Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

titanbet chiude

52 Post
19 Utenti
7 Reazioni
10.6 K Visualizzazioni
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

L'originale di trabbucco9
prova a mandare una mail al supporto, sul sito dovrebbe ancora esserci l'indirizzo.

Vero!

Rispondi
Citazione
gladius85
Iscritto: 19.08.2010
Oldschool Grinder

Grazie provero' ;)

Rispondi
Citazione
1Martenz1
Iscritto: 25.10.2015
PokerStrategist

è chiuso

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

Perché aprite ancora a commenti via web....siete ridicoli imo!

D1

Rispondi
Citazione
alecosta87
Iscritto: 25.02.2009
Legacy Member

L'originale di gladius85
Grazie provero' ;)

Sono nella tua stessa situazione , non accedevo su titan da alcuni mesi e mi sono ritrovato la sorpresa.
Ho aperto il ticket , ma non ho ancora avuto notizie .
Tu hai avuto un riscontro?
Grazie

Rispondi
Citazione
gladius85
Iscritto: 19.08.2010
Oldschool Grinder

Ciao a tutti. Non ho concluso il post ma ci tenevo a precisare che dopo circa un settimana dal contatto con il supporto mi hanno accreditato l'intera somma. Massima serietà da parte della room.

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di gladius85
Ciao a tutti. Non ho concluso il post ma ci tenevo a precisare che dopo circa un settimana dal contatto con il supporto mi hanno accreditato l'intera somma. Massima serietà da parte della room.

Buona notizia :f_drink:

Rispondi
Citazione
alecosta87
Iscritto: 25.02.2009
Legacy Member

Confermo , anche io.
Massima serietà da parte di Titan Bet .
Accreditato l'intero importo .
Grazie

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di alecosta87
Confermo , anche io.
Massima serietà da parte di Titan Bet .
Accreditato l'intero importo .
Grazie

Bene così!

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

Anche se per il movimento in generale la chiusura di una room è sempre una brutta notizia , devo dire che leggere il titolo di questo thread mi ha dato una sensazione di piacere : ho sempre trovato il loro support sgradevole e ostile ed indisponente ed infatti avevo già chiuso il mio conto da anni.
Non sentirò la vostra mancanza.:truestory:

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

ciao a tutti , rispetto la tua opinione magatt per me invece il supporto di titanbet a mio parere e stato uno dei migliori che abbia mai trovato sempre disponibile a chiamata . non come altri (tipo 888 che sono latitanti ), poi a volte mi hanno fatto incavolare anche a me ma comunque ripeto sempre presenti .e questo e importante.

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Io invece sono stato stalkerato più volte da loro perché volevano regalarmi €20 in cambio di €20 di deposito. Ho sempre accettato ovviamente fino a circa 60€ che mi hanno sempre raddoppiato. Grazie a quel BR, aumentato anche grazie alle vincite, non ho più dovuto caricare su iPoker, ma ho sempre usato quello che poi ho cashouttato da lì per farlo girare prima su bet365, poi Betclic e ora su Stanley. I top dei top IMO. :D

Rispondi
Citazione