Passa al forum
Tracking nuovo acco...

Notifiche
Cancella tutti

Tracking nuovo account

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
919 Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ciao a tutti,
un saluto particolare alla vecchia guardia, purtroppo non sono più presente ma passo spesso a leggere.
Scrivo qui in quanto ho creato un nuovo account su Titan mediante il codice di strategy e volevo che fosse tracciato.
Purtroppo non posso inserire l'usurname nell'apposito campo in quanto già avevo un account su titan tracciato ma è stato chiuso da tempo per inattività, dunque il support me ne ha fatto creare uno nuovo.
Come posso inserire il nuovo usurname?

Rispondi
Citazione
4 risposte
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ciao Marioooooo

Comunico il problema a Traxxer e ti faccio sapere

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di Marioooooo
Ciao a tutti,
un saluto particolare alla vecchia guardia, purtroppo non sono più presente ma passo spesso a leggere.
Scrivo qui in quanto ho creato un nuovo account su Titan mediante il codice di strategy e volevo che fosse tracciato.
Purtroppo non posso inserire l'usurname nell'apposito campo in quanto già avevo un account su titan tracciato ma è stato chiuso da tempo per inattività, dunque il support me ne ha fatto creare uno nuovo.
Come posso inserire il nuovo usurname?

Weweeeeeeeeeeeee guagliò! :f_drink:

Se intendi inserirlo nella tua pagina utente vai qui:

https://it.pokerstrategy.com/home/support/

In fondo alla pagina c'è la sezione ticket, ora il supporto è solo in inglese: basta che gli scrivi che desideri cambiare il nome dell'account Titanbet.it e gli dici l'username nuovo. Se dovessero esserci problemi scrivi e intervengo io.

Rispondi
Citazione
Marioooooo Autore della discussione
Marioooooo
Oldschool Grinder

Done, ti aggiorno...

Rispondi
Citazione
Marioooooo Autore della discussione
Marioooooo
Oldschool Grinder

Sembra che fino a quando non si risolve il problema generale del tracking con titan non si può far nulla, per scusarsi mi hanno lo status Gold :D

Comunque, con mia sorpresa ho scoperto che c'è rakeback con Titan.. quindi fa nulla per gli SP per ora, mi accontento di quello :D

Rispondi
Citazione