Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

problema HUD

13 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,619 Visualizzazioni
Maurp
Iscritto: 29.06.2012
PokerStrategist

Quando gioco nei tavoli di cash game, non mi compare più HUD di HM2.
Anche voi avete lo stesso problema?

(non è un problema di HM2 perchè accedendo con un'altra room sullo stesso circuito il problema non sussiste)

Rispondi
Citazione
12 risposte

Ciao
ho anche io ho lo stesso problema però solo sui tavoli speed, fino a sabato sera funzionava oggi non va più l'HUD; (sui tavoli normal funziona regolarmente)
ho notato che hanno fatto un aggiornamento della poker room non so se è dovuto a questo; su netbet (stesso circuito) funzional'hud

Qualcuno sa che succede?

Rispondi
Citazione
Maurp Autore della discussione
Maurp
PokerStrategist

Effettivamente è sui tavoli speed che ho riscontrato questo inconveniente, i normal non so, devo provarli.
Da quel che so io su netbet non ci sono gli speed ma su betclic si, e difatti li funziona.
Ho notato anche io che hanno fatto degli aggiornamenti al client di titan.
Magari è un bug che dovranno risolvere.
Anch'io aspetto info da chi ne sa di più.

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011
Elite Grinder

Funziona a voi l'hud su HM2? Ame è da ieri che dopo l aggiornamento non riesco ad usarlo ,ma non sono sicuro se per colpa mia ( qualche settaggio ) o per l'aggiornamento

Rispondi
Citazione
KjE
KjE
Iscritto: 02.02.2010
Oldschool Grinder

ciao, pur importando le mani in maniera corretto l'hud non lo visualizzo più ai tavoli speed

Rispondi
Citazione

Ciao
a questo punto direi che è un problema comune, magari dovuto all'ultimo aggiornamento della poker room.

Rispondi
Citazione
Castige
Iscritto: 22.05.2011
Oldschool Grinder

Ragazzi confermo pure a me stessa e identica cosa non mi parte più l'hud ai tavoli speed ed è da dopo l'aggiornamento del client

Rispondi
Citazione
KjE
KjE
Iscritto: 02.02.2010
Oldschool Grinder

il problema è oggetto di discussione anche su forum ufficiale di hm, ancora non trovano una soluzione ma c'è la possibilità di farsi mandare una mail a problema risolto.
aspetteremo...

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Beh se qualcuno ha novità può postare qui così avvisa tutti gli altri. Di solito sono veloci a fixare queste cose.

budgoz

Rispondi
Citazione

L'originale di KjE
il problema è oggetto di discussione anche su forum ufficiale di hm, ancora non trovano una soluzione ma c'è la possibilità di farsi mandare una mail a problema risolto.
aspetteremo...

Scusa
potresti linkare la pagina del forum di HM dove ne parlano

Rispondi
Citazione
tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

Scusa
potresti linkare la pagina del forum di HM dove ne parlano

http://forums.holdemmanager.com/bug-reports/390991-ipoker-version-11-2-36-0-a.html

Rispondi
Citazione
Maurp Autore della discussione
Maurp
PokerStrategist

il problema è stato risolto con l'ultimo aggiornamento

Rispondi
Citazione

L'originale di Maurp
il problema è stato risolto con l'ultimo aggiornamento

scarico subito grazie dell'info