Passa al forum
gioco satelliti nos...

Notifiche
Cancella tutti

gioco satelliti nos e mininos

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
564 Visualizzazioni
STACKED
Iscritto: 13.11.2012
Poker Player

Ciao ragazzi, voglio giocare il mininos con i satelliti, mi dite come conviene giocarli?
ovviamente non facendo 1000 rebuy ma al massimo 1 addon che credo serva altrimenti faccio prima a comprare il ticket intero....

grazie

Rispondi
Citazione
6 risposte
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di STACKED
Ciao ragazzi, voglio giocare il mininos con i satelliti, mi dite come conviene giocarli?
ovviamente non facendo 1000 rebuy ma al massimo 1 addon che credo serva altrimenti faccio prima a comprare il ticket intero....

grazie

Potresti usare gli step. Il ticket step 3 vale x l'iscrizione ai tornei da 15€, il ticket step 5 x il NOS.
I tornei fpp+r che fanno premiano 1 utente su n mila, non li giocherei mai.
Per il NOS esistono dei sat da 10€...sono gli unici che prenderei in considerazione.

Rispondi
Citazione

sei sicuro jama?io ho vinto diverse volte lo step da 15 euro step 3 ma so che serve solo ad iscriversi agli step successivi....

Rispondi
Citazione
molokai
Iscritto: 06.11.2010
Oldschool Grinder

L'originale di JAMA1969

L'originale di STACKED

grazie

Potresti usare gli step. Il ticket step 3 vale x l'iscrizione ai tornei da 15€, il ticket step 5 x il NOS.
I tornei fpp+r che fanno premiano 1 utente su n mila, non li giocherei mai.
Per il NOS esistono dei sat da 10€...sono gli unici che prenderei in considerazione.

+1 ti puoi iscrivere al mininos con il ticket step 3 GL

Rispondi
Citazione
STACKED Autore della discussione
STACKED
Poker Player

quindi una volta che hai il ticket step 3 vado al mininos e mi fa iscrivere? a saperlo prima...grazie mille!

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di STACKED
quindi una volta che hai il ticket step 3 vado al mininos e mi fa iscrivere? a saperlo prima...grazie mille!

Altra soluzione è andare nello shop dove potrai acquistare con gli fpp i ticket x molti tornei, compresi quelli delle micro series.

Rispondi
Citazione
STACKED Autore della discussione
STACKED
Poker Player

ma vale anche per gli step fatti con gli fpp o solo quelli con cash?

Rispondi
Citazione