Salve,il 2 aprile circa il mio account è stato bloccato perchè sospettato di passaggio di fish. Poi è arrivata un'email dicendo che siccome non erano coinvolti altri giocatori mi sarebbe stato sbloccato al più presto l'account. Sto ancora aspettando e dal supporto nonn mi dicono niente. Chiedo a voi cosa posso fare. Grazie
E' successo ad uno dei nostri. Bloccato il 2 e riattivato il 12! In soli 10 giorni!
Bello venir accusati di passaggio di chips (and fish) senza che siano coinvolti altri giocatori...Stavi giocando contro il muro?
Mandagli un'ulteriore mail
Guarda a me sto sito a creato un sacco di problemi gia' dall inizio per farmi convalidare l 'account non sono molto soddisfatto alla fine dopo molte email di richiesta sono riuscito ad ottenere quello che era giusto insisti!!!
Si io ho continuato a mandare email ma le loro risposte erano tutte uguali. Dicevano:"ce ne stiamo occupando e quando avremo notizie le faremo sapere subito" solo che è da due mesi che non ho loro notizie. E avevo appena depositato inoltre,non ho neanche fatto in tempo ad usare i miei soldi che mi avevano chiuso l'account.. piu per quello mi da fastidio.