Passa al forum
Corso MTT Basic di ...

Notifiche
Cancella tutti

Corso MTT Basic di Parasar - Thread Ufficiale

290 Post
53 Utenti
192 Reazioni
41.2 K Visualizzazioni
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Uscire bettando river non possiamo, perchè parliamo dopo SB che ha già bettato.

Io preferisco bettare flop perchè in un limpato non credo ci siamo assi forti, abbiamo legato il 2 +fd quindi abbiamo buona equity, Non mi dispiace vincere qui il piatto, penso che in giro ci sono molte broadway e mani a caso che probabilmente non hanno hittato.
River su board superconnesso e pairato abbiamo un semplice trips, non battiamo nulla, tutti i 3x, A2, 24, 25, 44, 55, tutta roba che può avere.

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011

L'originale di Sarchio
Uscire bettando river non possiamo, perchè parliamo dopo SB che ha già bettato.

Io preferisco bettare flop perchè in un limpato non credo ci siamo assi forti, abbiamo legato il 2 +fd quindi abbiamo buona equity, Non mi dispiace vincere qui il piatto, penso che in giro ci sono molte broadway e mani a caso che probabilmente non hanno hittato.
River su board superconnesso e pairato abbiamo un semplice trips, non battiamo nulla, tutti i 3x, A2, 24, 25, 44, 55, tutta roba che può avere.

Avevo missato le posizioni ... Concordo comunque

Rispondi
Citazione
Parasar

Ciao a tutti ragazzi vi fa piacere se stasera visto che c'è la promo Ko invece di una latestage che abbiamo già visto l'altra volta facciamo una session live? Fatemi sapere qui :)

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

L'originale di Parasar
Ciao a tutti ragazzi vi fa piacere se stasera visto che c'è la promo Ko invece di una latestage che abbiamo già visto l'altra volta facciamo una session live? Fatemi sapere qui :)
Si x il live

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014

L'originale di Parasar

Sììììììììììììììììììììììììì.........._evil:_evil:_evil:

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

ok per me

Rispondi
Citazione
Parasar

perfetto preferite 6 o 9 tavoli da seguire?

Rispondi
Citazione
ciccio86
Iscritto: 19.04.2016

D accordo!! io voto per il 6x per approfondire meglio i vari spot

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010

L'originale di ciccio86
D accordo!! io voto per il 6x per approfondire meglio i vari spot

+1

Rispondi
Citazione
denny92
Iscritto: 27.01.2013

6x anche sec me

Rispondi
Citazione
gladius85
Iscritto: 19.08.2010

6x

Rispondi
Citazione
AAntonyo
Iscritto: 02.04.2012

Se gioco bene mi scoppiano. Se gioco male perdo. Non c'è una via di mezzo?

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014

6x, OK!

Rispondi
Citazione

Ho fatto un ko e li ho eliminati tutti, non sò cosa ho vinto, ma ho vinto :D

Comq sono pronto per il coaching :f_drink:

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

Ieri sera ero uno straccio e ho missato il coaching , spero venga fatto un video

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010

L'originale di blackmagicnew
Ieri sera ero uno straccio e ho missato il coaching , spero venga fatto un video

Speriamo. Sentivo malissimo e a tratti ho dovuto chiudere :(

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di blackmagicnew

Si. Sicuramente.

Rispondi
Citazione
Solex777
Iscritto: 10.10.2010

L'originale di Parasar

Ciao Parasar, complimenti per i video ed i contenuti, da buon rompiscatole :f_biggrin: ho delle curiosità e domande. Vado per punti:

1) Ho visto che usi il ''timer'' quando giochi, fa parte delle features di hm oppure è una estensione? Cambia in base al tavolo o torneo?
2) Ho notato inoltre che i tavoli vengono attivati al passaggio del mouse e usi i tasti di scelta rapida per il fold..hai mai missato un fold con questi 2 metodi attivi? Lo usi perchè giochi multimonitor e quindi tabli spinto oppure questione di abitudine e comodità?
3) Altra qustione riguarda i colori che tempo fa provai anche io per poi abbandonarli, ti chiedo quindi se sono diventati automatici oppure ogni volta devi impostare manualmente tavolo per tavolo?

ps quando hai tempo e\o voglia mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere su skype visto che ho scoperto che siamo della stessa zona :f_drink:

Rispondi
Citazione
Parasar

Ciao Solex grazie mille :) allora :

1) Che intendi per timer? se ti serve un tools che ti segni quanti secondi impega oppo per decidere un azione ecc. ecc.. c'è un programma che si chiama Time Mojo, l'ho provato ma non lo uso assolutamente anzi ne sconsiglio l'uso tranne in rari casi perchè può deviarti....Dovresti avere infinite mani su oppi cosa che mtt è impossibile avere e sopratutto non hai il tempo per notare queste cose , penso sia molto più utile per chi gioca Hu cash...Gli unici tools che utilizzo oltre holdem manager( hud al tavolo) sono starshelper che mi aiuta con le size preimpostate, mi da quadratino inoltre delle odds e dell'spr, e table optimizer per il multitabling per posizionare velocemente i tavoli

2) Si ho provato tutti i modi possibili ed è quello nel quale missclicco meno , mi ci trovo molto meglio anche perchè quando sei con 15-20 tavoli devi essere veloce nel foldare in tutti i tavoli dove non è richiesta action per poter dedicare quel paio di secondi in più ad una specifica mano che magari stai giocando in un altro tavolo e che richiede più attenzione

3) Allora io il colore dei tavoli di solito li cambio o in base all'abi tipo in verde quelli da 30, in rosso da 50 e 100 e blu quelli da 250, o in base al tipo di torneo, tipo i tornei big(big10,big15,big30,big50,big5) di un colore (the hot di un altro) ecc.. Ti dirò a volte me li apre automaticamente altre volte invece no, non ho capito da cosa sia dovuta questa differenza mi devo informare meglio ma cmq non mi pesa cambiarli personalmente è una roba che faccio appena si aprono e di solito siamo nella pausa quindi in 2 secondi riesco...

Contattami pure su skype mi trovi come Parasar90 ....è un piacere trovare compaesani con la stessa passione :)=)

Rispondi
Citazione
Solex777
Iscritto: 10.10.2010

L'originale di Parasar
Ciao Solex grazie mille :) allora :

1) Che intendi per timer? se ti serve un tools che ti segni quanti secondi impega oppo per decidere un azione ecc. ecc.. c'è un programma che si chiama Time Mojo, l'ho provato ma non lo uso assolutamente anzi ne sconsiglio l'uso tranne in rari casi perchè può deviarti....Dovresti avere infinite mani su oppi cosa che mtt è impossibile avere e sopratutto non hai il tempo per notare queste cose , penso sia molto più utile per chi gioca Hu cash...Gli unici tools che utilizzo oltre holdem manager( hud al tavolo) sono starshelper che mi aiuta con le size preimpostate, mi da quadratino inoltre delle odds e dell'spr, e table optimizer per il multitabling per posizionare velocemente i tavoli

vicino il tuo nick hai l'hud composto da tre valori..il terzo dei quali è una specie di timer di quanto tempo sia passato dall'inizio del cambio tavolo credo?!

Rispondi
Citazione