A stasera ragazzi, oggi facciamo coaching low stakes con condivisione schermo, poi settimana prossima facciamo high stakes ed anche quella dopo con l'inizio delle ICOOP....a dopo!
Programma MTT per il coaching di stasera, 15 tornei in tutto ma siccome ci sono parecchi 6 max potremo anche togliere qualche torneo se superiamo i 9-10 tavoli, altrimenti diventa piu' complicato da seguire. Vediamo comunque.
Uploaded with ImageShack.us
A stasera!
L'originale di profulltilt
mi vendi il 10 del 175?![]()
no non vendo, ma se vuoi ci scambiamo 10% (solo con te) - conferma qui in caso
Ragazzi a partire da Lunedi prossimo per 4 settimane non potremo usare lo streaming per i coaching MTT dato che sara' usato per la promozione " Italian MicroStakes heroes", quindi stasera e' l'ultima opportunita' che abbiamo per fare un coaching MTT low stakes con condivisione schermo nel 2013, ed e' quello che faremo.
Poi per i prossimi 4 Lunedi faremo il solito coaching High Stakes.
A stasera!
L'originale di mimmocola
niente day 2 di domenicali???? lol
e chi li ha giocati? Ormai la domenica sera sono lanciato nella vita mondana Dublinese, non ricordo l'ultima volta che ho giocato i domenicali
Programma per stasera, ricordatevi di aprire i tavoli direttamente da Pokerstars.it che non ci sara' condivisione schermo!
Uploaded with ImageShack.us
L'avevo postato nel thread sbagliato.
Ciao ragazzi, il coaching di Lunedi sera sara' l'ultima "maratona" del 2013, poi torneremo con il nuovo anno. Come accennato nell'ultimo coaching stasera in occasione del Sunday Million restero' a casa a grindare i domenicali (ahime'
) - nel caso dovessi fare qualche Day 2 poi Lunedi faremo il coaching seguendo il torneo/i al day 2 ed in caso aggiungeremo qualche altro tavolo (non troppi quando ho un day 2). Nel caso dovessi bustare da tutti i tornei stasera, allora potremo fare maratona low stakes Lunedi (e' da circa un mese che non la facciamo) in modo da accontentare un po' tutti
.
A Lunedi, ed in bocca al lupo se giocate oggi!
Io giochero' questi, GL a me!
Stars.fr:
MF-47 ME = 20
Sunday Special = 100
GDPoker:
Sunday Master = 100
Lottomatica:
Eldorado = 100
iPoker:
Explosive Sunday = 200
Stars.it
Sunday Million = 250
Sunday Evening = 50
Sunday Smackdown = 30
Daily Deep = 30
Sunday High Roller = 250
Mazza che investimento!!Non posso che come Dirty augurarti buona fortuna.Nel caso dovessi trovarmi libero,cosa molto probabile,verro' a fare una capatina ai tavoli.Ciao e good luck!!!
auguri triple,io ti pronostico 3 ft su ipoker su stars e su on game,così lunedi altro che maratona.
gl gl gl gl
Uso il mio ONE TIME stasera perche' comunque vada sara' l'ultima domenica di grinding per molto tempo, fino a fine anno saro' via in Italia quindi non potro' giocare la Domenica e poi nel 2014 la Domenica sera saro' sempre impegnato con impegni extra-pokeristici, quindi giochero' molto molto di rado i domenicali (come gia' fatto ultimamente).....il fegato ringrazia!