Passa al forum
Quante probabilità ...

Notifiche
Cancella tutti

Quante probabilità ci sono che succeda?

12 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,107 Visualizzazioni

Mi chiedo quante probabilità ci sono di avere nel giro di tre mani ( speed holdem) due volte AA e di perdere tutte e due le volte contro lo stesso giocatore: oppo 88, bianco flop, io push 2 euro, oppo call e 8 al turn, e 74s call ( forse pensa ad un push per frustrazione?)al mio raise all in 1 euro pre flop skulato un 4 al flop e uno al turn? Meditate gente meditate!

Rispondi
Citazione
11 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Quello è il meno...tra un po' non avremo nemmeno il tavolo dove showare il nostro AA.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di dalborgo
Quello è il meno...tra un po' non avremo nemmeno il tavolo dove showare il nostro AA.

.

Perché? Perdiamo anche quello? 😄😄😄

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo

Eh... Già! :facepalm:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Si c'è un po' di crisi nel .it!!!

Comunque non mi è mai capitato a distanza di sole 3 mani. Mi sarei imbruttito di brutto!
Più che altro a pensare a oppo che se la rideva di gusto al pensiero di me che rosicavo.

Rispondi
Citazione

Non vedo AA da quando Baggio ha sbagliato il rigore ai mondiali

Rispondi
Citazione
TravianCondor
Iscritto: 29.01.2014
PokerStrategist

La probabilità di perdere quei due colpi era di 1,54% circa

Ma la faccia di quel tizio che li avrà scoppiati valeva sicuramente il denaro perso :nh Ogni tanto aiutare qualche bisognoso è giusto :D

Rispondi
Citazione

io una volta in un hu su stars (bei tempi):

prima mano AA io da BB e SB folda, io mostro le carte

seconda mano AA (stessi semi lol) apro, 3-bet, 4-bet, push, call, lui mostra KK e indovinate chi vince?

Esatto vinco io, e oppo inizia a smadonnare in chat aahahah

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di Matirabona

seconda mano AA (stessi semi lol) apro, 3-bet, 4-bet, push, call, lui mostra KK e indovinate chi vince?

Il colpo di classe è stato mostrare alla prima mano, così lui ha pensato che alla successiva le combo di AA fossero blockerate!

in fondo chi può avere tutto quel culo!?!? :)

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Altri culi :megusta: :megusta: :megusta:

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

L'originale di piodecimo
Mi chiedo quante probabilità ci sono di avere nel giro di tre mani ( speed holdem) due volte AA e di perdere tutte e due le volte contro lo stesso giocatore: oppo 88, bianco flop, io push 2 euro, oppo call e 8 al turn, e 74s call ( forse pensa ad un push per frustrazione?)al mio raise all in 1 euro pre flop skulato un 4 al flop e uno al turn? Meditate gente meditate!

A me è successo in un tavolo normal un annetto fa :roto2: ma vado ormai oltre il milione di mani giocate

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

Il colpo di classe è stato mostrare alla prima mano, così lui ha pensato che alla successiva le combo di AA fossero blockerate!

in fondo chi può avere tutto quel culo!?!? :)

chiamalo culo, mi ha walkato quando avevo AA, averlo due volte di fila quando oppo ha KK si chiama buon timing

Rispondi
Citazione