Resta il fatto che io al tuo posto il cash-out l'avrei fatto un po' prima.
L'originale di omar2nd
Resta il fatto che io al tuo posto il cash-out l'avrei fatto un po' prima.![]()
avevo dei bonus da convertire e uno lo potevo giocare solo il giorno 13.
IL prelievo l'ho fatto il 14.
Betclic quando ha comunicato che chiudeva ha pagato. Credo sarà lo stesso con Titan.
ciao scusate volevo dire una cosa su titan io ho prelevato tutto su (carta) settimana scorsa tutto ok
Comunque ieri hanno rifatto il pagamento adesso dovrei attendere i tempi tecnici per l'accredito. Vediamo come va.
Sapete quanti moderatori ho contato da quando sono iscritto su PS?
No?
Neanche io.
Se Anem ha scritto qualcosa di sbagliato o discutibile rispetto all'AAMS noi lo scopriremo!
Dove è il problema, coperti tutti
....mi ricordo (timbro di voce anziana) quando su Full Tilt intervenne l'FBI e congelarono tutti i conti di qualsiasi nazionalità....li restituirono tutti alla fine questa è stoeia.
....A parte per un paese....come potete immaginarvi è proprio Lui, l'Italia!
Io ci ho rimesso $900 ed oltre con le virgole....ma perché rimango speranzoso allora tipo secondo voi?
Imo perché è poco, sembra tanto ma è pochino.
D1
non voglio essere l'uccello del mal augurio ma il prossimo a chiudere secondo me e 888poker ho aperto un conto poco tempo fa cazzo e sempre deserto
L'originale di D1r7y5p0ng3
Sapete quanti moderatori ho contato da quando sono iscritto su PS?No?
Neanche io.
Se Anem ha scritto qualcosa di sbagliato o discutibile rispetto all'AAMS noi lo scopriremo!
Dove è il problema, coperti tutti
se hai voglia di dialogare lo facciamo quando vuoi.
se AAMS NON RISPETTA LA SUA CARTA DEI SERVIZI. IL PROBLEMA NON E' DI UN MOD.

Mi piace il tuo modo di dialogare, è giusto.
E' Giusto....è giusto solo che la serie A, il calcio in toto....è diciamo...ha paura.....la partite rimandate......
Quindiiiiii?
https://www.fcinter1908.it/copertina/coronavirus-campo-neutro/
PS Partite di serie A rimandate in sintesi
D1
Ma mi chiedo, mi domando....perché.....perché Roma - Lecce non aveva paura lo stadio di nessun virus? Forse perchè era a sud ma non troppo?
Insomma perché titanbet chiuderebbe, altre poker room aprirebbero, i virus ci contaminano e ps ci spiegherebbe tutto?
quanti misteri.....
A scelta ordunque
2) https://www.comingsoon.it/film/22-luglio/55182/video/?vid=29931
D1
L'originale di anem804
se AAMS NON RISPETTA LA SUA CARTA DEI SERVIZI. IL PROBLEMA NON E' DI UN MOD.
Su questo non c'è dubbio.
Tuttavia toglierei il "se", dato che nel 2013 AAMS non ha rispettato la propria Carta dei servizi (caso "Lamultipla").
L'originale di trabbucco9
Ho appena controllato soldi arrivati.
Tutto è bene quel che finisce bene
L'originale di kommissar
L'originale di trabbucco9
Ho appena controllato soldi arrivati.Tutto è bene quel che finisce bene
![]()
Potevo rimare offeso!
Io ho scoperto solo oggi che chiudeva. Sapete se c'è ancora un modo per ritirare i soldi?
L'originale di gladius85
Io ho scoperto solo oggi che chiudeva. Sapete se c'è ancora un modo per ritirare i soldi?
L'originale di gladius85
prova a mandare una mail al supporto, sul sito dovrebbe ancora esserci l'indirizzo.