Passa al forum
Titanbet 2 - la ven...

Notifiche
Cancella tutti

Titanbet 2 - la vendetta?

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
506 Visualizzazioni

nel èpost "problemi titanbet" pokerstrategy mi dice che non sono tracckato tramite pokerstrategy..
riporto di seguito parte del colloquio appena sono entrato nella pokerroom............

duosiciliano1968: :)
Cinzia-Supporto: vedo che si è registrato tramite pokerstrategy
Cinzia-Supporto: come giocatore di pokerstrategy riceverà un bonus cash di 10 euro per il suo primo deposito di almeno 30 euro
Cinzia-Supporto: ricevera' anche un bonus progressivo del 200% fino a 1000 euro (da sbloccare giocando e accumulando dei punti)
duosiciliano1968: si ma non credo mi sia stato dato il bomnus o erro?
Cinzia-Supporto: no, il bonus è sul primo deposito
duosiciliano1968: se ho ben capito: appena deposito € 30, mi viene dato un bonus di altri € 10 già giocabili?
duosiciliano1968: come prova i free li posso giocare lo stesso?
duosiciliano1968: c'è ancora?
Cinzia-Supporto: si, mi scusi
Cinzia-Supporto: il bonus viene accreditato da pokerstrategy
Cinzia-Supporto: Bisogna anche inviarci una copia del suo documento d'identità, fronte e retro, all'indirizzo: verifica@titanbet.it
Cinzia-Supporto: per convalidare il suo conto
duosiciliano1968: il documento l'ho già inviato, anche con una foto di me con la carta di identità in mano
Cinzia-Supporto: le consiglio di rivolgersi a pokerstrategy e buonaserata allora
duosiciliano1968: ok la ringrazio e buonaserata allora
Cinzia-Supporto: grazie, buona serata anche a lei
Cinzia-Supporto: Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda
Cinzia-Supporto: :)

adesso qualche moderatore e\o tecnico di pokerstrategy per cortesia mi risponda .................
anche xkè vorrei capire se i primi 10 euro pokerstrategy me li da o no? senza effettuare il primo deposito

PS la comunicazione è appena terminata adesso

ATTENDO RISPOSTE

Rispondi
Citazione
1 risposta
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Ti è già stato risposto da Pokerstrategy.com che non è possibile accreditarti denaro. Purtroppo ti hanno anche scritto che non vi è modo di risolverlo. Puoi solo chiedere chierimenti sui motivi del mancato accredito. In tal caso scrivi al supporto o alla mail: italian@pokerstrategy.com

Porta pazienza.

Rispondi
Citazione