Complimenti Sutty!Grandissimo!Io purtroppo non sto andando per nulla bene...non ho visto niente di niente a parte un KK iniziare con cui ho rubato 30 di blinds!!
Il tavolo dove sono capitato non è malissimo, a parte un pazzo che rimasto sotto le 2k chips sta giocando in push or fold da quando i blind erano 20\40, gli altri sono buoni TAG, 2 fanno mosse un po'più aggressive.
Le 3-bet sono state quasi sempre rispettate, io ne ho fatte solo 2 finora e penso di avere una buona immagine solida al tavolo che spero mi aiuti nella seconda ora. Comunque, le mie 5k chips si sono ridotte a 3.7k ... ero riuscito a rimanere a galla pur senza carte, sceso dopo poco a 4.5k ero risalito fino a 5.5k. Questa è la mano che mi ha rovinato lo stack finora.
Read sull'avversario che punta e 3-betta: era quello che aveva 3-bettato di più al tavolo, senza esagerare comunque. Al flop giocava passivo: ha sempre foldato senza il punto, callava invece con qualsiasi draw (aveva callato una 2\3pot bet al turn con flush draw poco prima).
L'altro oppo è il fish che gioca in push or fold le mani buone (almeno penso,visto che nessuno l'ha ancora visto)e passive quelle medio-scarse (aveva già visto una 3-bet preflop con 89o).
Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, 25/50 Blinds, 6 Players
LeggoPoker.com - Hand History Converter
Hero (UTG): 4,957
MP: 1,740
CO: 4,805
BTN: 4,460
SB: 5,643
BB: 8,395
Pre-Flop: (75) Q♦ K♣ dealt to Hero (UTG)
Hero raises to 150, MP calls 150, 2 folds, SB raises to 450, BB folds, Hero calls 300, MP calls 300
Flop: (1,400) T♥ 4♦ 5♣ (3 Players)
SB checks, Hero bets 850, MP folds, SB raises to 2,400, Hero folds
Results: 3,100 Pot
SB mucked and WON 3,100 (+1,800 NET)
...ora via con la seconda ora, spero vada meglio!!