Mi ha appena chiiamato una signorina (straniera obv) parlando di un bonus cash immediato x me depositando con lei e facendole vedere la mia transazione
Obv non ho accettato perchè non mi fido e sfido chiunque.
Ma la domanda è: è capitato anche a voi? é una truffa? se posso poi posto il numero da cui ho ricevuto la chiamata.
Non so perchè ma non mi sento tranquillo cmq anche se non ho accettato
A me hanno fatto questa proposta 2 volte tramite chat e ho sempre accettato. Può essere che, non trovandoti collegato, abbiano deciso di telefonarti. Non dovresti dare alcuna informazione personale, solamente avvisare quando hai fatto il deposito. Se sei interessato puoi contattarli in chat. Di solito si tratta di un bonus del 100% o 50% sul deposito. Attenzione però che non accettano il bonifico come strumento per depositare.
Grazie delle risposte
Il fatto e' che io non ho ancora depositato e quindi il bonus poker mi spetta di diritto , mi è sembrato strano che la tizia mi proponesse un bonus cash giocabile.
Cmq quando deciderò di depositare proverò a contattarli via chat e vediamo che offrono
L'originale di 87Dylan
Il fatto e' che io non ho ancora depositato e quindi il bonus poker mi spetta di diritto , mi è sembrato strano che la tizia mi proponesse un bonus cash giocabile.
Molto strano ma non impossibile. A me hanno dato un bonus mensile 3 giorni dopo un'altro e quindi pressoché inutile.
Niente di strano. Su Titan sono particolarmente insistenti: telefonate, chat, mail, finestrelle informative ad ogni connessione; per offerte varie.
Ieri mi ha contattato in chat uno del supporto per offrirmi una marea di roba, che pareva una televendita di Mastrota; al che gli ho chiesto se mi dava pure una mountain bike.
Tra l'altro avevano questa politica anche sul vecchio .com
A me inviano spesso le offerte tramite l'email con cui mi sono registrato.
L'originale di 87Dylan
Mi ha appena chiiamato una signorina (straniera obv) parlando di un bonus cash immediato x me depositando con lei e facendole vedere la mia transazione![]()
Obv non ho accettato perchè non mi fido e sfido chiunque.
Ma la domanda è: è capitato anche a voi? é una truffa? se posso poi posto il numero da cui ho ricevuto la chiamata.
Non so perchè ma non mi sento tranquillo cmq anche se non ho accettato
senza fare nomi in altra room a me hanno fregato il mio bonus di primo deposito con questo giochino comunque non hanno fatto bene i conti visto che il mio traffico non passa e non passera piu da loro.