Ciao,
ieri(o l'altro ieri oddio ho un vuoto di memoria) ho visto che era stato rimosso il tavolo speed nl10,ho notato che il gruppetto di abituè si era allegramente spostato allo speed nl20 (figata! ho pensato).
Oggi invece tutto è tornato come prima,nl10 attivo e nl20 vuoto.
Era un esperimento o semplice problema tecnico?
Suppongo siano cose che fa il network,quindi non dipendenti da titanbet,in ogni caso la cosa mi incuriosisce e se posso parlare da egoista spero vivamente che la cosa si ripeta ^^
Guarda non saprei ma quella sera stessa ho goduto anch'io a vedere attivo il NL20 speed, sessioncina proficua che purtroppo è rimasta isolata ♠_biggrin:
Forse basterebbe mettersi in 2-3 e farlo startare...in orario di punta dovrebbe fare capolino qualche bel tonnetto 
Ogni tanto Titanbet.it cambia il palinsesto per motivi tecnici (e poi torna tutto come prima) oppure per scelte strategiche. In questo caso mi sembra chiaro che ci sia stato un inconveniente tecnico o magari stavano facendo degli esperimenti per vedere come avrebbe reagito l'utenza al cambiamento. Comunque succede ogni tanto, io non ci faccio più caso.
non capisco cosa aspettano a mettere i multyentry fino a 4x con qualche promo e pubblicita si creerebbe un buon traffico fino al nl 20/50 e con la possibilita di rakare anke di piu a fine mese....porterebbe nuovo traffico e utenza secondo me ...
L'originale di netrunner1
Forse basterebbe mettersi in 2-3 e farlo startare...
Ho provato spesso ma niente più di 2 non si va,forse eravamo proprio io e te
@theroundersA
per il multientry credo che vada modificato il software di ipoker,credo che presto o tardi arriverà qualcosa del genere,anch'io sono convinto che gioverebbe al traffico.