non mi piace callare la 3bet in quello spot perchè ci sono dinamiche molto aggro e lì posso cold4bettare anche in bianco quindi so che può repushare anche molto peggio , se coldcallo 3bet lì invece ho un range abbastanza cappato e faceup
Io invece ho avuto dubbi nella mano dove 3betti 4,5k con 67s (mi pare) dopo apertura 2k di utg.
Dopo di te ho visto 2-3 players con 15-20k di stack, se repushano poi siamo costretti a chiamare?
In queste situazioni con dietro players con questi stack di circa 20bb non è meglio evitare la 3bet light?
Non ricordo lo spot e non ricordo quanto avevo io di stack ma in generale se 3betto queste mani è per foldare vs un reshove di 20x, tra l'altro 3bettando restringi di molto anche il loro range di reshove rispetto a se calli soltanto ...quindi puoi anche non preoccupartene più di tanto. Mentre se abbiamo short dietro io questi spot me li prendo tutti sopratutto se sono deep di 3bettare light con short dietro xkè lo short non si metterà mai a shovare mani a caso e generi molta fe vs open raiser perchè sa che tu stai 3bettando con short dietro e quindi stai callando lo short quindi ti fa range molto più strong di quello che in realtà hai
L'originale di Parasar
Non ricordo lo spot e non ricordo quanto avevo io di stack ma in generale se 3betto queste mani è per foldare vs un reshove di 20x, tra l'altro 3bettando restringi di molto anche il loro range di reshove rispetto a se calli soltanto ...quindi puoi anche non preoccupartene più di tanto. Mentre se abbiamo short dietro io questi spot me li prendo tutti sopratutto se sono deep di 3bettare light con short dietro xkè lo short non si metterà mai a shovare mani a caso e generi molta fe vs open raiser perchè sa che tu stai 3bettando con short dietro e quindi stai callando lo short quindi ti fa range molto più strong di quello che in realtà hai
Ora capisco quando si dice 'giocare senza guardare le carte'
Non seguivo una lezione dall'inizio sino alla fine con tanta anttenzione dai tempi del mio amato gruppo omaha
..
Ty per aver condiviso la review ---- Like ----
Mi fa piacere che sia piaciuta speriamo di shippare il milion la prossima volta così potremo replicarla
Caspita! Ho perso una bella lezione...spero di poter vedere il video..♠_evil:♠_evil:♠_evil:
Spero di poterti ascoltare. Ma le tue lezioni precedenti son state tutte messe online?
L'originale di endia
Spero di poterti ascoltare. Ma le tue lezioni precedenti son state tutte messe online?
Si. https://it.pokerstrategy.com/video/?query=&language []=it
Known Players:
CO: 294029 - 42 bb
BU: 211275 - 30 bb
SB: 308814 - 44 bb
BB: 157882 - 23 bb
3500/7000 No Limit Hold'em Tournament (4 Handed)
Hand recorder for this hand: PokerStrategy.com SideKick 2.1.30121.1
Preflop: Hero is BB with T♥, 2♥
SB pays ante (700), Hero pays ante (700), 2 pays ante, SB posts small blind (3500), Hero posts big blind (7000), CO calls, BU calls, SB calls, Hero checks
Flop: (30800 - 4.40 bb) A♥, 5♥, 2♣ (4 Players)
SB checks, Hero checks, 2 checks
Turn: (30800 - 4.40 bb) 2♠ (4 Players)
SB bets 14000, Hero calls, 2 folds
River: (58800 - 8.40 bb) 4♠ (2 Players)
SB bets 84000, Hero calls, SB calls
Comment:
Quanti errori in questa mano?
Io sarei uscito bettando flop.
As played turn call, river su quella overbettata foldo
L'originale di Sarchio
Io sarei uscito bettando flop.
As played turn call, river su quella overbettata foldo
Penso anch'io che la cosa migliore sarebbe stata bet flop, comunque al river è fold sicuro.
Non betto flop perchè a fronte di un raise mi sarei trovato in difficoltà e non mi andava di far crescere il pot con in mano un progetto e bottom pair, forse era da raisare turn, ma così quante mani facevo foldare che mi potevano pagare ancora?
Al river...non ci riesco a metter sotto set!!!
In multiway betto flop 1/3 con molteplici outs disponibili per migliorarci, voglio prendere valore da CO - BU che probabilmente hanno Ax limpati.. con quel turn continuo l action std !!
As played fold al river..siamo indietro il 99% delle volte.. SB ti ha girato il 3 o il meno probabile 55??
Ci vorrebbe qualche info in più cmq a me piace la linea x/c flop e x/c turn....al river però sarei uscito bettando smallish per prendere value da Ax che ti checka back e foldare se ti repusha in modo tale sia da estrarre value da mani peggiori che possono herocallare sia perchè faceuppizzi oppo che in questo spot non ti reshoverà mai missed draw quindi al suo reshove potrai foldare sereno sapendo di essere sotto....as played è tutto molto più complicato perchè dipende molto da oppo e da fase del torneo ma io in questa situazione proprio non mi ci metto