come da titolo esiste il time bank su titan? perchè ogni tanto vedo che su alcuni giocatori appare quel pallino blu sulla destra che mostra i secondi rimanenti, non so se ce l'avete presente..
ty in anticipo
come da titolo esiste il time bank su titan? perchè ogni tanto vedo che su alcuni giocatori appare quel pallino blu sulla destra che mostra i secondi rimanenti, non so se ce l'avete presente..
ty in anticipo
L'originale di gattone3
a me non risulta... sarebbe davvero comodo sopratutto sui tavoli turbo.....
se esiste l'hanno nascosto bene
forse quel pallino esce quando l'utente ha problemi di connessione
L'originale di mavetek
come da titolo esiste il time bank su titan? perchè ogni tanto vedo che su alcuni giocatori appare quel pallino blu sulla destra che mostra i secondi rimanenti, non so se ce l'avete presente..ty in anticipo
Parte in automatico una volta che esaurisci il tempo a tua disposizione. Compare il pallino blu e ti da diritto a 30 secondi extra. Si ha diritto ad un "pallino" a sit (mtt e cash non so).
L'originale di mavetek
.....alcuni giocatori appare quel pallino blu sulla destra che mostra i secondi rimanenti,..ty in anticipo
Ero almente preso dal time bank, visto tutte le mani foldate per mancanza di tempo, che non ci ho neanche pensato..... io sto pallino non l'ho mai visto....
p.s. almeno cash
L'originale di dalborgo
...... Si ha diritto ad un "pallino" a sit (mtt e cash non so).......
Appunto.....
L'originale di dalborgo
L'originale di mavetek
come da titolo esiste il time bank su titan? perchè ogni tanto vedo che su alcuni giocatori appare quel pallino blu sulla destra che mostra i secondi rimanenti, non so se ce l'avete presente..ty in anticipo
Parte in automatico una volta che esaurisci il tempo a tua disposizione. Compare il pallino blu e ti da diritto a 30 secondi extra. Si ha diritto ad un "pallino" a sit (mtt e cash non so).
in effetti ora che ci penso l'ho visto solo nei sit, nei cash mai
L'originale di gattone3
L'originale di mavetek
.....alcuni giocatori appare quel pallino blu sulla destra che mostra i secondi rimanenti,..ty in anticipo
Ero almente preso dal time bank, visto tutte le mani foldate per mancanza di tempo, che non ci ho neanche pensato..... io sto pallino non l'ho mai visto....
p.s. almeno cash
giusto ieri top 2 pair AQ al flop-> fold automatico :nh
L'originale di mavetek
e quando ti capita con monster?
L'originale di gattone3
L'originale di mavetek
e quando ti capita con monster?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono sicuro che prima o poi proverò l'ebbrezza di foldare in automatico il nut, magari su un piatto 3bettato multiway
da menzionare anche un paio di AA foldati direttamente preflop (ovviamente in una di queste uno aveva KK ed era arrivato allo showdown vincendo)
std il fold pre con AA.. raise, 2 call io tanko e foldo
un timebank sarebbe utile nel cash