Ciao ragazzi....eccoci ci qui di nuovo, cerco un volontario per il coaching privato pubblico di stasera, chi si offre?
L'originale di astraroth71
Pronto!!
Ottimo!!!
Quando hai un'attimo mi contatti su skype? A dopo!
L'originale di TripleAceIRL
Su non siate timidi, senza un volontario la vedo dura![]()
Ciao Ivan..lo farei io, ma sono a lavoro e sarò a casa per le 21:30 quindi fuori orario..il prossimo però vorrei offrirmi volontario..sempre che non ci sia qualcuno che lo ha già fatto..bye bye..
L'originale di astraroth71
Su di me puoi contare sempre ...![]()
Basta saperlo ...
Ok andata per stasera! ti contatto su skype
L'originale di mimmocola
fammi sapere con certezza
si, confermato per il 20 Maggio.
Ciao ragazzi, il coaching privato pubblico di stasera con mimmocola verra' spostato a domani con orario 20:50-21:50 . Lo precedera' il coaching solito di Analisi Mani ridotto a 20 minuti. In tutto 80 minuti di coaching domani sera.
Ciao ragazzi, domani coaching privato pubblico ghosting, se siete interessati lasciate qui il vostro nome
L'originale di uzappaturi
Mi offro io per stasera...ritorno a casa per le 19:30 quindi sono in tempo..
Ottimo!
Contattami in skype quando arrivi (se non hai il mio skype nickname mandami messaggio privato che ti contatto io)
L'originale di TripleAceIRL
L'originale di uzappaturi
Mi offro io per stasera...ritorno a casa per le 19:30 quindi sono in tempo..Ottimo!
![]()
Contattami in skype quando arrivi (se non hai il mio skype nickname mandami messaggio privato che ti contatto io)
![]()
Ho tutto..ci sentiamo per le 19:30..Posso giocare solo su netbet però..vediamo quanti mtt ci sono disponibili...
ciao Triple,
ho visto che stasera c'è il coaching privato pubblico.. se hai bisogno di un cagnolino che abbaia ( ma non troppo spero :D) io son disponibile!!
L'originale di nanystar6789
ciao Triple,
ho visto che stasera c'è il coaching privato pubblico.. se hai bisogno di un cagnolino che abbaia ( ma non troppo spero :D) io son disponibile!!
Andata! ti mando il mio contatto skype cosi ci mettiamo d'accordo!