Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Pusho sui mostri

13 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,163 Visualizzazioni
spinoso
Iscritto: 20.03.2009
PokerStrategist

Valgono le tabelle standard che si utilizzano nei sng o bisogna reperirne di specifiche per il circuito ipoker.it?
Per come stanno andando le cose dovrei pushare solo AA, KK e QQ...e non e' detto nemmeno che reggano...il problema e' che i don con cambio livello 7min durano piu' o meno 60/70 mani.
Quindi mi sembra normale, quando si rimane corti, mandare la vasca con Axs, 77+, K9+, Qt+...89s+...
Il problema e' che sto trovando sempre mani monster sui miei push o almeno superiori...se parto sopra perdo comunque.
Non so...qualcuno ha un consiglio?
Sembra di vivere veramente un incubo...e anche nei tornei e' lo stesso...

Rispondi
Citazione
12 risposte
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao spinoso,

Vedo più una necessità di sfogo in questo tuo thread che una domanda a cui possiamo rispondere. Ti consiglio di postare le mani su cui hai dubbi nella sezione strategica, è la soluzione migliore per capire dove/se si sta sbagliando o se è solo un brutto periodo.

budgoz

Rispondi
Citazione
aleshowtime
Iscritto: 27.07.2011
PokerStrategist

Varianza, what else?

Rispondi
Citazione
spinoso Autore della discussione
spinoso
PokerStrategist

L'originale di aleshowtime
Varianza, what else?

Sicuramente ce n'e' stata un bel po...
Dovro' cercare di studiare un po di piu' perche' anche nei momenti in cui tutto va come deve non riesco ad avere grossi risultati...in pratica sono troppo varianza dipendente.
Anche il field e' probabilmente molto piu' preparato di me e gioco a livelli bassi...
L'unica soluzione e' quella di mollare i tavoli per un po e vedere se partecipando alle sezioni piu' formative del forum riesco a cambiare qualcosa.
Faccio quei 4/5 sit per arrivare al livello oro cosi ho anche piu' materiali da studiare.

Rispondi
Citazione
spinoso
PokerStrategist

L'originale di budgoz
Ciao spinoso,

Vedo più una necessità di sfogo in questo tuo thread che una domanda a cui possiamo rispondere. Ti consiglio di postare le mani su cui hai dubbi nella sezione strategica, è la soluzione migliore per capire dove/se si sta sbagliando o se è solo un brutto periodo.

budgoz

Ciao budgoz...seguiro' il tuo consiglio :)
Oggi provo a reinstallare hm che avevo tolto perche' mi creava qualche problema al pc.

Rispondi
Citazione
matte5589
Iscritto: 21.05.2010
PokerStrategist

L'originale di spinoso

L'originale di aleshowtime
Varianza, what else?

Sicuramente ce n'e' stata un bel po...
Dovro' cercare di studiare un po di piu' perche' anche nei momenti in cui tutto va come deve non riesco ad avere grossi risultati...in pratica sono troppo varianza dipendente.
Anche il field e' probabilmente molto piu' preparato di me e gioco a livelli bassi...
L'unica soluzione e' quella di mollare i tavoli per un po e vedere se partecipando alle sezioni piu' formative del forum riesco a cambiare qualcosa.
Faccio quei 4/5 sit per arrivare al livello oro cosi ho anche piu' materiali da studiare.

secondo me dovresti cambiare room, prova a trasferirti su people's:li il field è molto più easy, si gioca benissimo fino ai 2,5euro e i sit sono molto più giocabili(i livelli sono di 8min, e mi sembra che ci siano + livelli...almeno questa è una mia impressione)

Rispondi
Citazione
spinoso
PokerStrategist

L'originale di matte5589
...
secondo me dovresti cambiare room, prova a trasferirti su people's:li il field è molto più easy, si gioca benissimo fino ai 2,5euro e i sit sono molto più giocabili(i livelli sono di 8min, e mi sembra che ci siano + livelli...almeno questa è una mia impressione)

Ciao matte5589
Lo conosco il field di peoples ma le promozioni che ci sono su titan al momento sono le migliori.
In assuluto, al contrario di quello che leggo, il field migliore sui sng a buyin bassi l'ho trovato su pokerstars...forse perche' c'e' un ricambio continuo dei giocatori.

Rispondi
Citazione
spinoso
PokerStrategist

un sit per vedere che aria tira...e arieccolo...

JTo da Bottone con 4,7bb non e' un push?

Rispondi
Citazione

L'originale di spinoso

umh io le foldo quelle in tale situazione

Rispondi
Citazione

ce anche un discorso di chips da valutare oltre le carte da pushare

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

L'originale di spinoso

Io pusho senza nemmeno pensarci. Se trovi KK pace..

Però c'è un motivo se io non sono coach :D Postala nella sezione analisi mani: Tornei Sit and Go

budgoz

Rispondi
Citazione

L'originale di budgoz

L'originale di spinoso

Io pusho senza nemmeno pensarci. Se trovi KK pace..

Però c'è un motivo se io non sono coach :D Postala nella sezione analisi mani: Tornei Sit and Go

budgoz

+1.. per me è std. ma magari sbaglio :D

Rispondi
Citazione

Cancella i nick pero',xke non è bello vedere i nick dei giocatori coinvolti,e influisce sul tp. Per dire, obv le metto dentro in questo caso MA se nei blinds ci fossero stati tipo altri due nomi E il quarto fosse stato non ispaniko ma reg che spinge in late stage,si puo' pure pensare di foldare. :)

Per dire, leva ispaniko e metti dentro me ,ed è uno snap fold ,lol

Rispondi
Citazione