Passa al forum
Nome Utente registr...

Notifiche
Cancella tutti

Nome Utente registrazione

12 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,174 Visualizzazioni

Mi sono appena registrato a Titanbet, e volevo sapere se il nome utente è valido anche quello dove mi registro sul sito direttamente, perchè quando sono andato nella pagina di Titanbet di pokerstrategy mi ha portato direttamente sul sito, il codice lo inserito ovviamente.

Rispondi
Citazione
11 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Hanno cambiato la pagina di registrazione rispetto a quella di un tempo. Tu assicurati che ci sia il codice "psfree" nel codice bonus.

Poi ti danno un numero di conto che comincia con "P" seguito da numeri. Quello è il nome utente che devi utilizzare per traccarti con strategy qua: http://it.pokerstrategy.com/quiz/platform/59/

Una volta che apri la poker room scegli il tuo nick ai tavoli che può essere un nome qualsiasi. Quando ti colleghi alla room puoi usare il tuo nick o il codice Pxxxxxxx ma quest'ultimo è importante solo per la traccatura.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Io ho seguito questa guida http://it.pokerstrategy.com/titanbet-it/download/ e inserito questo codice psvip, poi quando vado a cliccare su scarica il software mi rimanda alla pagina di registrazione sul sito di Titanbet.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di SalvatoreT3
Io ho seguito questa guida http://it.pokerstrategy.com/titanbet-it/download/ e inserito questo codice psvip, poi quando vado a cliccare su scarica il software mi rimanda alla pagina di registrazione sul sito di Titanbet.

Chiedendo alla poker room puoi sapere se sei affiliato correttamente. Poi il software lo scarichi da qua: http://poker.titanbet.it/download.html

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Sono traccato :) pero sono indeciso se depositare ora o dopo la stagione estiva, non vorrei rischiare di depositare e poi non posso sbloccare il bonus per mancanza di traffico.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di SalvatoreT3
Sono traccato :) pero sono indeciso se depositare ora o dopo la stagione estiva, non vorrei rischiare di depositare e poi non posso sbloccare il bonus per mancanza di traffico.

Ottimo Salvatore! :nh

Rispondi
Citazione
ziodave
Iscritto: 14.05.2012
Legacy Member

approfitto di questo thread per domandare a Dalborgo...è piu' di un mese che ho chiuso il conto su Titan...ora lo vorrei riaprire trackandomi a Pokerstrategy...per riaprire il conto devo usare un nominativo diverso da quello vecchio ed un altro indirizzo e-mail di riferimento ?

Rispondi
Citazione
fullsteal
Iscritto: 11.02.2009
Oldschool Grinder

L'originale di ziodave
approfitto di questo thread per domandare a Dalborgo...è piu' di un mese che ho chiuso il conto su Titan...ora lo vorrei riaprire trackandomi a Pokerstrategy...per riaprire il conto devo usare un nominativo diverso da quello vecchio ed un altro indirizzo e-mail di riferimento ?

no ziodave,il conto gioco lo devi aprire con i tuoi dati,visto che ci giocherai tu!(serve prorpio a questo chiudere un conto per riaprirne un altro sempre a tuo nome).

Per quanto riguarda il nickname che userai ai tavoli sei libero di sceglierne uno a tuo piacimento(non sono sicuro ma forse puoi usare lo stesso che avevi prima),io fossi in te lo cambierei :)

Rispondi
Citazione
ziodave
Legacy Member

L'originale di fullsteal

L'originale di ziodave

no ziodave,il conto gioco lo devi aprire con i tuoi dati,visto che ci giocherai tu!(serve prorpio a questo chiudere un conto per riaprirne un altro sempre a tuo nome).

Per quanto riguarda il nickname che userai ai tavoli sei libero di sceglierne uno a tuo piacimento(non sono sicuro ma forse puoi usare lo stesso che avevi prima),io fossi in te lo cambierei :)

ah ok grazie...ed invece per quanto riguarda l'indirizzo e-mail di riferimento? posso sempre usare la stessa?
il nick...beh...ne avrei già in mente uno ..."creativo" :D :D :D

Rispondi
Citazione
fullsteal
Iscritto: 11.02.2009
Oldschool Grinder

L'originale di ziodave

L'originale di fullsteal

L'originale di ziodave

ah ok grazie...ed invece per quanto riguarda l'indirizzo e-mail di riferimento? posso sempre usare la stessa?
il nick...beh...ne avrei già in mente uno ..."creativo" :D :D :D

Certo che puoi usare la stessa mail,sry avevo missato questo punto :)

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao,

da quel che so io non è così, ma devi scegliere un nome utente e un indirizzo email diverso da quello del tuo precedente account.

In ogni caso non è un grosso dilemma: se provi con quelli del precedente account e il sistema li accetta vuol dire che vanno bene, altrimenti basta cambiarli.

Ovviamente i dati personali devono essere i tuoi.

Ricorda di cancellare i cookies e di seguire la nostra guida di registrazione.

budgoz

Rispondi
Citazione
ziodave
Legacy Member

iscrizione ok...con la stessa mail della volta scorsa...trackatura a pokerstrategy ok...betatest a due DON ok...non riesco ad impostare il limite di deposito...metto 10,metto 20 metto 100 mi esce sempre la scritta in rosso deposito minimo 10 euro...

Rispondi
Citazione