Salve a tutti, dopo un periodo di inattività vorrei riaffacciarmi nuovamente e seriamente al mondo del poker.
Ho giocato per alcuni periodi dapprima i free roll senza mai caricare, e poi ottenendo qualche piccolo risultato quando gd poker era ancora frequentato, 2 o 3 tornei da primo e secondo classificato per un totale di 3-400 euro.
dopodichè caricavo i simbolici 20-30 euro una volta ogni 2-3 mesi ma puntualmente andavo rotto; giocavo specialmente satelliti da 2 euro su stars x vincere ticket da 10 e fare quindi i tornei piu grossi, riuscendo all inizio a conquistarlo spesso e ad arrivare a premio ma mai nei primissimi posti.
ora sono deciso a creare un bankroll e studiare come si deve. premettendo di partire sempre con un caricamento di 20-30 euro come posso iniziare a rafforzare il mio roll? in modo da intraprendere una strada e seguirla fino in fondo. nn sono specializzato nel cash e non ci ho giocato quasi mai ma prediligo di solito sit e go e mtt.
grazie a tutti!!
Notifiche
Cancella tutti
Tornei MTT
3
Utenti
0
Reazioni
510
Visualizzazioni
2 risposte
Questa è la patria degli mtt! Troverai coaching, freeroll ed un sacco di utenti che li praticano.
Good luck!
L'originale di dalborgo
Questa è la patria degli mtt! Troverai coaching, freeroll ed un sacco di utenti che li praticano.Good luck!
ti ringrazio! speriamo bene