Passa al forum
VIP System Titanbet...

Notifiche
Cancella tutti

VIP System Titanbet.it

40 Post
17 Utenti
0 Reazioni
8,284 Visualizzazioni
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

L'originale di peterpan89
vengono accreditati anche se non immediatamente prelevabili?

questo :)

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Oldschool Grinder
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di budgoz

sei più avanti di titan stesso :D

Navigator è più avanti di Titanbet.it stesso, io ho solo eseguito :)

Per il Bonus devono essere giocati una volta per essere prelevabili, così come imposto dalla legge italiana, confermate?

Grazie,
pinerolo

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Oldschool Grinder

Per il Bonus devono essere giocati una volta per essere prelevabili, così come imposto dalla legge italiana, confermate?

Il mio dubbio era dovuto al fatto che su betclic dopo che vengono acquistati devono essere sbloccati generando un tot di status point.
Quindi volevo sapere se lo sblocco fosse più rapido e su questo DAVIDE01 è stato molto chiaro e ringrazio nuovamente.

L'originale di DAVIDE01

L'originale di peterpan89
Per sbloccarli intendi che devo produrre un certo numero di status point?
Sai dirmi quanti status point servono?

Non devi produrre SP, devi giokare, ogni 1e ke metti nel piatto vinto o perso ti conta per lo sblocco del bonus,quindi si fa presto a sbloccarlo.;)

Io ancora nn l ho sbloccato,pero me lo son fatto spiegare dal supporto vipsitem.
Per dirti mixando nl 50 e nl 100 9tavoli in un giorno ho giokato 42000e fra piatti vinti e persi.

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

Perfetto!

In questo modo tengo aggiornato il primo post :)

Grazie a tutti per la collaborazione,
pinerolo

Rispondi
Citazione
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

ehm ma c'è un modo per capire quanti status points si hanno? perchè nella cassa mi parlano solo di titanbetpoints (che se ho capito bene sono l'equivalente degli fpp su stars) ma a me interesserebbe sapere quanti status points ho fatto fino ad adesso..

Rispondi
Citazione
domimidiesis
Iscritto: 06.08.2007
Oldschool Grinder

passa il mouse sulle stelle (o sulla i) in basso a destra della lobby.

Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011
PokerStrategist

x elfigus

se non lo visualizzi sopra la cassa, devi andare in "impostazioni", "sistema" e
spuntare la casella "Mostra stato VIP nel menù"

dopodichè andando con il mouse sulla "i" visualizzi il tuo stato e i punti.

GL

Rispondi
Citazione
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

Ragazzi qualcuno mi puo' dire le % di back che equivalogono ai vari status?
Mi son registrato tramite strategy, non so se ho qualche % in più.
Diciamo che mi interessano il platino e poi il livello annuale da 300k.

Sig. Pinerolo, mi serve il suo aiuto!

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

Ciao Alex,
Dipende abbastanza tanto da quanti bonus e quando li vuoi comprare.
Tipo una volta al mese, una volta ogni x tempo, ecc...
Giocando attravero PokerStrategy.com hai in più i premi della Top250 e l'Extra bonus che viene erogato acuni mesi (l'anno scorso a mesi alterni, del 10% sulla rake generata).

Per darti un'idea di quanto ritorno hai domani mattina faccio un grafico aggiornato per diversi livelli di rake generata.

Posto qui non appena lo pubblico!
pinerolo

Rispondi
Citazione
zizzi
Iscritto: 03.06.2008
PokerStrategist

L'originale di AlexInside
Ragazzi qualcuno mi puo' dire le % di back che equivalogono ai vari status?
Mi son registrato tramite strategy, non so se ho qualche % in più.
Diciamo che mi interessano il platino e poi il livello annuale da 300k.

Sig. Pinerolo, mi serve il suo aiuto!

intanto che pinerolo fa conti più seri

ho provato a fare due conti

il platino è circa 25%

il titanio è circa 33-37%

per il platino mi sono basato sul bonus da 800 € quindi se sblocchi direttamente bonus più alti la rb sarà più alta

per il titanio mi sono basato sui bonus da 1750 € e 4000 €

+ aggiungi bonus primo deposito che sono 350 punti per 5 € quindi un 28,5% (sempre se hai appena fatto il primo deposito)

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

Hola!

Spero di non aver commesso errori.
Ci sono chiaramente assunzioni dietro, chiedetemi pure in quel thread per maggiori dettagli:

La nostra offerta VIP su Titanbet.it

pinerolo

Rispondi
Citazione
elfigus
BlackMember

L'originale di sanpuc
x elfigus

GL

grazie avevo già fatto ma non avevo notato che il conto è da fare al contrario, sottraendo cioè i punti scritti dal livello successivo

in questo caso se mi dice che mancano 261565.81 punti per raggiungere titanio, ne deduco che fino ad ora ne ho fatti

300.000-261565 = 38435 giusto?

un po' pochetti però, ho finito di sbloccare il bonus primo deposito quindi dalla mia dovrei aver accumulato quasi 3500€ di rake, se x fare titanio ne servono 300000 in tutto dovrebbero essere 27000€ di rake, non proprio pochissimo ^^

Rispondi
Citazione
Nadel981
Iscritto: 14.02.2010
Elite Grinder

1€ rake = 20 status point -> 300000sp (titanio) = 15k di rake.

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao elfigus,

In effetti qualcosa non torna, perchè per il livello titanio sono sufficienti 15.000 euro di rake in 12 mesi. Un'ipotesi potrebbe essere che tu abbia giocato a cavallo tra dicembre e gennaio che gli Status Points guadagnati a dicembre siano stati azzerati.

Dato che secondo il regolamento contano 12 mesi qualsiasi si potrebbe trattare di un errore del software. Prova a contattare il supporto della room per una verifica :)

budgoz

Rispondi
Citazione
elfigus
BlackMember

L'originale di budgoz
Ciao elfigus,

In effetti qualcosa non torna, perchè per il livello titanio sono sufficienti 15.000 euro di rake in 12 mesi. Un'ipotesi potrebbe essere che tu abbia giocato a cavallo tra dicembre e gennaio che gli Status Points guadagnati a dicembre siano stati azzerati.

Dato che secondo il regolamento contano 12 mesi qualsiasi si potrebbe trattare di un errore del software. Prova a contattare il supporto della room per una verifica :)

budgoz

si ho giocato proprio fra dicembre e gennaio, quindi tu mi confermi che i punti valgono 12 mesi complessivi o al 1 di gennaio si resetta tutto?

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

Ho chiesto a Claudio Titanbet di controllare.
pinerolo

Rispondi
Citazione
n1mitos
Iscritto: 13.09.2011
Elite Grinder

L'originale di elfigus

si ho giocato proprio fra dicembre e gennaio, quindi tu mi confermi che i punti valgono 12 mesi complessivi o al 1 di gennaio si resetta tutto?

Beh, sarebbe proprio una csoa strana dato che sulla pagina del loro sito specificano chiaramente il contrario (12 mesi di attività e non 1 anno solare)..Comunque vediamo cosa dice Claudio.

Rispondi
Citazione

L'originale di elfigus

L'originale di sanpuc
x elfigus

GL

grazie avevo già fatto ma non avevo notato che il conto è da fare al contrario, sottraendo cioè i punti scritti dal livello successivo

in questo caso se mi dice che mancano 261565.81 punti per raggiungere titanio, ne deduco che fino ad ora ne ho fatti

un po' pochetti però, ho finito di sbloccare il bonus primo deposito quindi dalla mia dovrei aver accumulato quasi 3500€ di rake, se x fare titanio ne servono 300000 in tutto dovrebbero essere 27000€ di rake, non proprio pochissimo ^^

Ciao,

C'è un problema nel contatore che vedi nel client.

Calcola il livello come mensile e non come annuale ma tranquillo che a noi risulta tutto e si aggiorna ogni 365 giorni dal momento della registrazione.

Rispondi
Citazione
elfigus
BlackMember

L'originale di ClaudioTitanbet

L'originale di elfigus

L'originale di sanpuc
x elfigus

GL

Ciao,

C'è un problema nel contatore che vedi nel client.

Calcola il livello come mensile e non come annuale ma tranquillo che a noi risulta tutto e si aggiorna ogni 365 giorni dal momento della registrazione.

ok thanks ;)

Rispondi
Citazione