Passa al forum
Titan conto bloccat...

Notifiche
Cancella tutti

Titan conto bloccato: grosso problema. (per claudio)

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
2,497 Visualizzazioni
Silvano1970
Iscritto: 01.04.2009
Oldschool Grinder

caro Claudio,

oggi quando sono entrato nel client, mi è successa una cosa strana, mi è apparsa una finestra con la scritta "conto temporaneamente bloccato"
ora, a prescindere dal fatto che non ho ricevuto nessuna mail a riguardo di tale blocco o di avviso per tale blocco, quindi non so il motivo per cui mi è stato bloccato il conto, siamo il 29 di settembre, a e me mancano 3000 status point per confermare le mie qualifiche mensili varie sia sul titan che qui sul strategy.

si puo sapere come mai ho il conto bloccato??
e se si tratta di un errore, c'è la possibilità di recuperare i miei status visto che altrimenti dovrò aspettare un altro mese intero????

non benissimo sta cosa... proprio non benissimo...

saluti

Silvano.

Rispondi
Citazione
6 risposte
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Ciao Silvano1970,

ho cercato di avvisare Claudio, essendo sabato sera non so quando potrai risolvere, ma spero che presto tu possa ottenere risposta.

Nel frattempo ti invito a scrivere anche al supporto utenti della poker room, alla email supporto.poker@titanbet.it.

Tengo d'occhio la situazione,
pinerolo

Rispondi
Citazione
Silvano1970 Autore della discussione
Silvano1970
Oldschool Grinder

Grazie Pine..

mi hanno mandato una mail stanotte, dove mi hanno avvisato che mi hanno cambiato la pass del conto..
non so perche, hanno fatto sta cosa, cmq anche se ho eprso la giornata e probabilmente perderò gli status... beh devo dire che sono stati piuttosto celeri nel "risolvere" la cosa.

domani apriro l'account e verificherò che tutto funzioni per il meglio.
ti so dire.

ciauz e notte.

Rispondi
Citazione

Ciao Silvano,

Succede quando sbagli più volte la password.

Fammi sapere se è tutto ok.

Claudio

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011
Elite Grinder

L'originale di ClaudioTitanbet
Ciao Silvano,

+ 1 successo anche a me , ma sono stati abbastanza celeri anche in quella occasione

Rispondi
Citazione
Silvano1970 Autore della discussione
Silvano1970
Oldschool Grinder

oggi sono riuscito a sistemare le cose della password.
purtroppo ho perso un po di giorni, e ci ho smenato il platino sul client e il diamante qui...
va beh fa niente.

cmq ora funziona tutto perfettamente.

ciauz

Rispondi
Citazione
fraruthnco
Iscritto: 20.10.2009
PokerStrategist

L'originale di ClaudioTitanbet
Ciao Silvano,

Fammi sapere se è tutto ok.

Claudio

ciao Claudio,

oggi pomeriggio verso le 14:00 e successo a me ( avevo dimenticato di mettere un punto alla psw), ho già inviato una mail al supporto, ho avuto solo la risposta automatica di avvenuta consegna, se ci fosse la possibilità di un sollecito!?! grazie

Rispondi
Citazione