Passa al forum
Mi stackate l'event...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mi stackate l'evento 8 delle FTOPS?

28 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,099 Visualizzazioni

So che è un po'tardi (l'evento parte fra meno di 3 ore, alle 20), ma visto che ho vinto l'ingresso con un satellite, e che è ormai il 5°ingresso per le FTOPS che vinco grazie ai satelliti, pensavo di giocarmi questo...siccome però è comunque decisamente fuori bankroll, lo giocherei solo se arrivo come minimo a metà quota con gli stacking!
L'evento è un 240+16$ KO (200$ nel montepremi e 40$ nel KO bounty) con tavoli 6-Max, 750.000$ garantiti.
Come quote renderei il 90% di quanto ricevuto, che vedo che è in linea con quanto richiedono la maggior parte degli utenti.

Non riesco ad uploadare il mio grafico di Fulltilt, comunque sono "Shark", con un ROI del 99% e un guadagno netto di 2.548$ su 112 MTT giocati (se volete cercate "magoderoz" negli "scheduled" fu fulltilt).
A questi va aggiunta una vincita di più di 1.000$ su Everest, ma sharkscope non fa vedere gli MTT di everest!

Ci sarebbe ancora una vincita di più di 1.000$ su Everest, ma sharkscope non supporta la funzione "Scheduled" di Everest

Lista aggiornata di chi mi stackerebbe:

Dadodado1987: 20$ =7.812% del buyin - 7.03% dell'eventuale vincita
Galliani: 40$ = 15.625% del buyin - 14.0625% dell'eventuale vincita
Willyss: 16.50$ = 6.455% del buyin - 5.8008% dell'eventuale vincita
Mariooo: 40$ = 15.625% del buyin - 14.0625% dell'eventuale vincita
Manusaiz: 15$ = 5.86% del buyin - 5.273% dell'eventuale vincita

Il mio nick su Fulltilt è magoderoz

27 risposte
Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

L'originale di magoderozSo che è un po'tardi (l'evento parte fra meno di 3 ore, alle 20), ma visto che ho vinto l'ingresso con un satellite, e che è ormai il 5°ingresso per le FTOPS che vinco grazie ai satelliti, pensavo di giocarmi questo...siccome però è comunque decisamente fuori bankroll, lo giocherei solo se arrivo come minimo a metà quota con gli stacking!
L'evento è un 240+16$ KO (200$ nel montepremi e 40$ nel KO bounty) con tavoli 6-Max, 750.000$ garantiti.
Come quote renderei il 90% di quanto ricevuto, che vedo che è in linea con quanto richiedono la maggior parte degli utenti.

Non riesco ad uploadare il mio grafico di Fulltilt, comunque sono "Shark", con un ROI del 99% e un guadagno netto di 2.548$ su 112 MTT giocati (se volete cercate "magoderoz" negli "scheduled" fu fulltilt).
A questi va aggiunta una vincita di più di 1.000$ su Everest, ma sharkscope non fa vedere gli MTT di everest!

Ci sarebbe ancora una vincita di più di 1.000$ su Everest, ma sharkscope non supporta la funzione "Scheduled" di Everest

Io credo di conoscerti bene quindi lasciamo il nick e ti giro 40 dollari come per Sarajevo .... tra l'altro lui non mi ha ancora comunicato il suo nick quindi muovetevi ...

:) GM

Galliani
PokerStrategist

Mica sei "nessuno" tu ...ti conosco dai tempi di Titan .... vecchi e bei tempi ....

:)

Galliani
PokerStrategist

Non posso connettermi a MSN e Skype ora ... causa rete aziendale bloccata quindi fammi sapere as soon as possibile così mi attacco un minuto con la chiavetta e provvedo ....

Daje Daje Mago che stanotte mentre io ballo sulla nota integrativa tu mi metti il vino in fresco!

:)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie Gallliani!
Per ora sono a 60$ con i tuoi (aggiorno la lista al primo post)...tu aspetta a versarmeli, che lo gioco solo se arrivo ad almeno 130$...se ci arrivo ve lo faccio sapere, poi anche se i soldi mi arrivano in un paio di giorni non c'è problema!

Galliani
PokerStrategist

L'originale di magoderozGrazie Gallliani!
Per ora sono a 60$ con i tuoi (aggiorno la lista al primo post)...tu aspetta a versarmeli, che lo gioco solo se arrivo ad almeno 130$...se ci arrivo ve lo faccio sapere, poi anche se i soldi mi arrivano in un paio di giorni non c'è problema!

OK! Mi aggiorno su questo post ... basta che scrivi quando sei a 130 e io provvedo subito, non mi piacciono gli stacking sulla parola!

;)

_Anonymous_

L'originale di Galliani

L'originale di magoderozGrazie Gallliani!

OK! Mi aggiorno su questo post ... basta che scrivi quando sei a 130 e io provvedo subito, non mi piacciono gli stacking sulla parola!

;)

Ok, comunque, visto che la tua parola è super affidabile, non ci sarebbe nessun problema :)

_Anonymous_

Visto che ho avuto un terzo stacker "di lusso", anche se piccolo, ho deciso di giocarmi il torneo!!Ovviamente se qualcun altro vuole stackarmi...benvenga :-)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ci metto anche io 40$ se poi puoi inviarmi l'eventuale vincita su postepay..che ne dici?

_Anonymous_

L'originale di MariooooooCi metto anche io 40$ se poi puoi inviarmi l'eventuale vincita su postepay..che ne dici?

Perfetto, grazie :-)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Transfer fatto;) fammi trovare una bella notizia quando torno stasera:P

_Anonymous_

L'originale di MariooooooTransfer fatto;) fammi trovare una bella notizia quando torno stasera:P

Beh, visto il field di 2000 persone, lo stack iniziale di 5000 e i blind ogni 12 minuti mi sa che in caso la trovi domani mattina la buona notizia :-p

manusaiz
Iscritto: 08.12.2007
Oldschool Grinder

ancora sono in tempo per staccarti 15 $ ?

_Anonymous_

L'originale di manusaizancora sono in tempo per staccarti 15 $ ?

Certo che sei in tempo!Ti aggiungo subito!

Galliani
PokerStrategist

Mago! Mago! Mago! Mago! Mago! Mago! Mago! Mago! Mago! Mago! Mago!

:D

Galliani
PokerStrategist

Il nick è "magoderoz"?

Please mate ....

manusaiz
Iscritto: 08.12.2007
Oldschool Grinder

trasferimento fatto

_Anonymous_

L'originale di manusaiztrasferimento fatto

Arrivato, grazie!

evvai!siamo arrivati a 130 $!VAI MAGO!DISTRUGGILI!

_Anonymous_

L'originale di GallianiIl nick è "magoderoz"?

Please mate ....

S', è "magoderoz" !!