Per curiosità ,qualcuno conosce Traffico e field al cash di questa nuova room affiliata
Grazie
Per curiosità ,qualcuno conosce Traffico e field al cash di questa nuova room affiliata
Grazie
Ciao, il circuito è I-poker.it quindi traffico e field sono gli stessi che puoi trovare ad es su Betclic, quindi direi traffico buono almeno su i 6max, credo su quasi tutti i livelli, ovviamente più sali, meno ne trovi aperti, il field simile al circuito ongame, forse più soft di pokerstars, almeno per i micro dove sono. In teoria dovrebbero andare anche programmi quali hm.. vedremo
6max non ci sono multitavolo come sng, ma i 15 max sono popolatissimi, molti turbo e superturbo
L'originale di Masteraf
6max non ci sono multitavolo come sng, ma i 15 max sono popolatissimi, molti turbo e superturbo
quindi i tavoli sono da 5 e non da 6?
25 men nulla?
mi sa che passo a Titan...
cash game buon traffico ho visti, fullring al nl20 ci sono fino a 7-8 tav aperti, al nl50 anche 3-4 a volte...non male
daniele attento che te le tirano addosso e rischi di farti male con i colpi di 2 euro che ti lanciano
ehehe mauri: elmetto e occhiali protettivi e passa la paura!
speriamo che la room supporti HEM
L'originale di DanieleGr
ehehe mauri: elmetto e occhiali protettivi e passa la paura!![]()
speriamo che la room supporti HEM
![]()
Lo supporta!
Ma HM non va solo col software impostabile in inglese? A me il supporto online dopo aver installato e creato il conto mi ha detto che titan non si può mettere in inglese
L'originale di Acetakeall81
Ma HM non va solo col software impostabile in inglese? A me il supporto online dopo aver installato e creato il conto mi ha detto che titan non si può mettere in inglese![]()
Allora mi correggo, ma durante l'installazione non si può scegliere la lingua?
L'originale di PhpHeRo
HM su Titan va' senza alcun problema.
Va o no va questo hm?!
io ho giocato su netbet(ipoker) dove è la stessa cosa client in italiano e HM va normalissimo
L'originale di Andersen90
Ciao a tutti...ai 6max nl20 si riesce a tablare abbastanza spinto(13/15 tavoli?)
In questo momento potresti tablare al Nl20 fino a 44x
L'originale di Angelo90Bari
L'originale di Andersen90
Ciao a tutti...ai 6max nl20 si riesce a tablare abbastanza spinto(13/15 tavoli?)In questo momento potresti tablare al Nl20 fino a 44x
![]()
Azz...allora non ci vado..sta settimana volevo fare 50x..:D
Grazie