Passa al forum
[Coaching] Multitav...

Notifiche
Cancella tutti

[Coaching] Multitavolo [Intermedi] con TripleAceIrl

1,028 Post
152 Utenti
62 Reazioni
97.8 K Visualizzazioni
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009
PokerStrategist

E che non mi perdo sempre le cose migliori io???

Un problema di salute mi ha distratto tanto che non mi ero accorto del coaching prolungato ... che dire!?

Mi accodo alle mie congratz per il coaching e mi unisco logicamente al suo dolore che mi trova solidare. Inoltre, concordo con chi ha affermato che Ivan e' uno dei migliori giocatori di MTT ;)

Rispondi
Citazione

coraggio coach, come ci avete sempre insegnato sguardo avanti e non farsi buttare a terra mai... qualcuno direbbe "that's poker" a me invece piace dire "that's life"... in questi casi è fondamentale guardare il bicchiere mezzo pieno secondo me.... :))

Volevo comunque dire che anche a me farebbe piacere se di tanto in tanto ci fossero delle maratone come quelle di ieri perchè nonostante il discorso della soglia dell'attenzione penso che comunque sarebbe utile ma soprattutto comodo per chi fa degli orari un pò particolari :D

Grande coach, ho potuto seguirti solo fino ad un certo punto ma GG :)

Rispondi
Citazione
tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

Se qualcuno vuole andare a trovare il corto a casa io ci sono :D

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Coaching bello e emozionante incollato al pc fino alle 2.30. Brutta fine. Sono stato male io, figuriamoci te.
Però basta pensare a quello che poteva essere.
Resta quello che è. Cioè un gioco dove alcune volte va avanti chi con 900k flatta una tribet da 300k con JK per vedere se pesca il J o il K, o chi chiama i raise con 58 e floppa 467.
Ma alla lunga resta quello che è. E tu sei un grande player/coach che vince tanto, gioca sponsorizzato in giro per il mondo e continuerà a fare quello che gli piace vincendo sempre di più. Stimato e apprezzato da tutti.
E i soldi persi ieri te li riprendi in poco tempo, j'm sure.
E anche ieri hai dimostrato quanto sei grande con le tue giocate, a perdere i minimi quando sei sotto ed estrarre tanto valore da mani che batti. A prendere due strade di valore anche da K high

17° all'High Roller e FT al SS da 3300 players. Grande IVAN

Rispondi
Citazione
veleno89
Iscritto: 02.05.2008
Elite Grinder

L'originale di cr1st14n0Massima stima e solidarietà. Purtroppo vanno sempre loro.

this

Rispondi
Citazione
veleno89
Elite Grinder

dai coach in fondo....
"hai vinto più tu che tutti loro messi insieme" (cit.) :D

Rispondi
Citazione

dai coach adesso ti devi concentrare sul birthday master... sono 70 k al primo ...

Rispondi
Citazione
cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009
PokerStrategist

Mi aggiungo ai vostri complimenti per il buon piazzamento del coach Ivan, sempre mitico. E ringrazio anche Bellavec, che ha permesso la visione di questo coaching, anche a noi metalli meno nobili... ;)

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL Autore della discussione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Grazie per il supporto ragazzi. Alla fine non avro' shippato in live coaching, ma resta un mitico "chat ban" in live coaching che entrera nella storia :D :D :D

E' tutto il giorno che rosico, quei 15k in piu' del deal senz'altro mi sarebbero piu' che bastati!!! :(

Alla prox ;)

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

E se quel cooler al final table fosse il prezzo da pagare per il one time alle ICOOP? :)

Rispondi
Citazione

ahahah vogliamo lo ship del main event dell'icoop ... :D

Rispondi
Citazione
TomMuntzer
Iscritto: 15.01.2010
Oldschool Grinder

L'originale di TripleAceIRLGrazie per il supporto ragazzi. Alla fine non avro' shippato in live coaching, ma resta un mitico "chat ban" in live coaching che entrera nella storia :D :D :D

E' tutto il giorno che rosico, quei 15k in piu' del deal senz'altro mi sarebbero piu' che bastati!!! :(

Alla prox ;)

E allora noi!!! i 50 afecionados che già si pregustavano pizza e birra (piccola) a dublino?

Mi sovvengono le dolci parole del nostro amato coach: "fish" ...."clicchi a caso" ..... "censored".... ed un mesto "scusa" dell'ignaro oppo sculicchiante.

Per non parlare dell'affannosa ricerca di un mod per riavere la chat per il final table... che dire...

SERATA EPICA

Rispondi
Citazione

pinciopincio era il migliore...ha detto piu pd lui ieri ke tutti quelli scritti sul forum :D :D

Rispondi
Citazione
veleno89
Elite Grinder

L'originale di Angelo90Baripinciopincio era il migliore...ha detto piu pd lui ieri ke tutti quelli scritti sul forum :D :D

ahahahahahahahahh anche se non é un membro della community é un mio caro amico e seguiva anche lui il coaching......ma shhhhh non ditelo in giro :D
cmq é migliorato davvero tanto grazie ai video di Ivan e per questo gli é così affezionato .....
P.S. hanno bannato anche a lui la chat puahhahahahahahh

Rispondi
Citazione

si si appena è venuto il moderatore subito l'hanno bannato...aveva appena finito di scrivere 5-6 volte d** maiale ahahah mado

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di veleno89

L'originale di Angelo90Baripinciopincio era il migliore...ha detto piu pd lui ieri ke tutti quelli scritti sul forum :D :D

ahahahahahahahahh anche se non é un membro della community é un mio caro amico e seguiva anche lui il coaching......ma shhhhh non ditelo in giro :D
cmq é migliorato davvero tanto grazie ai video di Ivan e per questo gli é così affezionato .....

idolo!!! dillo che lo amo e lo assumo come capo Ultra'!!! :heart: :heart: :heart: :D

Rispondi
Citazione
veleno89
Elite Grinder

L'originale di TripleAceIRL

L'originale di veleno89

idolo!!! dillo che lo amo e lo assumo come capo Ultra'!!! :heart: :heart: :heart: :D

riferirò con piacere :D

Rispondi
Citazione

L'originale di TomMuntzer

L'originale di TripleAceIRLGrazie per il supporto ragazzi. Alla fine non avro' shippato in live coaching, ma resta un mitico "chat ban" in live coaching che entrera nella storia :D :D :D

Alla prox ;)

E allora noi!!! i 50 afecionados che già si pregustavano pizza e birra (piccola) a dublino?

Mi sovvengono le dolci parole del nostro amato coach: "fish" ...."clicchi a caso" ..... "censored".... ed un mesto "scusa" dell'ignaro oppo sculicchiante.

Per non parlare dell'affannosa ricerca di un mod per riavere la chat per il final table... che dire...

SERATA EPICA

dimentichi dio madonna e ritardato ... ahahaha

Rispondi
Citazione
Gixeer75
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

coach ho 2 domande sul video http://it.pokerstrategy.com/video/19102/ ... grazie

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di Gixeer75coach ho 2 domande sul video http://it.pokerstrategy.com/video/19102/ ... grazie

Risposto :)

Rispondi
Citazione