Titan Italia che delusione,
Tempo fa o aperto un conto su tinan grazie alla promozione dei 15 euro, non lo mai utilizzato seriamente fino adesso, avevo un safecard e ho inserito 50 euro per iniziare a giocare cosa che o fatto essendo il primo vero deposito ho chiesto il bonus primo deposito e il tiket per il torneo depositanti la risposta e sempre la stessa inoltriamo la richiesta al supporto, nessuna risposta dal supporto per bene 2 volte alla 3 volta mi sono arrabiato non per il bonus o altro ma perche chi non risponde cortesemente non merita che li faccia guadagnare
ho chiedo risposta in caso contrario potevano chidermi il conto e inserirmi i soldi su skill visto che il loro sistema non lo permetteve con tutta risposta senza avvisarmi ieri sera mi congelano il conto impedendomi di giocare e stamani mi ritrovo sul conto skill la bellissima somma di 32,60 e conto ancora congelato e credo che lo sara x sempre, solamente che sul mio conto cerano 48 euro e rotti + un tiket da 10 euro vinto totali 58 euro circa una bella differenza in poche parole deposito 50 ne ricevo 32,60 (puliti fino a ieri) e congelati cirva 25 euro che forse non rivredo mai piu questo succede solamente in questo paese dove non si e tutelati per nulla o provato a cercare un email su aams ma nulla non si riesce a contattare coloro che dovrebbero tutelarci :ayfkm
Mi manca titan.com queste cose non sarebbero mai successe non lo avrebbero mai permesso ci chiedono di giocare su room italiane solo perche cosi ci possono fregare inpunemete sono deluso da titan italia un supporto non degno di titan non mi importa dei pochissimi soldi che mi fregheranno e meno male che sono pochi, ma dal loro comportamento, attenzione ad avere situazioni simili per quello che mi riguarda room del genere andrebbero chiuse la mia recensione su Titan italia e una sola EVITATELA.
Notifiche
Cancella tutti
Titanbet.it (iPoker Network)
2
Utenti
0
Reazioni
516
Visualizzazioni
1 risposta
Hanno risposto mettendomi il rimanente 15,58 su skill, che velocita, peccato per il tiket da 10 perduto comunque hanno un bel comportamento solo in Italia ho avuto questi problemi complimenti a titan italia :ayfkm