Ciao Solex grazie mille
allora :
1) Che intendi per timer? se ti serve un tools che ti segni quanti secondi impega oppo per decidere un azione ecc. ecc.. c'è un programma che si chiama Time Mojo, l'ho provato ma non lo uso assolutamente anzi ne sconsiglio l'uso tranne in rari casi perchè può deviarti....Dovresti avere infinite mani su oppi cosa che mtt è impossibile avere e sopratutto non hai il tempo per notare queste cose , penso sia molto più utile per chi gioca Hu cash...Gli unici tools che utilizzo oltre holdem manager( hud al tavolo) sono starshelper che mi aiuta con le size preimpostate, mi da quadratino inoltre delle odds e dell'spr, e table optimizer per il multitabling per posizionare velocemente i tavoli
2) Si ho provato tutti i modi possibili ed è quello nel quale missclicco meno , mi ci trovo molto meglio anche perchè quando sei con 15-20 tavoli devi essere veloce nel foldare in tutti i tavoli dove non è richiesta action per poter dedicare quel paio di secondi in più ad una specifica mano che magari stai giocando in un altro tavolo e che richiede più attenzione
3) Allora io il colore dei tavoli di solito li cambio o in base all'abi tipo in verde quelli da 30, in rosso da 50 e 100 e blu quelli da 250, o in base al tipo di torneo, tipo i tornei big(big10,big15,big30,big50,big5) di un colore (the hot di un altro) ecc.. Ti dirò a volte me li apre automaticamente altre volte invece no, non ho capito da cosa sia dovuta questa differenza mi devo informare meglio ma cmq non mi pesa cambiarli personalmente è una roba che faccio appena si aprono e di solito siamo nella pausa quindi in 2 secondi riesco...
Contattami pure su skype mi trovi come Parasar90 ....è un piacere trovare compaesani con la stessa passione :)=)