è 2 giorni che non riesco più ad aprire i tavoli 6max shallow...
un solo tavolo è attivo gli altri non si aprono
mi pare di capire sia un problema del software..
anche ieri sera 4 tavoli in tutto dal NL 10 al NL 50 (6max) senza possibilità di aprirne altri...
stavo per aprire una discussione pensando fosse un problema di traffico.
quindi i pochi tavoli shallow sono da attribuire a questi problemi tecnici???
e pure ieri sera c'erano tanti(rispetto al solito) tavoli NL100 aperti
io ho giocato questa notte dalle 2 alle 4 più o meno ed ho giocato normalmente con 9 tavoli aperti... senza problemi
L'originale di karitao
io ho giocato questa notte dalle 2 alle 4 più o meno ed ho giocato normalmente con 9 tavoli aperti... senza problemi
a che livello?
questi prob non sono a tutti i liv
I tavoli shallow continuano a non funzionare! Francamente sta diventando ingiocabile la room, la possibilità di ottenere una rake prossima al 60% così come descritto sul forum a questo punto è impossibile per chi gioca gli shallow (se non cambiando specialità). Non c'è qualche admin che potrebbe cortesemente contattare Titanbet e chiedere di risolvere il problema in tempi rapidi? Se continua così non mi sarà possibile nemmeno confermare lo status oro e a quel punto il mese prossimo prelevo e tanti saluti a titan e forse anche a strategy :/ ...speriamo si risolva!
L'originale di 2delta2
L'originale di karitao
io ho giocato questa notte dalle 2 alle 4 più o meno ed ho giocato normalmente con 9 tavoli aperti... senza problemia che livello?
questi prob non sono a tutti i liv
NL2/5/10
a me ieri non andavano (e continuano a non funzionare ora che ci faccio caso) anche i tavoli normali e deepstack.. me ne apre uno/due poi da lì mi da errore!
+1 funzionano solo i turbo e qualche tavolo che non si sa il xk, tipo 4 deepstack 1 shallow e un normal. sta diventando impossibile grindare questi giorni
Grande ipoker che dire nessuno risponde, è opportuno abbandonare le room di questo network!
L'originale di 2delta2
mi sono stancato di aspettare ..dove si può giocare s3r?
Solo su pokerclub.
PS: ho scritto al supporto di titan sottoponendo il problema.. Mi hanno risposto di aver inoltrato il tutto all area tecnica e che mi faranno sapere al più presto..
Non resta che aspettare