L'originale di Traxxer
Approfitto degli ultimi post per una considerazione sulla questione del timore, visto che è un discorso ricorrente.
In realtà, anche se a molti potrà sembrare strano, la principale necessità che è alla base della regola di non nominare altre scuole non riguarda tanto quelle grandi, quanto piuttosto quelle piccole. Mettiamola così: non ho mai visto gente dello staff di scuole grandi venire qui a pubblicizzarle, così come a chi fa parte dello staff di PokerStrategy.com è tassativamente vietato andare a fare pubblicità in altri siti. La cosa ha una sua logica, visto che né noi né loro ne abbiamo bisogno.
Quello che si vede spesso, invece, sono utenti o a volte membri dello staff provenienti da siti più piccoli che entrano e casualmente buttano dentro il link con una scusa (a volte anche senza!
). E ancora più sorprendente forse risulterà il fatto che il problema non è solo la pubblicità in sé: semplicemente se cominciassimo a regolarci a seconda dei casi, della grandezza della scuola nominata o della "genuinità" della citazione verremmo invasi da pubblicità occulte e dopo due mesi i cari moderatori dovremmo andarli a trovare al manicomio.
E a me dovreste venirmi a trovare al cimitero.
beh in tutta verità non ho linkato nulla ne ho parlato di scuola, ho solo fatto riferimento a tornei che si trovano in una delle skin di poker + conosciute tra i freeroll e veramente in buona fede...
Purtroppo dovete anche riconoscere che chi vi scopre "tardi" magari essendosi iscritto in precedenza alle varie poker room, senza utilizzare i vostri o altri links per l'affiliazione, perchè spesso prima viene la smania di giocare e solo in un secondo momento la "voglia" di imparare il gioco, ha poche opportunità di accesso ai vostri eventi.
Ad ogni modo, immedesimandomi nella tua situazione, sottoscrivo in tutto il tuo pensiero ed apprezzo i modi assolutamente accoglienti di chiarire la situazione
:))