Ragazzi sapete dirmi la % di rakeback per headsupper che produce 500€ d rake mensile?
Ciao Tia,
faccio uno scenario di 3 mesi fino a fine anno.
Con 500 euro al mese di rake arrivi a 1.500 euro. Questi con moltiplicatore oro ti permettono di avere 50.000 TitanPoints. Questi sono spendibili nello shop ottenendo 162.5 euro dal VIP System.
A questi vanno aggiunti 285 euro di bonus primo deposito che sbloccheresti.
Inoltre a ottobre c'è confermato sicuramente il 10% (ancora da confermare per i mesi successivi).
Il tutto ti permette di avere una back di partenza del 33.17%, a cui aggiungere la Titanbet.it Treasure e altre promozioni centrali e di PokerStrategy.com che ci saranno nel mesi successivi.
A presto!
pinerolo
L'originale di pinerolo
Ciao Tia,faccio uno scenario di 3 mesi fino a fine anno.
Con 500 euro al mese di rake arrivi a 1.500 euro. Questi con moltiplicatore oro ti permettono di avere 50.000 TitanPoints. Questi sono spendibili nello shop ottenendo 162.5 euro dal VIP System.A questi vanno aggiunti 285 euro di bonus primo deposito che sbloccheresti.
Inoltre a ottobre c'è confermato sicuramente il 10% (ancora da confermare per i mesi successivi).
Il tutto ti permette di avere una back di partenza del 33.17%, a cui aggiungere la Titanbet.it Treasure e altre promozioni centrali e di PokerStrategy.com che ci saranno nel mesi successivi.
A presto!
pinerolo
Scusa Pine ma con 1500€ di rake trimestrale e status oro non ottengo 60.000 punti?
Ciao Tia,
il primo mese non hai boost e quindi sono 20 TitanPoints per ogni euro, quindi la somma viene 50.000 TP. Che ho convertito con il tasso del bonus da 40.000
Se hai altri dubbi scrivimi pure!
pinerolo
A che % di back corrisponde il bonus primo deposito? Mi sembra di essere diventato un donk in matematica
edit: 28.57%???
Se per sbloccare 800€ di bonus mi servono 56.000 punti che corrispondono a 2800€ di rake ---> 800 : 2800 = x : 100
Ciao,
si ti confermo il 28,57%
Titanbet.it - Bonus Primo Deposito
Fammi sapere se hai altri dubbi!
pinerolo