Passa al forum
Consigli per inizia...

Notifiche
Cancella tutti

Consigli per iniziare

12 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,278 Visualizzazioni
Octopippo
Iscritto: 06.10.2009
PokerStrategist

Ciao,

ho cominciato a giocare gli MTT da poco.
Al momento sto costruendo il bankroll e gioco ai microlimiti; purtroppo il palinsesto propone veramente pochi tornei dal buy in così basso.
Ho pensato di aggiungere i SnG multitavolo per aumentare il numero dei tavoli. Vi chiedo un consiglio sul numero di partecipanti minimo.
Su PS ho visto che ci sono SnG multitavolo da 27, 45 e, di sera, anche 90.
Pensavo di giocare i tornei da 45 o +.
Vale la pena farlo o sono troppo simili ai SnG.
Il mio piano sarebbe di usare questi tornei non solo per il bankroll ma anche per fare pratica di MTT nelle varie fasi.

Grazie in anticipo.

Rispondi
Citazione
11 risposte
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Ciao Octopippo.. hai deciso di giocare mtt...Sei ancora in tempo...SMETTI...
A parte gli scherzi, qui sei nel posto giusto.. Se giochi su stars non è che il palinsesto sia cosi scarso.. Ovvio che se vuoi più tornei devi allargarti anche ad altre room.. Cmq i sng da 45+ sono ottimi per fare pratica.. quelli con minor numero di partecipanti te li sconsiglio..
Siccome sei all'inizio, dedica una parte che devi dedicare al poker allo studio.. guardati i video dei nostri coach magari prima della tua sessione di gioco.. vedrai che ne gioverai.. Ciao e facci sapere come va.. ;) ;)

Rispondi
Citazione
Octopippo Autore della discussione
Octopippo
Iscritto: 06.10.2009
PokerStrategist

L'originale di uzappaturi
hai deciso di giocare mtt...Sei ancora in tempo...SMETTI...

Seguo i coaching di TripleAce...ho una "minima" :D idea di quello che mi aspetta. ;(

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ciao octo, ti segnalo questo thread: stiamo provando a raccogliervi. :D

SnG PokerStars.it - [Reg Thread] + [Sondaggio]

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di uzappaturi
Ciao Octopippo.. hai deciso di giocare mtt...Sei ancora in tempo...SMETTI...

No joke :D

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

per chi vuol iniziare senza farsi male dal punto di vista economico, ci si può iscrivere a xxx e qualificarsi alla xxx, è comunque un buon allenamento, bastano 20vpp mensili per rimanerci e magari qualche fare qualche soldino

con 150vpp i primi premi della classifica mensile sono già interessanti, visto che i primi 7 prendono già + di 100 euro in bonus...

Edit by LMIG: no concorrenti

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

Temo che qui non si possa parlare di quella scuola perchè e' una concorrente....

Rispondi
Citazione
Pavelkey
PokerStrategist

L'originale di MAXMILIAN73
Temo che qui non si possa parlare di quella scuola perchè e' una concorrente....

vabbè ragazzi mi scuso ma non c'è paragone... se avete timore di quella scuola.... chiudete il sito

ehehehehhe :D :D :D

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di Pavelkey

L'originale di MAXMILIAN73

vabbè ragazzi mi scuso ma non c'è paragone... se avete timore di quella scuola.... chiudete il sito

ehehehehhe :D :D :D

Io ho giocato per 8 mesi nella loro lega A, poi mi sono autoescluso, ma quando postai un 1° posto in una tappa mi venne editata l'immagine con tanto di avvertimento.
Non è questione di paragoni o timore, credo che sia solo vietato dal regolamento parlare di altri forum concorrenti :)

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Approfitto degli ultimi post per una considerazione sulla questione del timore, visto che è un discorso ricorrente. :)

In realtà, anche se a molti potrà sembrare strano, la principale necessità che è alla base della regola di non nominare altre scuole non riguarda tanto quelle grandi, quanto piuttosto quelle piccole. Mettiamola così: non ho mai visto gente dello staff di scuole grandi venire qui a pubblicizzarle, così come a chi fa parte dello staff di PokerStrategy.com è tassativamente vietato andare a fare pubblicità in altri siti. La cosa ha una sua logica, visto che né noi né loro ne abbiamo bisogno.

Quello che si vede spesso, invece, sono utenti o a volte membri dello staff provenienti da siti più piccoli che entrano e casualmente buttano dentro il link con una scusa (a volte anche senza! :roto2: ). E ancora più sorprendente forse risulterà il fatto che il problema non è solo la pubblicità in sé: semplicemente se cominciassimo a regolarci a seconda dei casi, della grandezza della scuola nominata o della "genuinità" della citazione verremmo invasi da pubblicità occulte e dopo due mesi i cari moderatori dovremmo andarli a trovare al manicomio.

E a me dovreste venirmi a trovare al cimitero. :D

Rispondi
Citazione
Pavelkey
PokerStrategist

L'originale di Traxxer
Approfitto degli ultimi post per una considerazione sulla questione del timore, visto che è un discorso ricorrente. :)

In realtà, anche se a molti potrà sembrare strano, la principale necessità che è alla base della regola di non nominare altre scuole non riguarda tanto quelle grandi, quanto piuttosto quelle piccole. Mettiamola così: non ho mai visto gente dello staff di scuole grandi venire qui a pubblicizzarle, così come a chi fa parte dello staff di PokerStrategy.com è tassativamente vietato andare a fare pubblicità in altri siti. La cosa ha una sua logica, visto che né noi né loro ne abbiamo bisogno.

Quello che si vede spesso, invece, sono utenti o a volte membri dello staff provenienti da siti più piccoli che entrano e casualmente buttano dentro il link con una scusa (a volte anche senza! :roto2: ). E ancora più sorprendente forse risulterà il fatto che il problema non è solo la pubblicità in sé: semplicemente se cominciassimo a regolarci a seconda dei casi, della grandezza della scuola nominata o della "genuinità" della citazione verremmo invasi da pubblicità occulte e dopo due mesi i cari moderatori dovremmo andarli a trovare al manicomio.

E a me dovreste venirmi a trovare al cimitero. :D

beh in tutta verità non ho linkato nulla ne ho parlato di scuola, ho solo fatto riferimento a tornei che si trovano in una delle skin di poker + conosciute tra i freeroll e veramente in buona fede...

Purtroppo dovete anche riconoscere che chi vi scopre "tardi" magari essendosi iscritto in precedenza alle varie poker room, senza utilizzare i vostri o altri links per l'affiliazione, perchè spesso prima viene la smania di giocare e solo in un secondo momento la "voglia" di imparare il gioco, ha poche opportunità di accesso ai vostri eventi.

Ad ogni modo, immedesimandomi nella tua situazione, sottoscrivo in tutto il tuo pensiero ed apprezzo i modi assolutamente accoglienti di chiarire la situazione

:))

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

L'originale di Pavelkey
beh in tutta verità non ho linkato nulla ne ho parlato di scuola, ho solo fatto riferimento a tornei che si trovano in una delle skin di poker + conosciute tra i freeroll e veramente in buona fede...

Yes, ovviamente l'abbiam capito. ;)

E poi sei con noi da quasi tre anni, sei certificato! :D

Rispondi
Citazione