Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

traffico NL25/50

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
556 Visualizzazioni
scoppiato83
Iscritto: 05.04.2013
Elite Grinder

Ciao a tutti, tra un mesetto se tutto va bene dovrei spostare il mio bankroll su titan. Unico dubbio che ho è il traffico. Ora gioco NL25 9x, ma credo di iniziare a breve il NL50, quindi è questo livello che spero di affrontare su titan. Sapete dirmi che table selection c'è? dalla lobby di netbet mi sembra che i tavoli siano davvero pochini, però siamo all'11 agosto quindi non credo faccia testo più tanto. A regime com'è la situazione?

grazie delle risposte!

Rispondi
Citazione
5 risposte

L'originale di scoppiato83
Ciao a tutti, tra un mesetto se tutto va bene dovrei spostare il mio bankroll su titan. Unico dubbio che ho è il traffico. Ora gioco NL25 9x, ma credo di iniziare a breve il NL50, quindi è questo livello che spero di affrontare su titan. Sapete dirmi che table selection c'è? dalla lobby di netbet mi sembra che i tavoli siano davvero pochini, però siamo all'11 agosto quindi non credo faccia testo più tanto. A regime com'è la situazione?

grazie delle risposte!

Al 50 forse arrivi a giocare 6-7x nelle ore di punta, la table selection scordatela, d'altronde non esiste più da un pezzo sulle .it

Rispondi
Citazione
scoppiato83 Autore della discussione
scoppiato83
Elite Grinder

L'originale di Sl4mDuNk

Al 50 forse arrivi a giocare 6-7x nelle ore di punta, la table selection scordatela, d'altronde non esiste più da un pezzo sulle .it

Azz...allora pokerstars mi ha viziato, non sapevo fosse così la situazione sulle altre .it
Non mi hai messo di buon umore...ma grazie cmq della risposta :)

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR
Iscritto: 04.06.2011
PokerStrategist

Il problema principale è che le altre 3 principali room di ipoker hanno messo dei tavoli cash game circoscritti solo alle 3 room e condivisi fra loro! Quindi rischi che su Titan e NetBet non trovi i giocatori di quelle 3 room! Ecco spiegato il poco traffico!

Rispondi
Citazione
scoppiato83 Autore della discussione
scoppiato83
Elite Grinder

L'originale di BiGbANgRiveR
Il problema principale è che le altre 3 principali room di ipoker hanno messo dei tavoli cash game circoscritti solo alle 3 room e condivisi fra loro! Quindi rischi che su Titan e NetBet non trovi i giocatori di quelle 3 room! Ecco spiegato il poco traffico!

E io che pensavo che titanbet fosse la principale di iPoker. Non avevo capito nulla. Male male...quindi a sto punto mi conviene chiedere del traffico pure sul forum di netbet e di betclick, potrei avere numeri leggermente differenti da quelli di titan. O dite che la situazione bene o male si equivale (se non peggiora!)???

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR
Iscritto: 04.06.2011
PokerStrategist

La situazione é esattamente la stessa! Le 3 room di cui parlo non sono affiliate quindi non posso citarle, ma ci si arriva facilmente! ;)

Rispondi
Citazione