Ciao a tutti,
un saluto particolare alla vecchia guardia, purtroppo non sono più presente ma passo spesso a leggere.
Scrivo qui in quanto ho creato un nuovo account su Titan mediante il codice di strategy e volevo che fosse tracciato.
Purtroppo non posso inserire l'usurname nell'apposito campo in quanto già avevo un account su titan tracciato ma è stato chiuso da tempo per inattività, dunque il support me ne ha fatto creare uno nuovo.
Come posso inserire il nuovo usurname?
L'originale di Marioooooo
Ciao a tutti,
un saluto particolare alla vecchia guardia, purtroppo non sono più presente ma passo spesso a leggere.
Scrivo qui in quanto ho creato un nuovo account su Titan mediante il codice di strategy e volevo che fosse tracciato.
Purtroppo non posso inserire l'usurname nell'apposito campo in quanto già avevo un account su titan tracciato ma è stato chiuso da tempo per inattività, dunque il support me ne ha fatto creare uno nuovo.
Come posso inserire il nuovo usurname?
Weweeeeeeeeeeeee guagliò!
Se intendi inserirlo nella tua pagina utente vai qui:
https://it.pokerstrategy.com/home/support/
In fondo alla pagina c'è la sezione ticket, ora il supporto è solo in inglese: basta che gli scrivi che desideri cambiare il nome dell'account Titanbet.it e gli dici l'username nuovo. Se dovessero esserci problemi scrivi e intervengo io.
Sembra che fino a quando non si risolve il problema generale del tracking con titan non si può far nulla, per scusarsi mi hanno lo status Gold
Comunque, con mia sorpresa ho scoperto che c'è rakeback con Titan.. quindi fa nulla per gli SP per ora, mi accontento di quello