Mi chiedo quante probabilità ci sono di avere nel giro di tre mani ( speed holdem) due volte AA e di perdere tutte e due le volte contro lo stesso giocatore: oppo 88, bianco flop, io push 2 euro, oppo call e 8 al turn, e 74s call ( forse pensa ad un push per frustrazione?)al mio raise all in 1 euro pre flop skulato un 4 al flop e uno al turn? Meditate gente meditate!
Quello è il meno...tra un po' non avremo nemmeno il tavolo dove showare il nostro AA.
L'originale di dalborgo
Quello è il meno...tra un po' non avremo nemmeno il tavolo dove showare il nostro AA.
.
Perché? Perdiamo anche quello? 😄😄😄
L'originale di dalborgo
Eh... Già!
Si c'è un po' di crisi nel .it!!!
Comunque non mi è mai capitato a distanza di sole 3 mani. Mi sarei imbruttito di brutto!
Più che altro a pensare a oppo che se la rideva di gusto al pensiero di me che rosicavo.
La probabilità di perdere quei due colpi era di 1,54% circa
Ma la faccia di quel tizio che li avrà scoppiati valeva sicuramente il denaro perso :nh Ogni tanto aiutare qualche bisognoso è giusto
io una volta in un hu su stars (bei tempi):
prima mano AA io da BB e SB folda, io mostro le carte
seconda mano AA (stessi semi lol) apro, 3-bet, 4-bet, push, call, lui mostra KK e indovinate chi vince?
Esatto vinco io, e oppo inizia a smadonnare in chat aahahah
L'originale di Matirabona
io una volta in un hu su stars (bei tempi):prima mano AA io da BB e SB folda, io mostro le carte
seconda mano AA (stessi semi lol) apro, 3-bet, 4-bet, push, call, lui mostra KK e indovinate chi vince?
Il colpo di classe è stato mostrare alla prima mano, così lui ha pensato che alla successiva le combo di AA fossero blockerate!
in fondo chi può avere tutto quel culo!?!?
io una volta in un hu su stars (bei tempi):prima mano AA io da BB e SB folda, io mostro le carte
Altri culi
L'originale di piodecimo
Mi chiedo quante probabilità ci sono di avere nel giro di tre mani ( speed holdem) due volte AA e di perdere tutte e due le volte contro lo stesso giocatore: oppo 88, bianco flop, io push 2 euro, oppo call e 8 al turn, e 74s call ( forse pensa ad un push per frustrazione?)al mio raise all in 1 euro pre flop skulato un 4 al flop e uno al turn? Meditate gente meditate!
A me è successo in un tavolo normal un annetto fa
ma vado ormai oltre il milione di mani giocate
L'originale di dalborgo
Il colpo di classe è stato mostrare alla prima mano, così lui ha pensato che alla successiva le combo di AA fossero blockerate!
in fondo chi può avere tutto quel culo!?!?
![]()
chiamalo culo, mi ha walkato quando avevo AA, averlo due volte di fila quando oppo ha KK si chiama buon timing