizzo solamente per impostare delle hotkey per scrollare manualmente i tavoli stacked. Funziona l'auto free check e l'auto sit in. Con le ultime versioni non funzionano tutti i tasti rapidi (fold, all in ecc. ecc.). Le prime versioni erano decenti.
Non vale 25 euro, magari se contatti l'autore ti fa uno sconto (non pagerei più di 15). Non esiste più una versione trial.