Passa al forum
consiglio torneo fr...

Notifiche
Cancella tutti

consiglio torneo freeroll

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
723 Visualizzazioni

Salve, in questo periodo purtroppo, per mancanza di fondi, ho deciso di immergermi nei tornei gratis, con la speranza di fare più esperienza, di applicare le tecniche di gioco che vado imparando e perché no, anche se poco, iniziare a mettere nel conto qualche euro. Però ora sono molto confuso perché mi sono reso conto che in questi tornei di poker c'è pochissimo visto che quasi tutti giocano senza strategia, iniziando a chiamare e andare allin con qualsiasi carta e ironia della sorte riescono pure a vincere la maggior parte delle volte. Ovviamente questi tipi di giocatore gli va bene agli inizi del torneo, ma con l'aumentare degli stack vestack vengono buttati fuori da i giocatori che hanno un po di ritegno...ecco dove volevo arrivare. Volevo qualche consiglio di molti di voi molto più esperti di come raggiungere queste fasi del torneo dove si gioca più seriamente, perché anche se all inizio gioco cauto e con buone carte, molto spesso mi vedo superare i monster da carte senza valore che chiudono alla fine una scala, un color o anche full e poker.. Come mi devo comportare? Aiutatemi!

Rispondi
Citazione
5 risposte
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Continua a giocarli come li giochi

I freeroll sono un inferno.....l'unica cosa da fare è armarsi di santa pazienza

prima o poi il Dio del poker sarà dalla tua parte e ti farà shippare qualcosa

giocane + che puoi e non tiltare...

Rispondi
Citazione

I freeroll soprattutto alla partenza sono una sorta di bingo.
Anche dopo eh,ma qualche volta anche nel free della casa su Netbet,una volta superati i primi scogli alcune serate te le godi perche' i players rimasti si mettono a giocare come si deve e si ha una parvenza di MTT serio.
Raramente devo dire...pero' succede.
Io ad esempio adesso vado a fare la qualifica su GD per disputare poi la finale che mi consentirebbe di prendere un token per il Sunday Master.
Finale che ho gia' disputato 3 volte con esito negativo (ma non mollo).
Anche qui alla partenza e' un lavoro da matti,ma poi si arriva anche a disputare un MTT serio e coinvolgente.Le sculate comunque,non c'e' bisogno che te lo dico io,sono sempre dietro l'angolo.....e non solo nei freeroll.
Ciao.

Rispondi
Citazione
Ferra14
Iscritto: 14.10.2010
PokerStrategist

per esperienza personale i freeroll servono ad allenare più il mindset che la tecnica.
pazienza, pazienza e pazienza…prima o poi i risultati in qualche modo arrivano ;)
io per darmi uno stimolo in più per partire dai freeroll feci una scommessa con un amico su chi,partendo da zero, sarebbe arrivato per primo a 100 euri sul conto (bei ricordi!)

Rispondi
Citazione
mywave
Iscritto: 17.11.2008
PokerStrategist
Rispondi
Citazione
full233
Iscritto: 23.03.2012
PokerStrategist

Servono come allenamento x non tiltare.....per il resto solo pazienza

Rispondi