Quando gioco nei tavoli di cash game, non mi compare più HUD di HM2.
Anche voi avete lo stesso problema?
(non è un problema di HM2 perchè accedendo con un'altra room sullo stesso circuito il problema non sussiste)
Quando gioco nei tavoli di cash game, non mi compare più HUD di HM2.
Anche voi avete lo stesso problema?
(non è un problema di HM2 perchè accedendo con un'altra room sullo stesso circuito il problema non sussiste)
Ciao
ho anche io ho lo stesso problema però solo sui tavoli speed, fino a sabato sera funzionava oggi non va più l'HUD; (sui tavoli normal funziona regolarmente)
ho notato che hanno fatto un aggiornamento della poker room non so se è dovuto a questo; su netbet (stesso circuito) funzional'hud
Qualcuno sa che succede?
Effettivamente è sui tavoli speed che ho riscontrato questo inconveniente, i normal non so, devo provarli.
Da quel che so io su netbet non ci sono gli speed ma su betclic si, e difatti li funziona.
Ho notato anche io che hanno fatto degli aggiornamenti al client di titan.
Magari è un bug che dovranno risolvere.
Anch'io aspetto info da chi ne sa di più.
Funziona a voi l'hud su HM2? Ame è da ieri che dopo l aggiornamento non riesco ad usarlo ,ma non sono sicuro se per colpa mia ( qualche settaggio ) o per l'aggiornamento
ciao, pur importando le mani in maniera corretto l'hud non lo visualizzo più ai tavoli speed
Ciao
a questo punto direi che è un problema comune, magari dovuto all'ultimo aggiornamento della poker room.
Ragazzi confermo pure a me stessa e identica cosa non mi parte più l'hud ai tavoli speed ed è da dopo l'aggiornamento del client
il problema è oggetto di discussione anche su forum ufficiale di hm, ancora non trovano una soluzione ma c'è la possibilità di farsi mandare una mail a problema risolto.
aspetteremo...
Beh se qualcuno ha novità può postare qui così avvisa tutti gli altri. Di solito sono veloci a fixare queste cose.
budgoz
L'originale di KjE
il problema è oggetto di discussione anche su forum ufficiale di hm, ancora non trovano una soluzione ma c'è la possibilità di farsi mandare una mail a problema risolto.
aspetteremo...
Scusa
potresti linkare la pagina del forum di HM dove ne parlano
Scusa
potresti linkare la pagina del forum di HM dove ne parlano
http://forums.holdemmanager.com/bug-reports/390991-ipoker-version-11-2-36-0-a.html
L'originale di Maurp
il problema è stato risolto con l'ultimo aggiornamento
scarico subito grazie dell'info