Passa al forum
[Coaching] Multitav...

Notifiche
Cancella tutti

[Coaching] Multitavolo [Intermedi] con TripleAceIrl

1,028 Post
152 Utenti
62 Reazioni
97.8 K Visualizzazioni
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

L'originale di TripleAceIRL

Comunque il coaching andra' avanti fino a mezzanotte ;)

mod joke on
se non ti bustano prima!! .... ahahah scherzo caro ci mancherebbe da J a J...
off

secondo te è seguibile il coaching giocando oppure ci si incasina?

graziee

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Ho scelto i 1 MTT che credo sia il piu' interessante.

LOTTOMATICA:
20:55 Eldorado 100€

:roto2: :roto2: :roto2: :roto2: :roto2: :roto2: :roto2: :roto2: :roto2:

Rispondi
Citazione
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

Comunque il coaching andra' avanti fino a mezzanotte ;)

te lo auguro :D

Rispondi
Citazione
dodino1989
Iscritto: 23.05.2012
PokerStrategist

dopo mezzanotte kiudi tutto e vai a dormire?? :D :D :D

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL Autore della discussione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Ieri poi fine del coaching abbastanza triste con un 11esimo posto al Daily Deep su 5358904 players, ad ogni modo oggi abbiamo il Day 2 del Sunday Special Francese e parto 33/110 left sopra average. Il Day 2 iniziera' alle 20 Italiane, il coaching alle 21:15. Dovessi essere ancora dentro quando inizia il coaching facciamo maratona high stakes, altrimenti facciamo maratona low stakes con condivisione schermo.

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

Ciao ragazzi, allora come promesso la settimana scorsa questa sera faremo Maratona Low Stakes con condivisione schermo, giocheremo tutti i tornei compresi dai 2€ ai 15€ che partono su Pokerstars.it. A stasera ;)

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

Per la cronaca sono rimasto sveglio fino a tarda notte a monotablare il 3€ 6-max su Pokerstars.fr per un succosissimo 3rd posto da oltre 100€ :) !

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ciao,coach,io purtroppo non posso vedere i video delle tue lezioni,col mio vecchio pc,quindi tento di imparare tanto leggendo gli articoli,e piano piano
migliorare il mio gioco negli mtt.A tal proposito vorrei farti una domanda:
i players si dividono in 5 categorie:
nytti,calling station,maniac,tag,e lag.
quindi tutti i players sono racchiusi in queste 5 categorie
Ma quali sono le % per ogni categoria esempio
il 15% dei players è nytti
il 30% è tag
il 30% è lag
questo era un esempio per far capire la domanda,anche se penserai
"ma che ti frega delle %"se conosci la risposta e me la dai te ne sarò grato.
ciao alla prox
P.S sto scrivendo una "canzone" "voglio vivere come tripleAceIRL"

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

ciao dado,
non li dividerei esclusivamente in queste categorie, in ogni caso dipende molto di che stakes parliamo, c'e' una grossa differenza in generale fra i players high stakes e low stakes. High stakes troverai principalment tags e lags, in ogni caso i giocatori migliori sono quelli che sanno giocare in entrambi i modi e cambiano strategia e modo di giocare in base agli avversari al tavolo.
Ai low stakes troverai molti giocatori piu' passivi, calling stations o giocatori aggressivi ma totalmente a caso.
Bell'articolo sull'evoluzione "standard" di un poker player:
http://www.splitsuit.com/the-natural-progression-of-poker-players

Rispondi
Citazione
scoppiato83
Iscritto: 05.04.2013
Elite Grinder

Per la cronaca sono rimasto sveglio fino a tarda notte a monotablare il 3€ 6-max su Pokerstars.fr per un succosissimo 3rd posto da oltre 100€ :) !

coach, so di torneisti che a notte fonda aprono qualche tavolo cash per rimanere più svegli: di notte il cash è decisamente mooooolto +EV e in fondo se ne potrebbe guadagnare in concentrazione anche per il torneo stesso. Te che grindi MTT per professione...se rimani con un torneo di notte rimani sempre e solo con un tavolo? anche per ore? (pura curiosità... :))

ciao!

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di scoppiato83

coach, so di torneisti che a notte fonda aprono qualche tavolo cash per rimanere più svegli: di notte il cash è decisamente mooooolto +EV e in fondo se ne potrebbe guadagnare in concentrazione anche per il torneo stesso. Te che grindi MTT per professione...se rimani con un torneo di notte rimani sempre e solo con un tavolo? anche per ore? (pura curiosità... :))

ciao!

di solito apro facebook/youtube/tv :D
In ogni caso si, se avete solo un tavolo potete aprirne anche un paio cash (ma non troppi!) che non e' un problema, assicuratevi comunque di prestare attenzione alla late stage del torneo.

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

grazie per la risposta mister.
Come nostro Re degli MTT
mandami una benedizione per far bene nel explosive stasera.
ciao alla prox.

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

ciao coach,sono le 6 del mattino,non riesco a dormire,il mio cervello va sempre
su cosa dovrei fare domani sera per arrivare al ft e vincere l'explosive,per me sarebbe un sogno,che mi permetterebbe di fare della mia passione il mio lavoro,con l'appoggio della famiglia.Ti scrivoa quest'ore perchè tanto tu lo leggerai domani ed io al mio risveglio troveò la risposta.
explosive siamo riamsti in 109 players io sono chip leader con 172.000 chips.
posizione chipcount
da a da a
109 a 75 5000 30000
75 a 44 30000 50000
44 a 10 50000 a 100000
10 a 1 100000 a 172000
ho letto qualche art nella sezione strategia ma non avendo programmi
mi è sembrato che dovessi reisare e andare all in tutte le mani,preferisco inquadrare la situazione e comportarmi di conseguenza.
la mia domanda è:
Come si comportano i giocatori bravi con quegli stak in prebolla "vanno 81 a premio" e post bolla,sono aggressivi con steal reastel c bet secon dbarrel etc.
la mia impressione da profano è stata che più sono bravi più sono loose,forse perchè vogliono arrivare alla fine e vincere il torneo.
quale linea mi conviene seguire a me per riuscire ad arrivare al ft in questa
fase e dopo la bolla.Se sgamo che sono avanti con le mie carte mi conviene rischiare o no.Tisarò eternamente grato per tutti i consigli e suggerimenti che riesci a darmi.
ciao alla prox.

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

L'originale di dado2005

ho letto qualche art nella sezione strategia ma non avendo programmi
mi è sembrato che dovessi reisare e andare all in tutte le mani,preferisco inquadrare la situazione e comportarmi di conseguenza.

.

Ma dove hai letto questa nefandezza?

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

ciao dado2005,

il mio consiglio e' di giocare il torneo tranquillo come qualsiasi altro torneo, non mi preoccuperei neanche di accumulare chips in bolla perche' senza tanta esperienza il rischio e' di fare piu' danni che altro.

"vincere l'explosive,per me sarebbe un sogno,che mi permetterebbe di fare della mia passione il mio lavoro"

Non credo questa sia una buona idea. 10k/20k di roll non sono una cifra sufficente per giocare a poker a tempo pieno se si hanno altre opzioni/scelte, inoltre vincere un torneo non ci da nessuna certezza che possiamo aspettarci di avere profitti a lungo termine.
Vedo gente giocare abi 10, shottare un major domenicale da 15k e poi passare a grindare high stakes dal giorno alla notte, il 99% di loro entro 3 mesi di ritrova ad abi 10.

In bocca al lupo per stasera! :)

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

nella sezione strategia SHORTSTAK (SSS) E MIDSTAK(MSS)stao cercando un art,che mi desse indicazioni,e questo ho trovato!!!!
il gioco al flop 1 e 2.
ciao uzappa

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

grazie coach,anchio ho pensato che mi conviene stare tranquillo,e giocarlo come ho fatto finora,se sono arrivato qui forse arrivo anche al ft.
Non cè pericolo che io vada rotto,semplicemente perchè,non gioco al cash.non mi piace multitablare,faccio solo gli mtt dove posso giocare anche per ore,ed il massimo del rischio che posso correre è perdere il buy in,d'altronde se adesso gioco tanto,è perchè in questo periodo non lavoro,fare della mia passione anche il mio lavoro(ed io non devo fare i miliardi)penso che sia il top nella vita di tutti.
ciao alla prox.

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

A stasera per il coaching maratona ragazzi! Io proporrei di fare maratona high stakes stasera, low stakes settimana prossima (con condivisione schermo) e poi high stakes per il Lunedi di coaching all'inizio delle ICOOP...poi vado in ferie due settimane. Che ne dite?
A dopo! ;)

Rispondi
Citazione

Ma è sbagliato l'orario o davvero è dalle 19,15 alle 22,15? spero di no ovviamente.

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di superubi
Ma è sbagliato l'orario o davvero è dalle 19,15 alle 22,15? spero di no ovviamente.

Iniziamo alle 21:15 Italiane.

Rispondi
Citazione